Visualizza Versione Completa : GFS ROVENTE
Si profila,ma siamo ancora nel fantameteo una sorta di cammello 4 o cammello 1 d'agosto!! buum//
Questa Gfs è posizionata per il prossimo 6 agosto,speriamo in drastici cambiamenti,altrimenti nuovamente i record potrebbero essere a portata di mano... vaca//
Chi fosse nervoso per i fatti suoi non la guardi...è meglio!! okkk//
Forza ragazzi prima o poi arriverà l'autunno!!!!! snow"£$%
Ci sono da più run alcuni timidi segnali di un cambiamento a cavallo di S.Lorenzo....sperem...!!! salut..
GFS
http://img149.imageshack.us/img149/3943/gfssuper.png
Anche gli spaghi 06 non buttano bene,addirittura si impennano nella prima settimana d'agosto.. crash//
http://img403.imageshack.us/img403/5585/spaghi06.png
Io non sono nè nervoso e nemmeno permaloso ma dico che hai preso la carta più calda di tutte le 48 di wetter e per giunta è a 228 ore.
Tutto questo secondo me non fa notizia anche perchè penso che i record non siano in pericolo.
drink2
salut..
Io non sono nè nervoso e nemmeno permaloso ma dico che hai preso la carta più calda di tutte le 48 di wetter e per giunta è a 228 ore.
Tutto questo secondo me non fa notizia anche perchè penso che i record non siano in pericolo.
drink2
salut..
Fortunatamente è la carta più calda,ma la mia non voleva essere una notizia,se nel forum dovessimo scrivere solo le notizie,non scriveremmo quasi nulla,il bello è che ognuno può scrivere ciò che vuole e si può essere d'accordo o in disaccordo,questo è il suo bello,altrimenti che noia.... vento£$%&&
Ciao mitico!!!! drink2
Da quello che vedo sui modelli, la prima settimana di agosto è andata, mi auguro almeno che il caldo se ne vada prima, anche se non ci metterei la mano sul fuoco...
La prima di agosto qua può fare ciò che vuole..sarò in Val di Fassa a godermi il fresco..
a me basta inizi a mollare per ferragosto...ormai ho il corpo abituato a sta '*****' di clima.... buum//
andrea ad frara
29-07-2009, 13:55
roby, mi spieghi come mai giuliacci continua a vedere rotture del tempo nella prima di agosto?
r. blabla//
..GFS...non è piu cosi rovente....
o sbaglio?
Come era immaginabile le cose sono cambiate, in meglio per noi ma per la Spagna ......ahi ahi ahi sole=£)$$)
E' ancora presto, ma buone vacanze a tutti quelli che saranno in Spagna i primi di Agosto.
Questi gli spaghi di Mardrid, più di 10°C oltre la media nel periodo più caldo dell'anno!!!! sbocc...
io parto per la Spagna venerdì....aiuto.... vaca// vaca//
speriamo che restino così, e f....o agli spagnoli
Oh, piano con la Spagna: io ci devo andare a fine agosto e, da persona che soffre molto il caldo, son già qua che guardo il meteo iberico piuttosto... diciamo così: inquieta
buum// buum// buum// buum// buum// buum//
belisariora
29-07-2009, 19:23
Oh, piano con la Spagna: io ci devo andare a fine agosto e, da persona che soffre molto il caldo, son già qua che guardo il meteo iberico piuttosto... diciamo così: inquieta
Tranquilla......... arriverà tutto qui per la gioia di noi caldofili convertiti!!!!! pesc.. pesc.. pesc.. pesc..
Pensa una + over 26 sulla testa: cosa non pagherei per vedere 42-43 gradi qui a Ravenna città. drink2 drink2 drink2
Secchi però.............. è lì che sta il sogno - quasi - impossibile!!!!!!
E' iniziata la mia meteoconversione... da freddofilo a semi-caldofilo: almeno non avrò più le delusioni meteo di questi anni (eppoi il mio collo e la mia schiena se ne avvantaggiano!!!!!). read// read// read// read//
salut..
mindmusic
29-07-2009, 23:05
Come era immaginabile le cose sono cambiate, in meglio per noi ma per la Spagna ......ahi ahi ahi sole=£)$$)
Vorrei ridere e dire "alla faccia loro!"...
Ma non lo faccio..ho paura...LUI mi sentirebbe sicuramente.... vaca// vaca// vacca// vacca// yahoo//..
ariete37
29-07-2009, 23:08
Tranquilla......... arriverà tutto qui per la gioia di noi caldofili convertiti!!!!! pesc.. pesc.. pesc.. pesc..
Pensa una + over 26 sulla testa: cosa non pagherei per vedere 42-43 gradi qui a Ravenna città. drink2 drink2 drink2
Secchi però.............. è lì che sta il sogno - quasi - impossibile!!!!!!
E' iniziata la mia meteoconversione... da freddofilo a semi-caldofilo: almeno non avrò più le delusioni meteo di questi anni (eppoi il mio collo e la mia schiena se ne avvantaggiano!!!!!). read// read// read// read//
salut..
Ciao Luca: piano...piano... poco alla volta, stai venendo dalla mia parte ??? sole=£)$$) sole=£)$$) folletti//. arrivederci a venerdi. Ciao. salut.. salut..
Franco0.
Franco.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.