PDA

Visualizza Versione Completa : Emiliani dove c...o siete

Rimo bfc
14-09-2009, 13:57
Oh ragazzi mi sembra che l'utenza romagnola ci stia facendo scomparire....dai mo cominciamo a ripopolare sto forum che abbiamo bisogno di segnalazioni e risate...devo dire che da un anno a questa parte siamo in neta minoranza e si rischia di non aver piu' quel giusto equilibrio....
mi auspico un ingresso massiccio....un saluto

mindmusic
14-09-2009, 13:59
Oh ragazzi mi sembra che l'utenza romagnola ci stia facendo scomparire....dai mo cominciamo a ripopolare sto forum che abbiamo bisogno di segnalazioni e risate...devo dire che da un anno a questa parte siamo in neta minoranza e si rischia di non aver piu' quel giusto equilibrio....
mi auspico un ingresso massiccio....un saluto

il motivatore haha//.. haha//.. haha//..

Forza Rimo! drink2

Pedro
14-09-2009, 14:02
sempre presente!!!!! ma tengo il meglio per l'inverno...

maurino
14-09-2009, 14:06
pronti, io ci sono sempre stato, mentre tu Rimo con il caldo ti sei sciolto, eri sparito f-u-e-g-o
intanto piove mm 19,3, ec spetacol pioggia=£)$%( pioggia=£)$%(

Rimo bfc
14-09-2009, 14:13
pronti, io ci sono sempre stato, mentre tu Rimo con il caldo ti sei sciolto, eri sparito f-u-e-g-o

No no....io ci son sempre stato...ho scritto poco ma ho seguito sempre il forum e online c'ero sempre.....
haha//..

imported_Dany ERM
14-09-2009, 14:43
Grande Rimo!!!!

così ti voglio!!!
okkk// okkk// okkk//

stefanino-avapformig
14-09-2009, 14:48

No no....io ci son sempre stato...ho scritto poco ma ho seguito sempre il forum e online c'ero sempre.....
haha//..
poche pugnette, hai latitato! yahoo//..

MeteoBizzuno
14-09-2009, 14:53
Grande Rimo! Qualche post fà avevi promesso che alla prima pioggia ti saresti catapultato sotto l'acqua scrosciante...Fuori le foto che testimoniano l'evento! haha//.. haha//..

Marco Muratori ERM
14-09-2009, 15:32
Marco Muratori all'appello!! haha//..

paolo leoni
14-09-2009, 15:33
Presente! :D

ariete37
14-09-2009, 16:15
Con i limiti delle mie conoscenza e mancanza di stazione, continuerò ad essere presente.
Mi piacerebbe molto conoscere personalmente tutti i Modenesi. Per ora conosco solo Maurino e Vallice, oltre a Zambelli.
Un saluto a tutti.
salut.. salut.. salut.. salut.. salut.. salut.. salut..

simo89
14-09-2009, 16:23
Presente!
Io sono sempre stato presente...certo non scrivo molto, però almeno un messaggio al giorno quasi sempre. drink2

Poi c'è da dire che passa anche la voglia di scrivere, quando, per tre mesi e mezzo, l'unica cosa da commentare è il caldo.....

Rimo bfc
14-09-2009, 16:31
Grande Rimo! Qualche post fà avevi promesso che alla prima pioggia ti saresti catapultato sotto l'acqua scrosciante...Fuori le foto che testimoniano l'evento! haha//.. haha//..

http://www.superedo.it/foto/immagini/Persone%20strane/bicicletta_pioggia.jpg

stefanino-avapformig
14-09-2009, 16:37
Con i limiti delle mie conoscenza e mancanza di stazione, continuerò ad essere presente.
Mi piacerebbe molto conoscere personalmente tutti i Modenesi. Per ora conosco solo Maurino e Vallice, oltre a Zambelli.
Un saluto a tutti.
bhe dai ci siamo conosciuti a castello alla cena a luglio no?

MeteoBizzuno
14-09-2009, 16:54

http://www.superedo.it/foto/immagini/Persone%20strane/bicicletta_pioggia.jpg

Fantastic! Ci è mej! haha//.. haha//.. haha//..

DEVILS
14-09-2009, 17:01
presente!!! snow"£$% snow"£$%

ariete37
14-09-2009, 19:15
Un saluto a tutti.
bhe dai ci siamo conosciuti a castello alla cena a luglio no?

Chiedo scusa... è vero che conosco anche Te. A presto. Ciao.

andrea ad frara
14-09-2009, 21:18
ferrara sempre presente. caplaz, salamina, bondiola, anguilla, e soprattutto ZANZARE, majaaaal! :)buonc:

goldenice
15-09-2009, 09:52
ehm...ero fuori a spalare! spala""$$)
da quando ho rubato un cannone spara neve dal Cimone non sto più in internet...solo giochi nella neve haha//..