PDA

Visualizza Versione Completa : Previsione domani e domenica

geloneve
28-08-2009, 17:21
Ciao a tutti,
scusate il post "egocentrico"...mi sono fatto una previsione personale, ma vorrei sentire anche il vs. parere...
Previsione per sabato.
A Ferrara il pomeriggio ci saranno temporali, vero? E la sera?
E a Forlì come sarà?

Previsione per domenica:
a Premilcuore (colline forlivesi a 400 m), come sarà?

Io dico che a Ferrara tra le 13 e le 18 ci saranno temporali.
A Forlì tra le 16.00 e le 3 ci saranno temporali+pioggia. Dite che si possa vedere qulcosa di interessante? (tipo grandine come 2 settimane fa che aveva imbiancato diverse zone di Forlì con alberi abbattuti)
A Premilcuore domenica, invece, la sfida è più difficile...noi dobbiam fare un pic-nic e saremo su sulle 11...secondo voi ci sarà il sole o potranno esserci temporali/nuvole?
X me no, però nn vorrei poi prendermi l'infamata dagli amici :-)

Marco Muratori ERM
28-08-2009, 17:51
Partiamo forse dalla risposta più semplice. Non credo che in Appennino già in mattinata il cielo possa sgombrarsi dalle nubi.

Per quanto riguarda la tempistica del peggioramento, mi pare comunque azzardato quegli orari, credo il tutto un pochino più posticipato. Staremo a vedere salut..

geloneve
28-08-2009, 18:06
Partiamo forse dalla risposta più semplice. Non credo che in Appennino già in mattinata il cielo possa sgombrarsi dalle nubi.

Per quanto riguarda la tempistica del peggioramento, mi pare comunque azzardato quegli orari, credo il tutto un pochino più posticipato. Staremo a vedere salut..

Beh, però parliamo di mattina inoltrata...cmq anche secondo me le nubi rimarranno ancora per 2-3 ore, però nn si sa mai...ciao ciao.
Apestto altri pareri :-)

andrea ad frara
28-08-2009, 20:28
ciao. a ferrara - dove resto SOLO visto che la famiglia va a cervia in mattinata - ci saranno eventi meteo mai visti: tornados a tutta bina, vento oltre i 120 nodi, distruzione totale, completa e definitiva dei buskers, degli spettatori barboni, punkabbestia e sporcaccioni per sempre.....

r. spala""$$) spala""$$) spala""$$) spala""$$) spala""$$)

enzog
28-08-2009, 20:55
ciao. a ferrara - dove resto SOLO visto che la famiglia va a cervia in mattinata - ci saranno eventi meteo mai visti: tornados a tutta bina, vento oltre i 120 nodi, distruzione totale, completa e definitiva dei buskers, degli spettatori barboni, punkabbestia e sporcaccioni per sempre.....

r. spala""$$) spala""$$) spala""$$) spala""$$) spala""$$)Mi piace andrea il " tornados a tutta bina". E' un errore oppure cosa vuol dire?