Visualizza Versione Completa : GFS00z: l'autunno ci prova davvero!
Andrea ERM
07-09-2009, 06:51
Miglioramento netto: temperature che non si rialzano più in settimana, grazie al continuo afflusso di aria fresca da est retrograda
E dalle 144 ore in poi spuntano situazioni da tenere sotto controllo!
L'autunno ci prova sul serio! folletti//.
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn781.png
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1501.png
assomiglia al settembre dello scorso anno, quando x circa una quindicina di gg eravamo sotto le correnti da EST okkk//
imported_Dany ERM
07-09-2009, 08:08
spettacolo!!!!
a me ste situazioni mi fanno essere euforico!!!!!!!!!!
poi dopo la splendida minima di stamattina!!!!!! drink2 drink2 drink2
spettacolo!!!!
Peccato che con l' avanzare della stagione tu avrai minime altine, sai essendo quasi in riva al mare mirror// mirror// okkk// sbocc... tapir// crazy//. crazy//. crazy//. folletti//.
imported_Dany ERM
07-09-2009, 13:25
spettacolo!!!!
Peccato che con l' avanzare della stagione tu avrai minime altine, sai essendo quasi in riva al mare mirror// mirror// okkk// sbocc... tapir// crazy//. crazy//. crazy//. folletti//.
ma vedrò il mare del nord (adriatico) gelato....
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
[quote="Dany ERM":3jjowp0f]spettacolo!!!!
ma vedrò il mare del nord (adriatico) gelato....
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..[/quote:3jjowp0f]
Se bona not drink// drink// drink//
pollo0389
07-09-2009, 13:58
era anche ora!
Marco Muratori ERM
07-09-2009, 19:43
GFS 12z di stasera 7 Settembre non esaltantissime. Infatti vedono una maggiore ingerenza dell'hp verso venerdì e sabato con shift parziale delle correnti fresche. Ancora tutto da capire il fine settimana..... read//
In ogni modo, con un mostro del genere, salvo colpi di C*** che al massimo potrebbero essere rappresentati da passaggi di gocce fresche proprio sulla testa e per poche ore e tutt'altro che certe, è chiaro che le prospettive principali sono per il perdurare di condizioni di tempo asciutto.... crash// crash//
gionnimat
07-09-2009, 20:40
Confusione barica che si rinnova; le gocce fredde retrograde, creano sempre grattacapi, in questo periodo poi... al momento resta la certezza del peggioramento al sud italia verso giovedi e x noi, possibili passaggi instabili domenica. Attendiamo nuovi aggiornamenti chiarificatori e intanto godiamoci buone minime.
andrea ad frara
08-09-2009, 13:07
entra da est la bora scura, abbassamento repentino delle minime, fenomeni di graupel e successivamente blizzard...
r. haha//..
entra da est la bora scura, abbassamento repentino delle minime, fenomeni di graupel e successivamente blizzard...
r. haha//..
Finalmente qualcuno che legge le carte come si deve.. Grande Termik
gold1963
09-09-2009, 12:48
r. haha//..
NO NON DIRCELO..HAI PRESO APPUNTAMENTO CON IL GOMMISTA.....HAAAAAAAAAAAAAAAAAAA buum// buum// buum// buum//
andrea ad frara
09-09-2009, 13:05
eeee no cari! addirittura siccome ho l'impianto a gpl, mi sono talmente rotto i maroni di avere un baule immenso con nel mezzo la ruota di scorta a ingombrare, da un mese perfino la ruota di scorta è in cantina.
più di così non so cosa fare per voi. giusto il pellegrinaggio a borgo tossignano...
r. haha//..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.