Visualizza Versione Completa : qual è la stagione che preferisci ?
massimo anzola
01-09-2009, 13:17
E'il primo sondaggio che promuovo, con una domanda moooolto originale !!
ma tant'è: oggi è un giorno importantissimo: inizia l'autunno !!!
Per quato mi riguarda la stagione che preferisco è l'AUTUNNO
seguito dall'ESTATE (incredibile, ma vero)
poi dall'INVERNO
e ultimissima la PRIMAVERA.
e già che ci sono inauguro anche un nuovo avatar
andrea ad frara
01-09-2009, 13:22
manca l'opzione "non ci sono più le mezze stagioni"...
r. haha//..
Franco52
01-09-2009, 13:46
la Primavera , l'autunno , l'inverno ,non piace l'Afa
salut.. Franco
gigiobiondo
01-09-2009, 13:50
per quanto mi riguarda a me piace la primavera, ma non la primavera solita e banale con i fiorellini e le farfalline, piuttosto quella mentalmente instabile ed estrema (vedi il cammello di maggio coi 37°C o la neve dell'aprile 2003) che ha il volto di tutte le stagioni eccetto quello consono per il periodo...
soccia// soccia// soccia// soccia//
muahahaahahahhahaaaahha
mindmusic
01-09-2009, 13:50
autunno!!!
Estate apena finita..calo temperature graduale..giornate grigie..freddo...copertine..cadono le foglie..le prime nevicate...si prospetta l'inverno, giornate sempre piu corte!!! ha tutto!! drink2
Autunno...
Mi piace osservare il cambiamento notturno verso il freddo e le prime imbiancate di Novembre... La prima minima under 10°C non ha prezzo... Se poi arriva la prima minima under 0°C allora diventa l'autunno perfetto... drink2
Ovviamente è bello anche assistere a giorni interi di piogge e nubi... Quando capita... pesc..
belisariora
01-09-2009, 14:21
Autunno......
In ordine:
Autunno
Primavera
Inverno
Estate
P.S.
Sono molto basito per l'esito di qs sondaggio: avrei detto che la prima stagione scelta in assoluto fosse l'inverno... soccia//
Direi inverno ma non c'è più l'inverno, e allora sono col biondo Gigio, la primavera. La primavera per la sua variabilità, la primavera umorale e volubile, capricciosa, instabile, incoerente..
vento£$%&&
P.S.
Sono molto basito per l'esito di qs sondaggio: avrei detto che la prima stagione scelta in assoluto fosse l'inverno... soccia//
Eh eh anch'io sono rimasto un pò a bocca aperta... Però... Può darsi che.. Come in tutte le cose alle persone piaccia più l'attesa e la preparazione dell'evento (in questo caso l'Autunno) piuttosto che l'evento in sè (in questo caso l'Inverno)... drink2
Anche quando devi per esempio fare una gara di nuoto importante la cosa che mette più adrenalina è l'attesa del via... La gara vera e propria passa senza quasi accorgersene... macchinina//...
alessandro85
01-09-2009, 14:43
Vorrei 4 mesi di inverno! snow"£$%
massimo anzola
01-09-2009, 14:56
P.S.
Eh eh anch'io sono rimasto un pò a bocca aperta... Però... Può darsi che.. Come in tutte le cose alle persone piaccia più l'attesa e la preparazione dell'evento (in questo caso l'Autunno) piuttosto che l'evento in sè (in questo caso l'Inverno)... drink2
Anche quando devi per esempio fare una gara di nuoto importante la cosa che mette più adrenalina è l'attesa del via... La gara vera e propria passa senza quasi accorgersene... macchinina//...
Bravo, Miki, hai colto nel segno !!
Ed è per questo motivo che io metto l'estate al secondo posto davanti all'inverno: sempre per l'attesa (in questo caso si tratta dell'attesa dell'autunno, ovviamente).
L'inverno è stupendo, ma è stressante: deve essere freddo, deve nevicare; intanto i giorni passano e passano nell'attesa e la stagione scivola via, ti sfugge di mano. ed intanto i giorni si allungano e si avvicina l'odiata primavera !!
Neve2000
01-09-2009, 15:08
Autunno......
In ordine:
Autunno
Primavera
Inverno
Estate
P.S.
dopo 4 non inverni, è facile che la stagione perdi la sua bellezza.
anche l'autunno a me piaceva, perchè arrivavano le prime nebbie, ma ormai quelle ci sono solo in gennaio e febbraio.
Inverno,Estate, (quella decente che non c'è più stile oggi) Autunno,Primavera (troppi pollini la odio)
Ho votato autunno. Sarà che sono sfinito dal caldo , ma i mesi di Settembre e Ottobre hanno odori e colori che mi rilassano.
La campagna in questi mesi dà il meglio di sè.
massimobandini
01-09-2009, 18:56
per me l'inverno
non cè paragone
infatti i miei dovevano vivere in finlandia peccato che sto in africa però è sempre bello lostesso haha//..
stefanino-avapformig
01-09-2009, 19:17
che conigli che siamo cmq..... siamo sempre qui a lodare l'estate e nessuno la vota.. cioè è ancora a 0.... vergogna! haha//.. yahoo//..
A me piacciono le stagioni estreme ovvero quelle che hanno qualcosa da dire in fatto di temperature,neve,temporali..etc...
Per cui
INVERNO TUTTA LA VITA(specialmente quando c'e' neve in vista!!)
ESTATE
AUTUNNO
PRIMAVERA
I mesi di marzo e settembre spesso sono noiosi...per cui non amo l'inizio delle mezze stagioni... :(piang
MeteoBizzuno
01-09-2009, 19:34
P.S.
Mi hai tolto le dita dalla tastiera...eh eh eh E' verissimo, l'attesa è il momento veramente magico...pensa solo al Natale.Quando in inverno dalle carte si sente profumo di dama bianca parte l'euforia dell'attesa, coronata si spera sempre dal lieto evento. drink2 (scusate l'accostamento fra sacro e profano)
Ho votato inverno, ma però si intende un normale inverno con un pò di neve, galaverna e pioggia, ma non l'inverno Tunisino degl'ultimi anni, poi anche l'autunno e la primavera se fanno sul serio con parecchia pioggia e instabilità possono essere più interessanti dell'inverno e pure l'estate se come il 2002 non lascia certo senza emozioni... percui ogni stagione può essere a suo modo stupenda, ma un inverno stupendo lascia sicuramente il segno più di ogni altra stagione...
1 Inverno
2 Estate
3 Autunno
4 Primavera
l'inverno...ma quello vero!
Assolutamente l'INVERNO!!! Posso capire chi vive in nord europa, in canada o sulle dolomiti, dove tutte e quattro le stagioni sono entusiasmanti, ma qua...in questa zona con un clima che è una ciofeca, l'autunno mi rende triste, l'estate è orrida per il mio lavoro, e la primavera...mi rende depresso per l'imminente arrivo dell'estate! salut..
1 Estate
2 Autunno
3 Inverno
4 Primavera
Al contrario di Cris per me tutte le stagioni sono bellissime, da amante del caldo "Afa", l'estate x me è il top, le mezze stagioni sono fantastiche per odori e colori, l'inverno x galaverne e neve
P.S.
Credo che la preferenza si sia spostata verso la stagione della speranza e delle aspettative perchè la stagione della gara, nella nostra piccola regione, ci delude il più delle volte. Se invece facessimo (quasi) sempre il record del mondo con inverni di stampo canadese, l'attesa avrebbe molto meno peso (vedi Federica Pellegrini ;-) ).
P.S.
Credo che la preferenza si sia spostata verso la stagione della speranza e delle aspettative perchè la stagione della gara, nella nostra piccola regione, ci delude il più delle volte. Se invece facessimo (quasi) sempre il record del mondo con inverni di stampo canadese, l'attesa avrebbe molto meno peso (vedi Federica Pellegrini ;-) ).
Sicuramente supider... è proprio quello il punto...
Come ti trovi a Zola?? drink2 drink2
MeteoBizzuno
02-09-2009, 10:08
Autunno
Inverno ed Estate a parimerito
Primavera
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.