PDA

Visualizza Versione Completa : (Forse OT) Madrid: interessa?

Imolese
17-08-2009, 17:20
Scusate, forse sono OT ma volevo sapere se, visto che da sabato ma ne vado a Madrid per qualche giorno, possa interessare un aggiornamento meteo da quella città.

Tutto questo, beninteso, sempre che io non finisca all'altro mondo, visto che il caldo mi manda lunga stesa; e sempre che io trovi una connessione Internet disponibile e qualche dato attendibile da riferire.

miki
17-08-2009, 18:01
Sarebbe fantastico oltrechè interessante e utile per arricchire il forum... e penso non ci sia assolutamente nulla in contrario...

Apri un post e aggiorna più che puoi dal forno spagnolo... drink2

Di buono c'è che almeno fino a Lunedì dovresti riuscire ad evitare i +40°C pur avendo umidità relative al limite del deserto... Poi chissà... pesc.. pesc.. pesc.. okkk// okkk//

imported_Dany ERM
17-08-2009, 20:50
assolutamente si!!!!

fallo!!!!!

grazie!!!! okkk// okkk// okkk//

Imolese
19-08-2009, 15:56
tapir//
Ahi ahi, ho un imprevisto. Temo che il viaggio sia saltato. Mi sa che rimango al caldo nostrano e rimando il caldo iberico a data da destinarsi, sarà per un'altra volta.

lollo86
19-08-2009, 16:13
io sono tornato da un'interessante viaggio in Spagna di più di 5000 Km ed ho osservato alcune peculiarità che se volete potrei descrivere ( e chiedere chiarimenti) in un post apposito!!