Visualizza Versione Completa : Mamma mia che 00z!
Marco Muratori ERM
10-08-2009, 07:41
Speravamo di avere chiuso con le temperature elevate, invece andatevi a vedere le 00z di stamattina 10/8. Purtroppo da giovedì a sabato nuovo forno con punte tra 35 - 36 e forse (un pannello) anche 37 C°. Speriamo si sia trattata di una uscita estemporanea in quanto sinceramente il bel tempo estivo (parlo per chi è in vacanza) si potrebbe manifestare anche con temperature più umane. Sinceramente comincio ad averne le scatoline piene di questo caldo.... crash// crash// crash// crash// crash//
Rimo bfc
10-08-2009, 07:47
Ciao marco...dispiace sopratutto che ogni qualvolta si prevede a 3 gg un po d'acqua sistematicamente poi questa zona viene saltata a pie' pari....ormai queste pause siccitose ci accompagnano da 4 anni...non che ci si aspetti la neve ad agosto, ma che i temporali sistematicamente saltino questa zona no....un saluto a tutti
massimobandini
10-08-2009, 13:01
caro marco lo scorso anno abbiamo fatto 35° a settembre
ormai non mi ricordo chi l'ha scritto dovremmo abituarci a estati lunghe compreso settembre e oltre
caro marco lo scorso anno abbiamo fatto 35° a settembre
ormai non mi ricordo chi l'ha scritto dovremmo abituarci a estati lunghe compreso settembre e oltre
...e a inverni più corti..e miti
Marco Muratori ERM
11-08-2009, 07:15
Anche stamattina nessuna novità dal modello americano che conferma e dopo oggi inizierà una nuova fase di caldo. Anzi aumenta il numero dei pannelli col fatidico 37 proprio in corrispondenza del fine settimana di ferragosto, passando per dei 36 venerdi e dei 35 giovedì...... Che dire? BASTAAAAAAAAAAA!! crash// crash// crash// crash// crash// crash//
Andrea ERM
11-08-2009, 07:29
Mappe spettacolari!!!
Sereno e caldo fino al 17, vacanza perfetta read//
Io torno il 18 quando sembra rompersi il tempo... sarcastic-
belisariora
11-08-2009, 20:24
........... erro o è stato scritto che l'estate doveva "rompersi"???? pesc.. pesc.. pesc..
P.S.
Forse 'sto tempo sta "rompendo" delle altre cose..... sarcastic- sarcastic- sarcastic-
avanti di rumba estiva almeno sino al 19-20
avanti di rumba estiva almeno sino al 19-20Una rumba che a me piace molto poco. Non è che si può provare con un tango?
mappe inquietanti...non si vede fine di questa lunga ondata siccitosa!
belisariora
12-08-2009, 00:37
mappe inquietanti...non si vede fine di questa lunga ondata siccitosa!
Ce lo siamo detti già tante volte Enri: la legge della persistenza non ha nessun genere di fondamento scientifico, ma abbiamo visto chiaramente che quando iniziano qs periodi di caldo e siccità... la persistenza sembra essere l'unica costante. read//
Ahimé-ahinoi!
crash// crash// crash// crash// crash// crash// crash//
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.