Visualizza Versione Completa : 00z: uno scandalo!
Andrea ERM
19-08-2009, 08:46
Toccata e fuga del fresco, poi gran ritorno dell'estate
Non ci posso credere
http://www.wetterzentrale.de/pics/MT8_Verona_ens.png
nonantola
19-08-2009, 09:05
nono//
enry2003
19-08-2009, 09:11
valà che va bene così, anzi se la perturbazione di sabato oltre a rinfrescare portasse anche temporali e piogge diffuse ci andrebbe grassa.
A me sembra che la rinfrescata di sabato/domenica sia confermata. E questo è già molto, al prosieguo non presterei troppa attenzione anche se pare di vedere un lieve sopramedia termico.
Endless summer .. neverending camel ...
Già che ci sono ci scrivo una canzone .. il tormentone dell'estate !!
Accontentiamoci della conferma della rinfrescatina (forse bagnata) di domenica e lunedì, mancano SOLO quattro giorni di agonia ... poi vedremo ma secondo me tra 10 gg siamo daccapo con questi discorsi.
andrea ad frara
19-08-2009, 10:27
fra dieci giorni è settembre... ma porca eva, non l'immaginavo mica sto cammellonio merdonio....
r.
Neve2000
19-08-2009, 10:47
tanto fino al 10 di settembre il cammello non ce lo leva nessuno.
Marco Muratori ERM
19-08-2009, 11:22
Bisogna prendere sempre più atto che, come è già stato sottolineato anche soltanto ieri, ECMWF dopo i flop invernali che l'avevano riportata alla media di GFS, in questi ultimi mesi ha riacquistato la sua stabilità e soprattutto affidabilità nel medio. Nell'arco degli ultimi 40 giorni in particolare loro mettevano cammelli quando GFS proponeva rotture mai verificatesi. E anche in questa occasione, il "guasto" di Reading appariva fin da subito molto ridimensionato rispetto a quello proposto dagli americani che alla fine si stanno accodando.... incacch//.. incacch//..
enry2003
20-08-2009, 07:05
ancora un piccolo sforzo e la rinfrescata di sabato scompare del tutto....sarà un agosto record.
ancora un piccolo sforzo e la rinfrescata di sabato scompare del tutto....sarà un agosto record.
eccoti accontentato .. sparito tutto .. tutto uno scherzo .. carnevale agostano ...
NON HO PAROLE ... vado a piangere sotto un condizionatore ....
gigiobiondo
20-08-2009, 08:49
incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//..
credo proprio che il mio compleanno il 5 settembre lo festeggerò con una grigliatona al mare, non dovrei avere problemi hehehe
Oh quest'anno temporali proprio zero assoluto!
mah...non mi pare comunque di rivedere una +20 dopo la rinfrescatina fugace...poi con la s**** che abbiamo vedremo....ma amen se vuole ucciderci così..lo faccia drink//
nuovo hp nord africano fortissimo tra fine mese e inizio settembre!
non mollla! e intanto siamo di fronte ad una delle estati piu secche in assoluto. Ormai il valore difficilmente cambia...ed è analogo a quello del 2003 con soli 50 mm nei 3 mesi estivi!.
Ecmwf decisamente migliori con un'altra passatina fra martedì e mercoledì prossimo.
imported_Dany ERM
20-08-2009, 16:19
Ecmwf decisamente migliori con un'altra passatina fra martedì e mercoledì prossimo.
guardando le "inglesi" non vedo effettivamente tutta sta tragedia.....
si non farà di certo autunno tutto in un botto....ma neanche cammello a go go....
ragazzi, io tutte le mattine apro le carte col terrore di trovare brutte sorprese e puntualmente le trovo .. per cui anche domani sarà così .. gfs più calde e reading allineate ...
la rinfrescata del 23 farà la fine di quella del 17 ...io l'ultima massima sotto i 30° (ricordo che è la media delle massime a Faenza città in luglio e agosto dal dopoguerra all'era precammelliana) la trovo il 4 agosto (spiovigginava) e prima ancora il 18 luglio (dopo un 38.5 ...).
Insomma su 33 gg solo due sotto media .. fate voi ...
andrea ad frara
20-08-2009, 17:24
epson stamattina riconfermava la passata di sabato notte, anche da noi, sia pur veloce.
io mi fido. o meglio: mi affido...
r.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.