PDA

Visualizza Versione Completa : Il ritorno di Schumacher!!!

Enrico
29-07-2009, 21:10
non vedo l'ora di vedere la prossima gara con il ritorno del campione tedesco (anche se non l'ho mai potuto vedere..) Questa notizia mi rende comunque molto felice, perche sono sicuro che porterà molta immagine alla F1 e alla Ferrari. Vedrete quanti ascolti nella prossima gara!!!

imported_Dany ERM
29-07-2009, 21:32
no veramente!?

e quand'è la prossima gara?

me la guardo sicuro! drink2 drink2

Enrico
29-07-2009, 21:35
purtroppo solo tra 3 settimane...

avrà almeno un pò di tempo per allenarsi fisicamente..altrimenti era dura per lui...ma sono davvero curioso di vedere!

campaz
29-07-2009, 22:26
Questa si che è bella!
dopo Armstrong nel ciclismo (3°al Tour), ora tocca a schumacher nella F1... però questo è solo un rimpiazzo dello sfortunato Massa

Enrico
29-07-2009, 22:46
Questa si che è bella!
dopo Armstrong nel ciclismo (3°al Tour), ora tocca a schumacher nella F1... però questo è solo un rimpiazzo dello sfortunato Massa

beh 3 al Tour a 40 anni non mi sembra un cattivo risultato, molto meglio di molti altri!

imported_Dany ERM
11-08-2009, 16:38
'NA VOLTA.....

niente da fare...ormai l'età si fa sentire....e dunque è l'ora di Badoer....

mi sarebbe piaciuto rivederlo...ma vabbè...

Enrico
12-08-2009, 00:06
'NA VOLTA.....

niente da fare...ormai l'età si fa sentire....e dunque è l'ora di Badoer....

mi sarebbe piaciuto rivederlo...ma vabbè...

Badoer non è molto più giovane di lui comunque...

deve avere davvero problemi di condizione fisica per rifiutare in questo modo...e dire che si stava impegnando parecchio in palestra e nei test sia al mugello e ai kart. Peccato!

Badoer avrà sicuramente più condizione visto che ogni tanto avrà pur guidato nell'inverno e nella primavera.