PDA

Visualizza Versione Completa : Venerdì arrosto..

21-07-2009, 15:08
potrebbe essere venerdì 24 una giornata storica su diverse zone della regione,specie il settore centro-orientale.Il modello lamma 06 inizializzato Gfs 06 vede picchi venerdi tra 36 e 38° diffusi sul settore centro-orientale con fasce ristrette di temperature tra 38 e 40°.Il debole garbino potrebbe fare sfracelli unito a temperature a 850 Hpa ancora altissime venerdì.Il vero cammello durerà quattro giorni,da mercoledì a sabato compreso,con il picco ormai assodato per giovedì-venerdì quando alcune zone della regione potrebbero sulla carta avvicinare o ritoccare record storici ultradecennali.
Poi da domenica un po' di refrigerio,ovvero temperaturte in linea con la norma.. vaca//

LAMMA PER VENERDI ORE 15
http://img166.imageshack.us/img166/6034/venerdtosto.png

Cris
21-07-2009, 15:14
Se volete i veri record venite a Lavezzola ...che non sono "ventilato"................ haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
Ormai questa è diventata un'accusa nei miei confronti...Mi farò l'avvocato!! haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

Ciao Roby! okkk// okkk// okkk//

Marco Muratori ERM
21-07-2009, 19:16
Di fronte a noi, con ogni probabilità ci troviamo i due giorni (giovedì e venerdì ovviamente) più caldi di questa estate 2009. Credo che questo sarà il culmine....

Andrea ERM
21-07-2009, 20:18
Di fronte a noi, con ogni probabilità ci troviamo i due giorni (giovedì e venerdì ovviamente) più caldi di questa estate 2009. Credo che questo sarà il culmine....

Se tutti gli anni dobbiam fare culmini a 38 gradi mica andiam bene

Poi con 12z mi pare che non finisca certo venerdi

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1742.png

Enrico
21-07-2009, 20:40
dalle mappe si notano rimonte calde africane a raffica da domani fino a fine run, interrotte da brevi pause non piovose.

maurino
21-07-2009, 22:02
ragaz mettetevi il cuore in pace, fino a fine mese farà caldo sopra le righe, dopo la scaldata dei prox gg ed una breve rinfrescata, le temperature viaggeranno dai 33, 35° poi si cambia intinerario pioggia=£)$%(