Visualizza Versione Completa : AsMER è qui!!!!!
Ieri sera spettacolare serata trascorsa a casa di Massimo Bandini a Marradi, al quale rinnovo i ringraziamenti per la sua cordiale ospitalità!! drink2 drink2 drink2
Mega braciolata ai ferri da leccarsi i baffi, e ancor prima della carnazza mega porzioni di tortelli fatti in casa...spaziali!!!! okkk// okkk// okkk//
Ci siamo ritrovati in un bel gruppetto..facente ovviamente parte della mitica associazione Asmer, e oltre ad abbuffarci e a divertirci in maniera spropositata, ci siamo organizzati al meglio per cominciare la lunga e laboriosa opera di salvataggio dati meteo dell'osservatorio Torricelli di Faenza.....Oltre 60 anni di dati che da carta verranno trasferiti in rete per poter essere visionati da chiunque!!! read// read// A proposito; se qualcuno volesse aggiungersi all'opera di "salvataggio", sarà il benvenuto, è sufficente contattare Dany o Belisariora!!
Eccovi un pò di foto.....
grande cris!!! bellissime foto! complimenti a tutti per la serata!!!
Grandissimi ragazzi. Quando si dice unire l'utile al dilettevole ........ salut..
MeteoBizzuno
19-07-2009, 12:05
Mi sembra che AsMER sotto l'aspetto enogastronomico si difenda alla grande...Bravi ragassuoli! okkk//
imported_Dany ERM
19-07-2009, 12:08
Bellissima serata ragazzi!!!! veramente...si respirava un clima fantastico!
ovviamente se abbiamo messo queste foto è anche per scopo "pubblicitario" nel senso che abbiamo bisogno di altri soci ATTIVI!!!
che abbiano voglia di divertirsi e di "lavorare" per la nostra passione!!!!
Presto faremo altre cene alle quali riusciremo ad incontrarci tutti noi del forum!!!
molto presto!!!
okkk// okkk// okkk//
Inutile dire che ringrazio tutti per la splendida cena e il gruppo di lavoro per la restaurazione informatica dei dati del Torricelli.
Ho mangiato tantissimo,ho riso tantissimo e quindi
W ASMER;PARTECIPATE SEMPRE DI PIU'......!!!!!!! drink2
Grazie raga!!!!
Ciao!!!!
P.s.Ed ora prepariamoci al cammello parte seconda... buum//
Franco52
19-07-2009, 12:32
Belle foto Cris , hai fatto vedere che AsMER nei suoi ritrovi prima di discutere , si mette a tavola in allegria
salut.. Franco
Neve2000
19-07-2009, 12:34
okkk// okkk// okkk// okkk// okkk//
Miticii!
Bella serata!!
folletti//.
belisariora
19-07-2009, 17:07
Mi sembra che AsMER sotto l'aspetto enogastronomico si difenda alla grande...Bravi ragassuoli! okkk//
Che ciofeca il detto che non si vive per mangiare, ma si mangia per vivere...
Mangiando bene si vive meglio e noi vogliamo vivere e prosperare benissimo!!!!
pesc.. pesc.. pesc.. pesc.. pesc.. pesc.. pesc.. pesc.. pesc..
Davvero grazie a tutti per tutto, compreso foto e commenti per il presente post, anche se fino a qualche ora fa mi stavo ancora chiedendo se erano più buoni i ravioli alla ricotta, le salsicce, la fiorentina...... Mamma mia quanta roba buona!!!!!! read// read// read//
Da domani dieta: scusa ufficiale... per affrontare meglio il cammello prossimo venturo ( mirror// crash// mirror// ).
Alla prox
salut..
P.S.
Sempre in attesa anche di una tua graditissima presenza Emiliano........... crazy//. crazy//. crazy//.
folletti//. folletti//. folletti//. folletti//.
Bellissima serata ragazzi!!!! veramente...si respirava un clima fantastico!
ovviamente se abbiamo messo queste foto è anche per scopo "pubblicitario" nel senso che abbiamo bisogno di altri soci ATTIVI!!!
che abbiano voglia di divertirsi e di "lavorare" per la nostra passione!!!!
Presto faremo altre cene alle quali riusciremo ad incontrarci tutti noi del forum!!!
molto presto!!!
okkk// okkk// okkk//
Hai ragione Dany, mi sento chiamato in causa, scusate se ultimamente non sono molto attivo.
Alla prossima cena non mancherò o farò il possibile per non mancare....sperando che non ci sia quando io sono in vacanza..
Cmq belle foto ragazzi!!!!!!!
salut..
ariete37
19-07-2009, 18:28
Sono invidiosissimo... avrei voluto esserci, ma capiterà l'occasione.
Un saluto a tutti.
Franco.
Buongustai!!!! che non siete altri....
massimobandini
20-07-2009, 13:13
ringrazio tutti coloro che erano presenti alla cena
bellissimo davvero
drink2
gold1963
20-07-2009, 17:15
MI INCHINO PROFONDAMENTE...
NON HO ALTRO DA DIRE....
ANZI SI....
INVIDIAAAAAAAA
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.