Visualizza Versione Completa : Un Portale Climatologico con i Fiocchi
http://clima.meteoam.it/
C'è tutto ragazzi ...
non si vede, vuole la password e il nome utente buum//
Prova a mettere nell'ordine: nome utente -------> tester; pw -----------------> TesteR
MeteoBizzuno
08-08-2009, 19:33
Grazie Enzo, gran bella segnalazione. okkk//
siberianraf
08-08-2009, 20:17
Prova a mettere nell'ordine: nome utente -------> tester; pw -----------------> TesteRTester significa? Che devo scrivere la parola tester dopo il nome utente e la password??
Cosa si può trovare in quel portale? drink2 salut..
Ocio alle lettere minuscole e maiuscole. tester non significa nulla è solo l'user id da editare, mentre TesteR è la password da editare.
imported_Dany ERM
08-08-2009, 21:03
cmq io mi chiedo che crei i siti dell'areonautica militare....fanno pena in quanto a consultabilità e praticità....
salut.. salut.. salut..
Grazie infinite Enzo!Non sapevo di questo sito!! drink2
Ottima segnalazione!!! drink2
Buona serata!! salut..
siberianraf
08-08-2009, 21:07
sto mettendo tester come username e testeR COME PASSAWORD MA NON ENTRO UGUALMENTE...COME DIAMINE FATE! drink2 salut.. okkk//
sto mettendo tester come username e testeR COME PASSAWORD MA NON ENTRO UGUALMENTE...COME DIAMINE FATE! drink2 salut.. okkk//
Ciao Siberian,nella password devi metere TesteR,la prima T e l'ultima R devono essere maiuscoli.. drink2
Ciao!!! salut..
siberianraf
08-08-2009, 21:20
riuscito...grazie ok..ma è semplicemente il sito dell'am.....poi per avere dati storici occorre fare una richiesta a pagamento..cosa che ho fatto recentemente per avere i dati giornalieri di temperatura min e max di rimini miramare da 1 gennaio 74 al31 dicembre 92.... okkk// salut..
E, se si compila il questionario presente nella parte sinistra della Home, come regalo ti permettono di scaricare un bel filmato di aerei e meteorologia d'annata. C'è anche il notissimo e indimenticato Bernacca ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.