Visualizza Versione Completa : Un genio! Davvero.....andiamo pure avanti così...
imported_Dany ERM
28-09-2009, 10:01
e il popolo a ridere dietro come dei poveri droidi...
che pietà!!!
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-varie-2/discorso-pdl/discorso-pdl.html
imported_Dany ERM
29-09-2009, 14:31
stiamo cercando con tutti i nostri sforzi di avere una dittatura arretrata come in Cina...
dai che forse ce la facciamo!
http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-30/rassegna-29settembre/rassegna-29settembre.html
alessandro85
29-09-2009, 16:12
Scusa Dany ma pubblichi solo articoli de La Repubblica che è un giornale tendenzialmente di sinistra. Bella fatica, è logico che diano contro a Berlusconi. E' come dire ad un comunista cosa ne pensa di Mussolini.
Prova a pubblicare anche articoli de Il Secolo d'Italia, de Il Giornale, de La Padania, di Libero...mica tutti sono anti-Berlusconiani. drink2
imported_Dany ERM
29-09-2009, 16:16
veramente ho linkato un articolo di repubblica che cita un articolo di un giornale Inglese....il Times....
e cmq è un pò come quel post dove venivano ricordati solo i misfatti compiuti da stranieri....
siamo sullo stesso piano ragazzuoli....
è inutile nascondersi dietro al nome di un giornale cmq....che Berlusconi abbia detto queste cose...direi che è inappellabile....
Scusa Dany ma pubblichi solo articoli de La Repubblica che è un giornale tendenzialmente di sinistra. Bella fatica, è logico che diano contro a Berlusconi. E' come dire ad un comunista cosa ne pensa di Mussolini.
Prova a pubblicare anche articoli de Il Secolo d'Italia, de Il Giornale, de La Padania, di Libero...mica tutti sono anti-Berlusconiani. drink2
La Repubblica è di sinistra come lo sono i vari Franceschini, Rutelli et similia... La sinistra è ben altra cosa, per fortuna... pesc.. pesc..
Ma comunque... Li hai letti gli articoli o no? Sono articoli che per il 70-80% contengono citazioni di un tale Silvio Berlusconi... Non mi sembrano avere grossolane e marcate posizioni politiche e comunque il discorso è incentrato sulle parole di Silvio che francamente stanno raggiungendo vette di ignoranza e populismo veramente pericolose (opinione mia naturalmente, ma spero che almeno la maggior parte delle persone se ne accorga altrimenti siamo messi maluccio)! Indipercui... okkk// okkk//
E' Dany che è un lurido comunista gretto, pessimista e meschino che presenta gli articoli di Repubblica in modo fazioso... sarcastic- sarcastic- sarcastic- haha//.. drink2
La differenza è che il Giornale, la Padania, Libero non scrivono nero su bianco TUTTE le citazioni del "nostro".... Sai perchè? Perchè il "nostro" ormai troppo spesso dice cose fuori da ogni logica e buonsenso che potrebbero sembrare un tantino delle cavolate (o meglio, sarebbero cavolate se non fossero dette dal premier di un paese che si considera avanzato drink2 )... Repubblica semplicemente le pubblica... drink2
imported_Dany ERM
29-09-2009, 17:29
La Repubblica è di sinistra come lo sono i vari Franceschini, Rutelli et similia... La sinistra è ben altra cosa, per fortuna... pesc.. pesc..
Ma comunque... Li hai letti gli articoli o no? Sono articoli che per il 70-80% contengono citazioni di un tale Silvio Berlusconi... Non mi sembrano avere grossolane e marcate posizioni politiche e comunque il discorso è incentrato sulle parole di Silvio che francamente stanno raggiungendo vette di ignoranza e populismo veramente pericolose (opinione mia naturalmente, ma spero che almeno la maggior parte delle persone se ne accorga altrimenti siamo messi maluccio)! Indipercui... okkk// okkk//
E' Dany che è un lurido comunista gretto, pessimista e meschino che presenta gli articoli di Repubblica in modo fazioso... sarcastic- sarcastic- sarcastic- haha//.. drink2
La differenza è che il Giornale, la Padania, Libero non scrivono nero su bianco TUTTE le citazioni del "nostro".... Sai perchè? Perchè il "nostro" ormai troppo spesso dice cose fuori da ogni logica e buonsenso che potrebbero sembrare un tantino delle cavolate (o meglio, sarebbero cavolate se non fossero dette dal premier di un paese che si considera avanzato drink2 )... Repubblica semplicemente le pubblica... drink2
a dire il vero io sono anti berlusconi....
sai vedere a piede libero un mafioso e per di più a capo del governo....mi da prurito...
haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
un pò come vedere che tutto il modo del cinema si sta mobilitando per Polanski....che vergogna...
ai lavori forzati per quei pochi anni che gli rimangono...
a dire il vero io sono anti berlusconi....
a-ah! della peggior specie quindi... sarcastic-
a parte le cavolate comunque gradirei anch'io moltissimo un centro-destra (non destra pura, quello no) in forma e "normale", senza anomalie... dovrebbero ribellarsi al padron-silvio e rinnovare tutto, allora sì che sarebbe bello...
un pò come vedere che tutto il modo del cinema si sta mobilitando per Polanski....che vergogna...
ai lavori forzati per quei pochi anni che gli rimangono...
sì guarda sarebbe dovuto andare in galera decenni fa... e questi ora lo difendono pure... ma pensa te!
vallice ERM
29-09-2009, 17:43
casualmente i berlusconiani si trovano nella sfera editoriale e politica del Silvio!
Il Giornale? LECCACULISMO in versione cartacea in pieno stile TG4 haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
Vuoi vedere un bell'articolo de La Padania dove ricorda ai padani che Berlusconi è un mafioso? Eccolo: http://www.beppegrillo.it/documenti/lap ... omande.pdf (http://www.beppegrillo.it/documenti/lapadania_10domande.pdf)
In quel periodo la rottura tra lega e forza italia era netta!
Ultima cosa: Travaglio non è di sinistra ma anzi di destra (fu giornalista a Il Giornale di Montanelli fino all'entrata in politica di Berlusconi). "Semplicemente" ha fatto dell'anti-berlusconismo la sua bandiera e, casualmente, tutti o quasi i giornali "di destra" sono berlusconiani quindi si ritrova per così dire "costretto" a scrivere addirittura sull'Unità. vaca//
A linee moooolto generali, io sono dell'idea che dare contro a berlusconi significhi semplicemente attenersi alla realtà dei fatti CHE NON NEGA NEMMENO LUI read//
Chi lo sostiene invece ha un notevole riscontro positivo f-u-e-g-o
alessandro85
29-09-2009, 18:34
La differenza è che il Giornale, la Padania, Libero non scrivono nero su bianco TUTTE le citazioni del "nostro"....
O forse sono gli altri giornali (di SX) che accentuano le sue affermazioni, talvolta ingrandendole più del dovuto? pesc..
imported_Dany ERM
29-09-2009, 18:56
La differenza è che il Giornale, la Padania, Libero non scrivono nero su bianco TUTTE le citazioni del "nostro"....
O forse sono gli altri giornali (di SX) che accentuano le sue affermazioni, talvolta ingrandendole più del dovuto? pesc..
certo....è sicuramente così....
"citazione" ha un significato ben preciso nel giornalismo, cerca l'esatta definizione in campo giornalistico... quella sarà la mia risposta... salut.. salut..
PS: Non serve ingrandire ciò che è già enorme (un esempio calzante... un'enorme mancanza di obiettività (o di serietà o di rispetto (a scelta)) non riesci ad ingrandirla più di tanto, fa già da sola il suo lavoro senza l'aiuto di fantomatici giornalisti faziosi...)
Andrea ERM
29-09-2009, 21:15
Questo è l'unico forum dove la politica viene spudoratamente tirata in ballo!
A me da molto noia questa cosa.... anche perchè peraltro viene sempre tirata fuori in una sola direzione senza diritto o quasi di replica....
Se siete frustrati da Berlusconi non vi aiuterà parlarne male di continuo su un forum....
Fatevene una ragione e pensate ad altro read//
imported_Dany ERM
29-09-2009, 21:17
Questo è l'unico forum dove la politica viene spudoratamente tirata in ballo!
A me da molto noia questa cosa.... anche perchè peraltro viene sempre tirata fuori in una sola direzione senza diritto o quasi di replica....
Se siete frustrati da Berlusconi non vi aiuterà parlarne male di continuo su un forum....
beh....Andrea..si vede che ti sei perso post al limite del razzismo...cosa che non è proprio di sinistra....
Stefano90
29-09-2009, 21:18
io lascerei la politica fuori dal forum...infatti cerco di non intervenire mai in questo gnere di discussioni, che purtroppo sono quasi sempre fonte di malumori...
Andrea ERM
29-09-2009, 21:21
[quote="Andrea ERM":1o5svwpw]Questo è l'unico forum dove la politica viene spudoratamente tirata in ballo!
beh....Andrea..si vede che ti sei perso post al limite del razzismo...cosa che non è proprio di sinistra....[/quote:1o5svwpw]
Ma sei lo stesso Dany che frequentavo 3 anni fa?
Non mi fare parlare Dany, suvvia!
Io non voglio entrare in questi discorsi, benché abbia un pensiero ben definito da sempre
imported_Dany ERM
29-09-2009, 21:22
Ma certo che sono lo stesso di 3 anni fa....
e anche io ho sempre avuto il mio pensiero ben definito...
e non sono qui a voler convertire nessuno....
era solo per parlare....
eviteremo anche questo....
troveremo altro di cui parlare...
adios...
Andrea ERM
29-09-2009, 21:28
Ma certo che sono lo stesso di 3 anni fa....
e anche io ho sempre avuto il mio pensiero ben definito...
e non sono qui a voler convertire nessuno....
era solo per parlare....
eviteremo anche questo....
troveremo altro di cui parlare...
adios...
Non hai capito Dany.... io e te la pensavamo uguale, su tante cose, tutto qua.... non sono qua per giudicare nessuno...
Scrivete pure, ma mi pare eccessivo.... salut..
imported_Dany ERM
29-09-2009, 21:30
su questa mi sa che non la pensavamo uguale...
ti assicuro..
cmq io voglio poi vivere sereno...tanto mo cambia ben poco che stiam qua a scannarci per un imbecille...
drink2 drink2
Andrea ERM
29-09-2009, 21:34
su questa mi sa che non la pensavamo uguale...
ti assicuro..
cmq io voglio poi vivere sereno...tanto mo cambia ben poco che stiam qua a scannarci per un imbecille...
drink2 drink2
Non parlavo di berlusconi, di cui me ne frega poco e niente, parlavo di una linea di pensiero politico.
Che mi pare di capire sia cambiata, cmq non mi pare sia un forum il luogo dove parlarne enno//.. salut..
imported_Dany ERM
29-09-2009, 21:38
[quote="Dany ERM":34lokpym]su questa mi sa che non la pensavamo uguale...
ti assicuro..
drink2 drink2
Non parlavo di berlusconi, di cui me ne frega poco e niente, parlavo di una linea di pensiero politico.
Che mi pare di capire sia cambiata, cmq non mi pare sia un forum il luogo dove parlarne enno//.. salut..[/quote:34lokpym]
si si...non è il forum...cmq non è cambiata...
sempre quella....
tapir//
Andrea ERM
29-09-2009, 21:40
[quote="Andrea ERM":1zzzw31g][quote="Dany ERM":1zzzw31g]su questa mi sa che non la pensavamo uguale...
ti assicuro..
drink2 drink2
Che mi pare di capire sia cambiata, cmq non mi pare sia un forum il luogo dove parlarne enno//.. salut..[/quote:1zzzw31g]
si si...non è il forum...cmq non è cambiata...
sempre quella....
tapir//[/quote:1zzzw31g]
Allora penso che interpreto male questi thread: è un attacco al personaggio e bona....
Seguo da diverso tempo il forum, ma solo ora mi sono registrato.
Ho diversi Amici ( A maiuscola ) che in fatto di politica la pensano molto diversamente da me, ma un conto é discuterne mentre si é a tavola, un altro conto é proporre lo stesso argomento sul forum di meteorologia.
Da troppo tempo Dany continua a insistere sull'argomento, con sondaggi e proposte di discussione, a punzecchiare con articoli di giornali, a cercare consensi per la sua idea.
Alcuni saranno dalla sua parte ed altri no; e allora ? é normale che sia così.
Che poi sia un AMMINISTRATORE a comportarsi in questo modo, rischia di sminuire la validità del forum stesso.
Saluti
imported_Dany ERM
30-09-2009, 08:03
caro "Alfonso"....se leggi sotto alla scritta Zona Libera puoi notare scritto che in questa stanza si può parlare di tutto quello che non è meteorologia...
(forse è scritto troppo in piccolo..ma pensavo che già il titolo Zona Libera fosse chiaro)
sinceramente non ci vedo niente di strano a parlare di politica in un forum....anche perchè non sono l'unico....
e sinceramente penso siano ben altri interventi a sminuirlo....
inoltre...non sono un santone che cerca consensi...per me la gente può benissimo pensarla come vuole....
questo è solo il modo di far vedere agli altri come la penso io.....
tranquillo...non ho in mente di mettere su una setta anti berlusconi...
salut..
La mia osservazione non é riferita al tuo pensiero politico, ma all'argomento "politica".
Recentemente il forum di Meteonetwork, ha dovuto cambiare il proprio regolamento, vietando espressamente le discussioni di politica, in quanto si rischiava di trasformarle in rissa ed i toni erano diventati insopportabili.
Speriamo che non succeda la stessa cosa qui.
MeteoBizzuno
30-09-2009, 10:09
Se posso dire la mia, nei forum di argomenti specifici come il nostro, politica e pallone dovrebbero essere argomenti tabu'. non perchè sono un sostenitore del Min.Cul.Pop haha//.. haha//.. ma perchè rischiano sempre di creare malintesi e inamicizie. Comunque ragazzi...sereni dai! drink2
ariete37
30-09-2009, 10:47
quoto Burian quando dice: RAGAZZI... SERENI.
Discutiamo anche di politica, ma che questo non porti a creare inimicizie fra di noi.
La Politica col P maiuscolo è un bene di tutti e dovrebbe essere esercitata da tutti, specialmente da Voi giovani, con serenità ed obbiettività.
Forza... l'amicicizia è sacrosanta.
Un saluto a tutti.
Se posso dire la mia, nei forum di argomenti specifici come il nostro, politica e pallone dovrebbero essere argomenti tabu'. non perchè sono un sostenitore del Min.Cul.Pop haha//.. haha//.. ma perchè rischiano sempre di creare malintesi e inamicizie. Comunque ragazzi...sereni dai! drink2
Penso anch'io che la politica sia meglio lasciarla fuori dal forum anche dalla zona libera, o per meglio precisare, non trovo corretto scrivere messaggi "anti XXXX" chiunque sia XXXX, come pure non trovo corretto discutere di cronaca nera relativa solo agli extracomunitari.
Ognuno ha le proprie idee ed penso sia in grado di esporle senza insultare nessuno e magari senza delegare il suo pensiero ad un articolo.
Spesso trovo "Repubblica" al limite dell'indecenza alla pari de "il Giornale" (sono mie opinioni) ed è ovvio che non è in corso uno scontro politico , ma di ben altro tipo.
salut..
Nessuno ci vieta di saltare un post, di rimanere solo sulla meteo, oppure di sorridere o dare del comunista a Dany. Credo solo che l'invettiva e l'offesa siano da moderare, ma qualche pensiero politico in un'area libera è giusto che passi. Si sbracasse tutti i giorni capirei, ma qui mi pare che tutti abbiano sempre mantenuto un decoroso senso di correttezza e direi quasi civiltà. Poi la decisione spetta ai moderatori, noi ci atteniamo...
ariete37
30-09-2009, 14:22
Posso fare una proposta da vecchietto che cerca sempre di accomodare le cose?
- Parliamo pure anche di Politica, ma limitiamoci ad esprimere ognuno le proprie opinioni, senza rispondere agli altri.
Così evitiamo scontri, pur potendo manifestare ognuno il proprio pensiero.
Sono troppo " buonista "?
Ciao.
haha//.. Mi fate ridere...sprecare tempo a discutere di politica, la cosa più sporca, losca e ripudiante di questo mondo!! E poi cosa avrà fatto quel poveruomo di Silvio..? Sarete mica invidiosi perchè ha soldi e potere?? haha//.. Se fossi in lui me ne sbatterei di questo Paese e di ogni critica, e passerei il resto dei miei giorni a spendere i miei soldi tra harem pieni di donne, e comodità di ogni genere!! E direi: italiani..ARANGIATEVI!!! salut..
haha//.. Mi fate ridere...sprecare tempo a discutere di politica, la cosa più sporca, losca e ripudiante di questo mondo!! E poi cosa avrà fatto quel poveruomo di Silvio..? Sarete mica invidiosi perchè ha soldi e potere?? haha//.. Se fossi in lui me ne sbatterei di questo Paese e di ogni critica, e passerei il resto dei miei giorni a spendere i miei soldi tra harem pieni di donne, e comodità di ogni genere!! E direi: italiani..ARANGIATEVI!!! salut.. Come fare a non quotarti? Infatti ti quoto in pieno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.