PDA

Visualizza Versione Completa : GFS ROVENTE

28-07-2009, 15:00
Si profila,ma siamo ancora nel fantameteo una sorta di cammello 4 o cammello 1 d'agosto!! buum//

Questa Gfs è posizionata per il prossimo 6 agosto,speriamo in drastici cambiamenti,altrimenti nuovamente i record potrebbero essere a portata di mano... vaca//

Chi fosse nervoso per i fatti suoi non la guardi...è meglio!! okkk//

Forza ragazzi prima o poi arriverà l'autunno!!!!! snow"£$%

Ci sono da più run alcuni timidi segnali di un cambiamento a cavallo di S.Lorenzo....sperem...!!! salut..

GFS

http://img149.imageshack.us/img149/3943/gfssuper.png

28-07-2009, 15:15
Anche gli spaghi 06 non buttano bene,addirittura si impennano nella prima settimana d'agosto.. crash//

http://img403.imageshack.us/img403/5585/spaghi06.png

gibo
28-07-2009, 15:22
Io non sono nè nervoso e nemmeno permaloso ma dico che hai preso la carta più calda di tutte le 48 di wetter e per giunta è a 228 ore.
Tutto questo secondo me non fa notizia anche perchè penso che i record non siano in pericolo.

drink2

salut..

28-07-2009, 15:52
Io non sono nè nervoso e nemmeno permaloso ma dico che hai preso la carta più calda di tutte le 48 di wetter e per giunta è a 228 ore.
Tutto questo secondo me non fa notizia anche perchè penso che i record non siano in pericolo.

drink2

salut..

Fortunatamente è la carta più calda,ma la mia non voleva essere una notizia,se nel forum dovessimo scrivere solo le notizie,non scriveremmo quasi nulla,il bello è che ognuno può scrivere ciò che vuole e si può essere d'accordo o in disaccordo,questo è il suo bello,altrimenti che noia.... vento£$%&&

Ciao mitico!!!! drink2

simo89
28-07-2009, 16:04
Da quello che vedo sui modelli, la prima settimana di agosto è andata, mi auguro almeno che il caldo se ne vada prima, anche se non ci metterei la mano sul fuoco...

manuel
28-07-2009, 17:42
La prima di agosto qua può fare ciò che vuole..sarò in Val di Fassa a godermi il fresco..

konte
28-07-2009, 20:15
a me basta inizi a mollare per ferragosto...ormai ho il corpo abituato a sta '*****' di clima.... buum//

andrea ad frara
29-07-2009, 13:55
roby, mi spieghi come mai giuliacci continua a vedere rotture del tempo nella prima di agosto?

r. blabla//

29-07-2009, 14:15
..GFS...non è piu cosi rovente....
o sbaglio?

gibo
29-07-2009, 15:11
Come era immaginabile le cose sono cambiate, in meglio per noi ma per la Spagna ......ahi ahi ahi sole=£)$$)

gibo
29-07-2009, 15:41
E' ancora presto, ma buone vacanze a tutti quelli che saranno in Spagna i primi di Agosto.
Questi gli spaghi di Mardrid, più di 10°C oltre la media nel periodo più caldo dell'anno!!!! sbocc...

lollo86
29-07-2009, 16:19
io parto per la Spagna venerdì....aiuto.... vaca// vaca//

novalis
29-07-2009, 16:52
speriamo che restino così, e f....o agli spagnoli

Imolese
29-07-2009, 18:42
Oh, piano con la Spagna: io ci devo andare a fine agosto e, da persona che soffre molto il caldo, son già qua che guardo il meteo iberico piuttosto... diciamo così: inquieta
buum// buum// buum// buum// buum// buum//

belisariora
29-07-2009, 19:23
Oh, piano con la Spagna: io ci devo andare a fine agosto e, da persona che soffre molto il caldo, son già qua che guardo il meteo iberico piuttosto... diciamo così: inquieta

Tranquilla......... arriverà tutto qui per la gioia di noi caldofili convertiti!!!!! pesc.. pesc.. pesc.. pesc..
Pensa una + over 26 sulla testa: cosa non pagherei per vedere 42-43 gradi qui a Ravenna città. drink2 drink2 drink2
Secchi però.............. è lì che sta il sogno - quasi - impossibile!!!!!!

E' iniziata la mia meteoconversione... da freddofilo a semi-caldofilo: almeno non avrò più le delusioni meteo di questi anni (eppoi il mio collo e la mia schiena se ne avvantaggiano!!!!!). read// read// read// read//
salut..

mindmusic
29-07-2009, 23:05
Come era immaginabile le cose sono cambiate, in meglio per noi ma per la Spagna ......ahi ahi ahi sole=£)$$)

Vorrei ridere e dire "alla faccia loro!"...

Ma non lo faccio..ho paura...LUI mi sentirebbe sicuramente.... vaca// vaca// vacca// vacca// yahoo//..

ariete37
29-07-2009, 23:08

Tranquilla......... arriverà tutto qui per la gioia di noi caldofili convertiti!!!!! pesc.. pesc.. pesc.. pesc..
Pensa una + over 26 sulla testa: cosa non pagherei per vedere 42-43 gradi qui a Ravenna città. drink2 drink2 drink2
Secchi però.............. è lì che sta il sogno - quasi - impossibile!!!!!!

E' iniziata la mia meteoconversione... da freddofilo a semi-caldofilo: almeno non avrò più le delusioni meteo di questi anni (eppoi il mio collo e la mia schiena se ne avvantaggiano!!!!!). read// read// read// read//
salut..

Ciao Luca: piano...piano... poco alla volta, stai venendo dalla mia parte ??? sole=£)$$) sole=£)$$) folletti//. arrivederci a venerdi. Ciao. salut.. salut..
Franco0.
Franco.