Visualizza Versione Completa : Problemini e piccoli bugs nella sezione rete di monitoraggio
Nel menu a tendina di selezione della data per la creazione dei grafici manca l'orario delle 17, si passa dalle 16 alle 18 direttamente... salut..
Provate a chiedere grafici all'interno dello stesso giorno (ad esempio oggi dalle 6 alle 16)... Funziona a voi?
Provate a chiedere grafici all'interno dello stesso giorno (ad esempio oggi dalle 6 alle 16)... Funziona a voi?
Si..
ho provato 2-3 stazioni e me li propone
Ok.. Forse è stato un caso... drink2
No però non hai tutti i torti, se rimpicciolisci il range va in tilt:
Stazione: Parma Est - dati dal 23-09-2009 ore 12 al 23-09-2009 ore 16 JpGraph Error A plot has an illegal scale. This could for example be that you are trying to use text auto scaling to draw a line plot with only one point or that the plot area is too small. It could also be that no input data value is numeric (perhaps only '-' or 'x')
Stazione: Parma Est - dati dal 23-09-2009 ore 12 al 23-09-2009 ore 16 JpGraph Error A plot has an illegal scale. This could for example be that you are trying to use text auto scaling to draw a line plot with only one point or that the plot area is too small. It could also be that no input data value is numeric (perhaps only '-' or 'x')
No mi smentisco da solo, è che dopo le 12 non ha dati, anche in piccolo range se ha dati da scrivere va come un treno
imported_Dany ERM
23-09-2009, 19:10
sistemo !
ovviamente...se la stazione non ha aggiornato per il lasso di tempo che avete richiesto, non può creare i grafici!
inoltre i dati storici sono disponibili un'ora dopo..
nel senso, adesso posso richiedere i dati dalle 17.10 in poi, non quelli delle 18.
Stefano90
23-09-2009, 19:11
No mi smentisco da solo, è che dopo le 12 non ha dati, anche in piccolo range se ha dati da scrivere va come un treno
No...anche con altre stazioni lo fa...
E anche le ore 17 mancano eheh (ma questo già sistemato!)
imported_Dany ERM
23-09-2009, 19:16
ragazzi...se nn ci sono dati nn crea nulla..
inoltre il database storico viene popolato con i dati più vecchi di un'ora....dunque vanno consultati range orari di conseguenza
sistemo !
ovviamente...se la stazione non ha aggiornato per il lasso di tempo che avete richiesto, non può creare i grafici!
inoltre i dati storici sono disponibili un'ora dopo..
nel senso, adesso posso richiedere i dati dalle 17.10 in poi, non quelli delle 18.
Sembra che i dati storici siano disponibili 4h dopo.. dalle 11 alle 12 mi presenta tutte le stazioni, se il grafico lo faccio partire dalle 12 non trova i dati
imported_Dany ERM
23-09-2009, 19:41
ho interrogato i dati della mia stazione e quella di medicina dalle 12 alle 17 e vanno tutte e due!
drink2
ho interrogato i dati della mia stazione e quella di medicina dalle 12 alle 17 e vanno tutte e due!
drink2
Perchè sei il padrone!!!
Stazione: Borgo Tossignano - dati dal 23-09-2009 ore 18 al 23-09-2009 ore 19 JpGraph Error Graph::SetScale(): Specified Max value must be larger than the specified Min value.
imported_Dany ERM
23-09-2009, 22:18
non ha abbastanza dati per fare il grafico!
okkk//
Non riuscite a mettere in ordine alfabetico (o almeno in base alla provincia) le stazioni?
Perchè adesso sia nei menu a tendina che nella barra scorrevole in alto in home page sono tutte alla rinfusa... Non è il massimo della comodità... drink2
imported_Dany ERM
24-09-2009, 22:40
certo!
sarà fatto miki!
ps. stiamo lavorando già per te....sappilo...
drink2 drink2
certo!
sarà fatto miki!
ps. stiamo lavorando già per te....sappilo...
drink2 drink2
Grazie mitici!
Anche io e Vallice stiamo lavorando alacremente per voi.. Uno scambio equo... haha//.. haha//..
C'è una mole di dati assurda... paura//.. paura//..
Riuscirà una cosa FIGHISSIMA vedrai... Sopratutto per le precipitazioni! Le temperature sono molto più brigose da trattare, ma più affascinanti... f-u-e-g-o f-u-e-g-o
Se vuoi un giorno di questi ci aggiorniamo! salut.. salut..
imported_Dany ERM
25-09-2009, 07:35
VOGLIO miki!
VOGLIO!
haha//.. haha//.. haha//..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.