Visualizza Versione Completa : per me son tutti suonati...
imported_Dany ERM
12-09-2009, 20:41
tanto vale mettere un carnaccio alle 20 in tv e siamo a posto...
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=36757&ref=search
E' compito dei genitori valutare quello che il propio figlio può vedere o no ed è colpa dei genitori se i figli vengono abbandonati davanti alla TV per comodità.
Le associazioni come il Moige sono ridicole e ipocrite. Appena uno apre una pagina di internet trova cose ben più oscene e gratuite. L'unica maniera per evitarle è il controllo dei genitori sui figli, ma visto che costa fatica allora nascono queste associazioni impongono la morale.
bhe dani dai, non è proprio la stessa cosa, guarda che qui è la nostra fantasia che va in gioco, siamo noi che diamo un'interpretazione sessuale a quei gesti, un bambino, a meno che qualcuno prima non gli abbia fatto vedere certe cose (allora questo è un altro discorso), o si mette a ridere oppure non gli fa ridere perchè non capisce il senso della scena, ma non è che gli viene in mente un blow job haha//.. haha//.. haha//..
tanto vale mettere un carnaccio alle 20 in tv e siamo a posto...
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=36757&ref=search
Hai perfettamente ragione, tanto più che il bollino verde viene preso davvero come riferimento dai bambini. Se è vero che la scena del wurstelone accende le nostre fantasie e non quelle di un bambino, quella della libreria va oltre la fantasia.. Siamo al paradosso che a un film in onda alle 23 col bollino rosso (Brokeback mountain) vengano tagliate delle scene, e alle 20 vada in onda qualcosa di molto più esplicito stile Tinto Brass
stefanino-avapformig
13-09-2009, 12:42
E' compito dei genitori valutare quello che il propio figlio può vedere o no ed è colpa dei genitori se i figli vengono abbandonati davanti alla TV per comodità.
Le associazioni come il Moige sono ridicole e ipocrite. Appena uno apre una pagina di internet trova cose ben più oscene e gratuite. L'unica maniera per evitarle è il controllo dei genitori sui figli, ma visto che costa fatica allora nascono queste associazioni impongono la morale.
compito dei genitori? e cm fanno a "proibire" al figlio di guardare programmi errati nell'arco del pomeriggio quando lui è da solo perchè i genitori sn al lavoro?
compito dei genitori? e cm fanno a "proibire" al figlio di guardare programmi errati nell'arco del pomeriggio quando lui è da solo perchè i genitori sn al lavoro?
Questione di regole. A casa mia la Tv si guarda insieme. Se sono dai nonni idem, la Tv da soli non la guardano. Hai mai acceso la radio (es radio 105 al pomeriggio) e sentito quante porcate dicono ?
Delle porcherie ne è piena la Tv, la radio e i giornali.
stefanino-avapformig
13-09-2009, 18:25
l'importante è fidarsi delle persone.. io x mia esperienza so cm sn i nonni, quindi.....
MeteoBizzuno
14-09-2009, 08:23
Che schifo.
imported_Dany ERM
14-09-2009, 09:05
sarà anche colpa dei genitori se si piazzano i figli davanti alla tv...però se io alla sera voglio rilassarmi un attimo con mio figlio sul divano...accendo la tv e cerco un programma catalogato BOLLINO VERDE...invece mi ritrovo un pompino ad una salsiccia....mi sembra altamente scorretto...e non diamo sempre la colpa ai gentori...
MeteoBizzuno
14-09-2009, 10:51
Programma spostato dopo mezzanotte, lontano dalla fascia protetta.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.