Visualizza Versione Completa : Mega temporalazzo in atto...video
I giardini sono bianchi di grandine... cascano bombe....Asiago non delude.!...fuori è quaasi freddo... a tratti rovesci di grandine secca come 50centesimi, qualche chicco poco di piu.
[youtube:3of7akse]2uB2angPkpQ[/youtube:3of7akse]
imported_Dany ERM
22-08-2009, 16:40
spettacolo la montagna!!
drink2 drink2
belisariora
22-08-2009, 16:43
spettacolo la montagna!!
drink2 drink2
E' tutta vostra!!!!
Io sono nato sul mare e solo quello mi piace.
drink2 drink2 drink2
spettacolo la montagna!!
drink2 drink2
E' tutta vostra!!!!
drink2 drink2 drink2
Io son nato sul mare e lo odio...pensa te XD
belisariora
22-08-2009, 16:51
spettacolo la montagna!!
drink2 drink2
E' tutta vostra!!!!
drink2 drink2 drink2
Io son nato sul mare e lo odio...pensa te XD
A me la montagna non piace proprio come paesaggio, neanche da vedere (tollerabile, qualche volta, solo con la neve), ma anche la collina da diversi anni non mi piace più.
Fermo restando che quando inizio ad andare oltre i 200 mt per me inizia il mal di montagna e, a seconda dell'altezza, resto fuori uso per un tot di tempo.
L'ultima volta che sono andato alla meteobraciolata dell'Associazione AsMER, a Marradi (mica sull'Everest!!!), sono stato fuori uso per circa 1 ora da quando sono arrivato: testa pesante, difficoltà di orientamento, perdita di equilibrio e, soprattutto, totale insofferenza verso i rumori. nono// nono// nono// nono//
Massimo Bandini, in particolare, può confermare quanto dico.
Io il contrario....in montagna al freddo mi ripiglio sempre...mio zio ha degli alberghi al Sestriere in Piemonte oltre i 2000 metri....e quando vado là niente malanni aria fresca e anche qualche animale selvatico da incontrare tra i boschi (caprioli-stambecchi e qualche marmotta) sto appiccicume lo eliminerei...anche perchè l'Adriatico delle nostra zona per me è solo una pozzanghera....il mare che mi piaceva era in Sardegna e Sicilia pesc..
belisariora
22-08-2009, 17:02
Io il contrario....in montagna al freddo mi ripiglio sempre...mio zio ha degli alberghi al Sestriere in Piemonte oltre i 2000 metri....e quando vado là niente malanni aria fresca e anche qualche animale selvatico da incontrare tra i boschi (caprioli-stambecchi e qualche marmotta) sto appiccicume lo eliminerei...anche perchè l'Adriatico delle nostra zona per me è solo una pozzanghera....il mare che mi piaceva era in Sardegna e Sicilia pesc..
Sul mare della Sardegna e della Sicilia concordo!!!
Aggiungerei però anche quello delle 5 Terre e della Calabria pesc.. pesc.. pesc..
A me il mare fa venire le convulsioni!!Che schifo...tutta sta brodaglia d'acqua zozza, dove ti volti vedi la stessa cosa, è afoso, la gente ti sta addosso tutta rincoglionita da creme solari, e abbronzature varie....Invece la montagna la amo!! Il suo clima, i paesaggi, il verde rilassante, l'armonia con la natura, l'acqua buona ecc...Non a caso proprio oggi ho girato alcune agenzie qua in val di fassa per informarmi su alcune case...un giorno verrò a vivere qua..e ti saluto rumegna!!..salut..
imported_Dany ERM
22-08-2009, 17:42
A me il mare fa venire le convulsioni!!Che schifo...tutta sta brodaglia d'acqua zozza, dove ti volti vedi la stessa cosa, è afoso, la gente ti sta addosso tutta rincoglionita da creme solari, e abbronzature varie....Invece la montagna la amo!! Il suo clima, i paesaggi, il verde rilassante, l'armonia con la natura, l'acqua buona ecc...Non a caso proprio oggi ho girato alcune agenzie qua in val di fassa per informarmi su alcune case...un giorno verrò a vivere qua..e ti saluto rumegna!!..salut..
non hai scelto proprio il posto giusto dove fare le pagnotte allora Cristopher....
da te lè tot parcis par di chilometar!!!
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
non hai scelto proprio il posto giusto dove fare le pagnotte allora Cristopher....
E chi ha detto che devo venire qua a far pagnotte! salut..
imported_Dany ERM
22-08-2009, 17:49
E chi ha detto che devo venire qua a far pagnotte! salut..
na capretta e una vacchetta?
http://www.capragirgentana.it/capra100000.jpg ???
guardate la grandine ed i monti bianchi come se avesse nevicato... attualmente +14
vacca miseria....alla faccia che senza gocce e sfondamenti faceva poco e niente....vedo certi fondoscala in giro che con l'energia che c'è sono uno spettacolo
imported_Dany ERM
22-08-2009, 19:27
apperò!!!!
mirror// mirror//
Qui a Vigo niente grandine (la mia macchina ringrazia), ma temporale cattivo in corso!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.