Visualizza Versione Completa : sondello: quanto dura sto cammello?
andrea ad frara
24-07-2009, 13:58
con la storia che ho smontato le termiche definitivamente, è un pezzo che non sondo i vostri umori per il prossimo futuro.
a questo punto, però, ci tengo a sottolineare che l'attuale fase particolarmente cammellosa, non dipende più ne' dal sottoscritto ne' dalle sue gomme...
a.r.
drink2
Se becco quelli che hanno dato il voto alle prime due risposte li picchio okkk//
Ho votatola seconda.
Stanotte ero al lavoro e si stava benissimo,pure oggi temperature indubbiamente alte ma UR ferma al 25%.
Confermo che poteva andare peggio.
poteva andare peggio....siamo arrivati a metà luglio più o meno integri....ora secondo me rischiamo di farci in apnea fino a fine agosto drink//
ariete37
24-07-2009, 19:37
Ragazzi: non mandatemi a.f.c. o degli accidenti, ma io sto bene e spero che il caldo continui, anche se meno intenso, per buona parte di agosto ( sarò in vacanza al mare).
Dopo vi seguirò con le pioggie, le nevicate e le solite piene autunnali.
Cercate di resistere.
Voto due:
salut.. salut.. salut.. salut..
belisariora
24-07-2009, 19:43
Se becco quelli che hanno dato il voto alle prime due risposte li picchio okkk//
Io votato due...
Ok per il picchiare.... però dacci dentro come si deve sennò dov'è la goduria andrea?????? sarcastic- sarcastic- sarcastic-
salut..
enry2003
24-07-2009, 19:44
potrebbe essere peggio...
[youtube:p2kw9m1p]k4VxEDItaBI[/youtube:p2kw9m1p]
andrea ad frara
26-07-2009, 12:35
ahahahaa... me lo ricordavo, è frankenstein junior!
infatti ho messo la scelta del "poteva andar peggio" proprio per augurare la pioggia!
a.r. crash//
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.