Visualizza Versione Completa : Domani Ombra o 20mm?
domani gg difficile... basta poco per essere sotto sw basta poco per fare 20/30mm
imported_Dany ERM
03-11-2008, 09:15
con le gfs di adesso....un pò di ombra sembra esserci....
ma non cmq ombra secca... haha//..
sembrerebbe portarci meno mm....ma qualcosa dovremmo vedere cmq...ovvio io spero nella saccoccia piena!!!!
al nord e lato tirren. vanno sul sicuro... vaca//
http://www.lamma.rete.toscana.it/models/nmm_gfs_fine/last/pcp12hz_web_4.png
le triorarie de il meteo.it pioggia tutto il dì a RN, prima deboli poi moderate ..poi abbondanti ... drink//
anche il wrf su base ecmwf00 vede un passaggio piovoso domattina...
ora come ora dal Forlivese in su qualcosa si vedrebbe... Rimini al secco.
No vi prego basta ombra, non ne posso più ((( buum//
domani potrebbe essere una di quelle situazione in cui la pianura va in acqua la pedemontana, collina e riminese/cesenate a secco...
+ favorito l'Imolese, Ferrarese, Lughese... ed ovviamente tutta l'Emilia.
non credo all'ombra pluvio almeno fino alle 18-20 di sera
l'unico problema è il minimo un po troppo a ovest che favorische l'emilia
belisariora
03-11-2008, 12:03
non credo all'ombra pluvio almeno fino alle 18-20 di sera
l'unico problema è il minimo un po troppo a ovest che favorische l'emilia
Anche stavolta Ravenna rischia di restare qs a secco paura//.. paura//.. paura//..
Ma, una volta tanto, sono ottimista (o, meglio, voglio essere ottimista... ) e sono convinto che anche a Ravenna riusciremo a passare i 20 mm.
Tanto sperare non costa nulla. macchinina//...
Neve2000
03-11-2008, 15:19
con ka pioggia dell'1 mattina siamo già a 17mm
belisariora
03-11-2008, 15:53
Stranamente i tuoi dati non combinano con i miei e con quell'ARPA Neve read//
Io avrò fatto sì e no 12 mm... già bell'e ke volatilizzatisi con il secco che c'era; tu parti con 5 mm in più rispetto a me salut..
Neve2000
03-11-2008, 17:32
Io avrò fatto sì e no 12 mm... già bell'e ke volatilizzatisi con il secco che c'era; tu parti con 5 mm in più rispetto a me salut..
so benissimo che sovrastimo, ma io all'1.45 ero fuori, a san zaccaria da un mio amico, quando siamo tornati a ravenna qua in zona pala de andrè diluviava, è durato 15minuti ma è venuta giù roba spaventosa.
ero in macchina che guidava un mio compagno di classe, ci siamo fermati che c'era il muro d'acqua che veniva giù, e ti dico, a me 17 sembravano pochi quando sono andato a vedere la mattina.
salut..
Franco52
03-11-2008, 18:25
domani è 30 mm le aspetto
salut.. Franco
Ciao Luca..nella notte tra il 31 e l'1 nella mia zona sono caduti circa 15 cm(abbastanza inaspettati ma molto graditi) poi lo so che in alcune zone della città ne ha fatta meno. per domani sono abbastanza ottimista..mica voglio dire che la situazione è di quelle ottime,ma credo che qualche ora di pioggia moderata ce la possiamo beccare,siamo un po al limite ma ho visto situazioni moolto peggiori salut..
marinaio
03-11-2008, 23:48
Ottimo scirocco domani.
Raffiche anche intense nel pomeriggio/sera.
http://www.meteoriccione.it/wrfeuropa/wind30.png
http://www.meteoriccione.it/wrfeuropa/windmax30.png
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.