PDA

Visualizza Versione Completa : Sistemone super enalotto!

imported_Dany ERM
18-08-2009, 14:36
Ci state?!

raccogliamo la cifra e poi io posso giocarla dal mio conto super enalotto on line!!!
sia mai che diventiamo milionari!!

magari per la prossima giocata...quella di oggi si fa dura! drink2 drink2 drink2

Simobo
19-08-2009, 02:17
io ci sto applauso//...

Enrico
19-08-2009, 14:33
è tutta una truffa quella del superenalotto!
perche giocare di piu se la cifra di vincita è piu alta?
mica aumentano le probabilità di vincere eh...
..ah sto punto si puo giocare anche quando ci sono "solo" 20 milioni di euro....mica sono pochi!!!

fuoff
19-08-2009, 15:06
..ah sto punto si puo giocare anche quando ci sono "solo" 20 milioni di euro....mica sono pochi!!!

vero...però ti attira di piu a parità di soldi spesi ...e attira di piu i sistemisti che anche dovendo dividerli fra tanti soci incassano cifre molto alte...

lo scandalo è che lo stato ridistribuisce solo un terzo dell'incasso che fa...

imported_Dany ERM
19-08-2009, 16:00
Enri...ma che centra con quello che ho detto io....?

drink2 drink2 drink2 drink2

Cris
19-08-2009, 20:23
Ha ragione Enrico, è tutta una truffa...Quando si raggiugerà il tot di milioni che fa comodo a "loro", allora salterà fuori il 6 e i soldini andranno dove dicono sempre loro....SVEGLIATEVI!!!!

campaz
19-08-2009, 23:09
no, no, questa non è assolutamente una truffa... si conoscono le probabilità di vincire, si sa che lo stato incassa circa il 70% delle giocate e restituisce circa un 30% in vincite.
Non vedo nulla di nascosto, non è una truffa, ma è una tassa non obbligatoria solo per volontari, trovo la cosa una idea geniale drink2

fuoff
20-08-2009, 01:56
cosa vuol dire è una truffa? mica ti promettono dei soldi che nn ti daranno....solito qualunquismo all'italiana....se ti va giochi e sai che hai una probab. su 622 milioni di fare sei..punto e basta...sai gia quanto vinci e quanto incasserai...stop...

Simobo
20-08-2009, 03:09
la possibilità di fare 6 è 1 su 622.000.000, la possibilità che un asteroide colpisca la terra è 1 su 40.000. Quindi è difficile, ma si gioca così pour jouer, l'importante è che non diventi una droga, poi truffa più truffa meno... drink2

imported_Dany ERM
20-08-2009, 07:53
per me siamo fuori dai coppi!!!!

oh...io ho chiesto che ci voleva stare...non ho mica chiesto chi voleva vincere milioni di euro...

cosa pensate che non lo sappia che le probabilità sono basse?!

bah.....
nono// nono// nono//

enzog
20-08-2009, 08:02
Ha ragione Enrico, è tutta una truffa...Quando si raggiugerà il tot di milioni che fa comodo a "loro", allora salterà fuori il 6 e i soldini andranno dove dicono sempre loro....SVEGLIATEVI!!!!Sveglia Cris ..... non è assolutamente vero quello che tu scrivi.

Cris
20-08-2009, 15:36
Provami il contrario e spiegami per quale motivo le vincite grosse vanno sempre da Roma in giù.

gibo
20-08-2009, 16:11
Provami il contrario e spiegami per quale motivo le vincite grosse vanno sempre da Roma in giù.

E' l'accusa che deve provare la sua tesi, quindi dovresti dimostrare con prove vere che è truccato.

Comunque poco importa, visto che non è obbligatorio giocare fino ad ora ho vinto un sacco di soldi (non avendo mai giocato).

enzog
20-08-2009, 17:30
Provami il contrario e spiegami per quale motivo le vincite grosse vanno sempre da Roma in giù.Ammesso che sia vero quello che tu scrivi, ciò significherebbe che statisticamente ci sono molte più combinazioni giocate da Roma in giù.

massimobandini
27-08-2009, 15:23
dany ......sn in ritardo ma è provato che si vince sempre con schedine da 2€

una volta era il classico euro visto che hanno aumentato anche quello

beato chi li ha vinti quei soldi

e dire che a me basterebbe solo 1 milione di euro

sai quante centraline meteo!!!!!!!!!!! drink2