Visualizza Versione Completa : A questo punto...sarei curioso di conoscere...le stagionali
siberianraf
03-09-2009, 08:18
di meteoromagna...visto che per il mese di agosto ci ha preso in pieno...prevedendolo molto caldo fin dalla primavera.... drink2 okkk// salut..
imported_Dany ERM
03-09-2009, 09:44
aspettiamo che escano sul sito....cosa dici...?
okkk// okkk//
siberianraf
03-09-2009, 10:44
aspettiamo che escano sul sito....cosa dici...?
okkk// okkk//Non escono più sul sito.... salut..
ci han preso e allora han deciso di non farle più haha//..
Gigiometeo
03-09-2009, 11:58
Vista la loro estrema bellezza sarei dell'idea di risparmiarvele, sennò mi andate in depressione pre invernale che si sovrappone a quella post estiva, con effetti collaterali che potrebbero rivelarsi inquietanti. Attendiamo output migliori.....
pesc..
Pierluigi
MR
alessandro85
03-09-2009, 12:01
Vista la loro estrema bellezza sarei dell'idea di risparmiarvele, sennò mi andate in depressione pre invernale che si sovrappone a quella post estiva, con effetti collaterali che potrebbero rivelarsi inquietanti. Attendiamo output migliori.....
pesc..
Pierluigi
MR
Si prospetta un'inverno quasi porcheria anche quest'anno? vacca//
mindmusic
03-09-2009, 12:09
pesc..
Pierluigi
MR
Grazie Gigio, per preservare la mia salute mentale...! drink2
Gigiometeo
03-09-2009, 12:24
Anche perchè sono ancora gli output di agosto, e quindi lo skill verso l'inverno è molto basso (che poi in Europa e sul bacino del Mediterraneo non è altissimo neppure due mesi prima). Ecco perchè aspetterei le corse di settembre.
salut.. salut..
Pierluigi
MR
siberianraf
03-09-2009, 14:01
diccelo pure gigio tanto ormai veramente siamo drink2 salut.. pronti a tutto...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.