PDA

Visualizza Versione Completa : Basta!!!!!Smettetela di piangere

il mago delle nuvole
23-08-2009, 21:17
Il clima è cambiato, è ora di farsene una ragione read//

gibo
23-08-2009, 21:26
Se è per questo il clima è in continuo cambiamento.
C'è chi sostiene che stiamo andando incontro ad una nuova glaciazione quindi perchè farsene una ragione...

maurino
23-08-2009, 21:34
e cambierà ancora snow"£$% snow"£$% snow"£$% snow"£$%

maurino
23-08-2009, 21:35
in Inghilterra dicono che è cambiato, estate troppo fredda e piovosa pioggia=£)$%(

enzog
23-08-2009, 22:04
Per poter dire che un clima in una data zona è cambiato occorrono almeno 60/70 anni di rilevazioni. Campa cavallo ....

lupetto65
23-08-2009, 23:05
Se è per questo il clima è in continuo cambiamento.
C'è chi sostiene che stiamo andando incontro ad una nuova glaciazione quindi perchè farsene una ragione...

Per fortuna, non vorei mai andare incontro ad una desertificazione da surriscaldamento
non oserei immaginare le temperature pesc.. sarcastic-

ovviamente si scherza salut..

andrea ad frara
24-08-2009, 13:20
a ferrara non è cambiato nulla: zanzare, caldo umido vent'anni fa, zanzare caldo umido oggi...

r.

Cris
24-08-2009, 13:37
Basterebbe andarsene da questa terra ingrata..In montagna ad esempio non ci si accorge di nessun cambio climatico...solo qualche chiazza di neve in meno sulle alture, ma si sopporta bene... drink2 drink2 drink2

enry2003
24-08-2009, 13:50
Basterebbe andarsene da questa terra ingrata..In montagna ad esempio non ci si accorge di nessun cambio climatico...solo qualche chiazza di neve in meno sulle alture, ma si sopporta bene... drink2 drink2 drink2
invece penso proprio che sulle alpi il cambiamento sia ancora più evidente...nel 2007 e 2008 sciavano sull' erba...e negli anni dove qui ' inverno è stato molto buono (2005 2004 ..)là non c' erano certo metri di neve. dopo l' inverno del 2001 dove fecero metri di neve, in alcune zone forse più di quest' anno, gli inverni non penso siano stati molto nevosi, infatti si leggeva di appennini sepolti e sulle alpi poca roba, poi 2007 2008 pessimi per tutti, infene quest' anno nevone.
però se tutti i ghiacciai si son dimezzati ci sarà un motivo.

Cris
24-08-2009, 15:14
invece penso proprio che sulle alpi il cambiamento sia ancora più evidente...nel 2007 e 2008 sciavano sull' erba...e negli anni dove qui ' inverno è stato molto buono (2005 2004 ..)là non c' erano certo metri di neve. dopo l' inverno del 2001 dove fecero metri di neve, in alcune zone forse più di quest' anno, gli inverni non penso siano stati molto nevosi, infatti si leggeva di appennini sepolti e sulle alpi poca roba, poi 2007 2008 pessimi per tutti, infene quest' anno nevone.
però se tutti i ghiacciai si son dimezzati ci sarà un motivo.

Vabbè ok, ma io guardo al presente, e visto che sono tornato appena ieri da la.. devo dire che stavo mille volte meglio che qua!! okkk// Se veramente andiamo verso il surriscaldamento climatico planetario, credo che prima che arrivi da quota 1300m. in su, io faccia tempo a morire ed essere sepolto...magari proprio in quei posti.... sarcastic- E prima o poi ci andrò a vivere.......metro più.. o metro meno di neve!!. salut..

enry2003
24-08-2009, 16:25
Vabbè ok, ma io guardo al presente, e visto che sono tornato appena ieri da la.. devo dire che stavo mille volte meglio che qua!! okkk// Se veramente andiamo verso il surriscaldamento climatico planetario, credo che prima che arrivi da quota 1300m. in su, io faccia tempo a morire ed essere sepolto...magari proprio in quei posti.... sarcastic- E prima o poi ci andrò a vivere.......metro più.. o metro meno di neve!!. salut..
ah bhe si non fa una piega !! riscaldamento climatico o no lassu è sicuramente sia paesaggisticamente che meteorologicamente meglio che qua. drink2