Visualizza Versione Completa : Romagna saltata in pieno anche stavolta
già che ormai le occasioni per piovere sono poche. poi stavolta saltati in pieno ancora...con ts su medio Adriatico e al nord...qua nulla di nulla
imported_Dany ERM
04-08-2009, 13:40
Enrico....lo si sapeva!
le possibilità che andasse così erano più alte di quelle che vedevano presa bene tutta la parte orientale della regione...cmq in alcune zone della romagna una piovutina l'ha fatta....
salut..
Terra maledetta... tapir// tapir// tapir// ...è un mese che non piove dentro ai miei pluviometri!!
Enrico....lo si sapeva!
le possibilità che andasse così erano più alte di quelle che vedevano presa bene tutta la parte orientale della regione...cmq in alcune zone della romagna una piovutina l'ha fatta....
salut..
1,8 mm ... ormai la Romagna è classificata come "deserto"
imported_Dany ERM
04-08-2009, 14:08
sarà...
cmq io nel deserto non vedo tutto sto verde....
http://www.borgometeo.it/webcam/nne.jpg
ciò non toglie che siamo sotto media pluvio.....ma da qui a dire che siamo il deserto........
Qui allora sono stato molto fortunato... 9,4 mm! read// salut..
Gigiometeo
04-08-2009, 14:10
Quando le frontate o le sacche passano sotto fohn c'è poco da fare..... e nella congiuntura attuale queste condizioni si creano spesso....mah.... chissà dove sono finiti i temporaletti della mia gioventù con gli inflow o prefrontali da SE o da E (qualche volta anche da NE) belli fradici....
nono// nono//
Pierluigi
MR
belisariora
04-08-2009, 17:30
Quando le frontate o le sacche passano sotto fohn c'è poco da fare..... e nella congiuntura attuale queste condizioni si creano spesso....mah.... chissà dove sono finiti i temporaletti della mia gioventù con gli inflow o prefrontali da SE o da E (qualche volta anche da NE) belli fradici....
nono// nono//
Pierluigi
MR
sono rimasti solo nei nostri ricordi gigio.... ahimé-ahinoi! read// blabla// blabla// blabla// blabla//
Un po' rimpiango quei pomeriggi in cui in 10 minuti il cielo diventava scuro, come ieri, e iniziava a diluviare ed era d'obbligo prendere badile, scopa, paletta e ramazza per togliere l'acqua che puntualmente allagava gli scantinati di Ravenna...... sembra davvero siano passati secoli!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.