Visualizza Versione Completa : Troppi OT,causa miei messaggi....
Per evitare troppi OT che nuocerebbero alla corretta fruizione del forum,scriverò solo nel nowcasting per informare sulle condizioni meteo di Faenza centro visibili anche da www.meteofa.it (http://www.meteofa.it)
Mi spiace di avere creato troppi intoppi,non era mia intenzione essere troppo presente mediaticamente o urtare qualcuno.Ma noto con amarezza che alcuni non aspettano altro che miei messaggi per infamarmi.Si esula così dalla meteo e questo non è bene! buum//
Chiedo scusa per questo OT che è anche il mio ultimo post ufficiale. salut..
Ci sentiamo quotidianamente nel nowcasting!Vi voglio carichi!! vacca//
mindmusic
29-07-2009, 03:54
Non sono per nulla d'accordo, il Forum ne perderà moltissimo...ne sono sicuro...
Inoltre, non ho ancora capito bene il problema! read// crash//
Ma...se non mi è sfuggito qlcs, è soltanto una botta di calore alla testa di qlcn...un po di pigrizia estiva di altri che faticano a muovere gli occhi 2 righe piu giu o piu su.....o semplicemente di chi (spesso vicino al torto) contestano le tue opinioni..
Se rietieni cmq che cosi sia la via migliore, non resta che accettarla...sei libero di fare come meglio ritieni opportuno..
Ripeto: mi sembra un problema qll nato in sti gg, nato solamente per "creare" un problema.. vaca// sn un po basito..
Ciao! salut..
Roby, lascia perdere le "malelingue"...se certa gente ha il "marchese"...cavoli loro! Continua per la tua strada!! salut..
MeteoBizzuno
29-07-2009, 07:24
Non trovo assolutamente giusta questa tua decisone Roby. Sei libero di scrivere e chi non gradisce è libero di non leggere.Non mi sei parso mai maleducato o invadente. I tuoi interventi sono sempre stato oggetto di discussioni e di spunti interessanti. Con essi hai dato vivacità al forum. Lascia perdere, non appendere la tastiera al chiodo. Ciao Emi. salut..
Solidarietà totale a Roberto: continua a scrivere come hai sempre fatto .... salut..
gigiobiondo
29-07-2009, 08:55
sono attivo su questo forum da poco tempo ma anche io ti voglio dare tutta la mia solidarietà, roberto, dato che per quel poco che ho potuto vedere, tu non mi sei sembrato nè noioso o ripetitivo, nè invadente come qualcuno vocifera salut.. salut..
alessandro85
29-07-2009, 09:51
Dai Roby, ritorna sui tuoi passi drink2
Le tue discussioni sono molto interessanti secondo me e sarebbe un peccato non vederle più.
ariete37
29-07-2009, 10:25
Per evitare troppi OT che nuocerebbero alla corretta fruizione del forum,scriverò solo nel nowcasting per informare sulle condizioni meteo di Faenza centro visibili anche da http://www.meteofa.it
Mi spiace di avere creato troppi intoppi,non era mia intenzione essere troppo presente mediaticamente o urtare qualcuno.Ma noto con amarezza che alcuni non aspettano altro che miei messaggi per infamarmi.Si esula così dalla meteo e questo non è bene! buum//
Chiedo scusa per questo OT che è anche il mio ultimo post ufficiale. salut..
Ci sentiamo quotidianamente nel nowcasting!Vi voglio carichi!! vacca//
Dai Roberto... ripensaci. Il Forum funziona come marito e moglie: se non si discute, anche con battibecchi, il matrimonio non funziona. Con rispetto reciproco si va sempre avanti.
Spero che continuerai con i tuoi post che, sono sicuro, sono apprezzati anche da chi li critica.
Ciao ancora ed a presto.
Franco.
geloneve
29-07-2009, 10:36
Questo tuo post, per me, conferma il fatto che fai il permaloso e basta.
Che senso ha scrivere un ulteriore post per far la vittima e basta?
Se non sei d'accordo ocn me, me lo dici e basta. Amici come prima, io ho detto la mia, mi sono scusato d'aver un pò esagerato e basta.
Invece no, tu ti vuoi far ulteriomente notare e far la vittima, intanto mi sembra che ci sia molta ipocrisia (forse perchè Roberto è + presente di me nel forum/cene?) a difenderlo da parte di tutti come un martire, quando invece se uno tenesse veramente al forum la chiuderebbe lì (visto che io mi sono scusato se ho un pò esagerato anche se rimango dell'idea d'aver ragione) e amici come prima invece di far la vittima e chiudere i rapporti con forum solo per averla vinta...cmq passerò ancora una volta per il cattivo e forse sarò cacciato via, ma a questo punto nn mi interessa nulla visto come, secondo me, tutti si sono comportati male con me (a far apparire Roberto come un martire quando invece, secondo me, se ci teneva al forum e nn era una persona permalosa come un bambino, doveva chiuderla lì perchè, alla fine, tutti noi possiamo pensarla diversamente ed io mi ero scusato x i modi) anche perchè io nn ce l'ho ocn lui...
Ciao.
alessandro85
29-07-2009, 10:40
Amichevolmente, ma se continui a buttare della benzina nel fuoco non la si finisce più drink2
..chi scrive....chi apre topic...chi divulga le sue idee....deve accettare le critiche e CHI la pensa diversamente...
in un forum non si è solo spettatori...ma partecipi.....
le discussioni ascon da ciò..(basta essere civili)...
ma le critiche bisogna accettarle...geloneve un po di ragione ce l ha...
..con questo non voglio dire che Roberto debba smettere di scrivere le sue idee/sensazioni..
anzi..
cosi posso/possiam confrontarci e ribattere.. temporale=£)$(%
stefanino-avapformig
29-07-2009, 11:44
roberto continua con quello che facevi, tranquillo...ha ragione cris!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.