PDA

Visualizza Versione Completa : Meteocena romagnola 3/10, ospite Paolo Corazzon!!

Claudio
19-09-2009, 14:01
Ciao ragazzi,

ad un anno di distanza della fantastica meteocena nella quale abbiamo avuto il piacere di ospitare il Col.Giuliacci (tuttora rimane la cena con il record assoluto di 81 presenze), abbiamo il "compito" di dimostrare ancora una volta la nostra tipica ospitalità romagnola .

L'ospite di riguardo di quest'anno è Paolo Corazzon, personaggio meteo del momento e dotato di una simpatia travolgente. I presupposti di una serata degna di quella dell'anno scorso ci sono tutti, penso proprio che il divertimento sia assicurato.

La location sarà sempre da Cino a Roncofreddo (Bar Albergo Ristorante VENTURI - Roncofreddo (FC)), questo sia per favorire Paolo che soggiornerà nel suo albergo, sia per godere ancora una volta dell'ottima cucina di casa Venturi, che ci viene offerta ad un rapporto qualità/prezzo difficilmente riscontrabile in altri locali.

L'appuntamento è fissato per le ore 21:00 di sabato 3 ottobre.

Lancio la palla a voi che siete tutti invitati, ed a Cino che ci informerà sul menù proposto. drink2

Io inizio la lista dei presenti:

Claudio
Cinzia
Federica
Roberto
Sabrina
Martina
Angelo
Elisabetta

salut..

mindmusic
19-09-2009, 20:01
qual'è l'ultima giornata utile per comunicare la propria presenza?

salut..

Claudio
19-09-2009, 22:31
qual'è l'ultima giornata utile per comunicare la propria presenza?

salut..

Ciao Mind,

l'ideale è comunicarlo al ristorante almeno un paio di giorni prima.

salut..

mindmusic
20-09-2009, 00:59
d'accordo!

Entro la fine del mese (anche prima ovviamente pesc.. ) confermo o meno la mia presenza...devo riuscire ad incastrare un paio di impegni.. macchinina//...

Ottima cmq l'iniziativa! okkk//
salut..

mindmusic
21-09-2009, 18:47
Perdonami Claudio.. pesc..

rompo ancora con una domanda! A nome (molto probabilmente) di tutti gli studenti del Forum ( quindi al verde perenne, alla ricerca di monetine nelle tasche dei pantaloni da lavare sarcastic- ), volevo chiedere all'incirca a quanto ammonta la quota per la cena okkk//

(non conosco il ristorante, l'altra volta, ahimè, non c'ero.. buum// crash// )

Un abbraccio a tutti salut.. okkk//

Claudio
21-09-2009, 19:38
Ciao mind,

nelle varie cene che abbiamo fatto fino ad'ora, abbiamo speso 20€, non credo ci saranno modifiche tariffarie, però appena ho conferma ti informerò.

salut..

mindmusic
21-09-2009, 21:22
Ciao mind,

nelle varie cene che abbiamo fatto fino ad'ora, abbiamo speso 20€, non credo ci saranno modifiche tariffarie, però appena ho conferma ti informerò.

salut..

No no Claudio..figurati..era solo per sapere un pressapoco..

mi immaginavo sulla 20ina (poi magari sono 18..o 25..no probl) okkk// okkk//

grazie!! salut..

mindmusic
27-09-2009, 23:31
finora...qnt i presenti...si passa il record?

salut..

Claudio
28-09-2009, 08:01
finora...qnt i presenti...si passa il record?

salut..

Ciao Mind,

il record?? no siamo ancora lontani, saremo una trentina al massimo.

salut.. salut..

Franco52
29-09-2009, 17:32
ciao Ckaudio

se sono ancora in tempo prenoto oer
la mia consorte ed io

ciao Franco

Claudio
29-09-2009, 19:24
ciao Ckaudio

se sono ancora in tempo prenoto oer
la mia consorte ed io