PDA

Visualizza Versione Completa : Ho dei problemi! Aiutatemi!

Alessio
30-09-2009, 14:38
Ciao ragazzi sono io, quello di Nonantola, e mi trovo di fronte ad un bivio

Ho comprato 5 stazioni, ma non le installo, ho seri dubbi sulle temperature attuali...

Inoltre inoltro a voi la mia paura!

La scienza è contro di me, ne sento l'abbandono più totale.

Vorrei fare di più, ma ho bisogno dell'aiuto piscologico di questo forum.

Il milite ignoto del 2009 mi porta a supporre che il generale aumento del fiume bollente ed invadente mi convince sempre meno! Non posso comporre ulteriori assilli da me identificati come NEVE! suppongo perciò che medesimi affondamenti statici caratteriali siano altrochè medesimi a noi umani! punto!
HELP MI

Andrea ERM
30-09-2009, 14:51
Carissimo Alessio, forza e coraggio, sono con te!

Non ho più niente da venderti.

Ma ciò che più importa è che condivido il tuo dramma

Andrea ERM
30-09-2009, 16:42
Questo forum non ha cuore!

stefanino-avapformig
30-09-2009, 18:50
che baby....

vallice ERM
30-09-2009, 19:29
Gabbiano, segui il magnetismo.

Andrea ERM
30-09-2009, 19:30
In che senso baby, cosa vuoi dire? nel senso di cucciolo?

Si Alessio è un cucciolo indifeso, ha paura dei cambiamenti del clima.

Aiutiamolo!

giampieretti
30-09-2009, 19:41
Ciao amici!

Un saluto speciale ad Alessio, che vedo demoralizzato, Daniele Giorgi di Imola. Andrea, Marco Muratori, Joseph, Vallicello, Zoid, Acquarius, Ghetti e tutti quelli che partecipavano ai vecchi forum!!!

Sono ancora in Iraq, ma a breve farò una pausa a casa e spere di trovare un pò di freddo!

I cambiamenti sono stati immensi anche qui dove siamo dimenticati

Ma vi penso sempre!

Un pensiero speciale al caro Alessio, cosi giu di morale! Forza ragazzo, la neve tornerà in Emilia, e forse, tra una missione e l'altra qualche fiocco lo vedrò!

drink2

vallice ERM
01-10-2009, 15:15
Ciao amici!

Un saluto speciale ad Alessio, che vedo demoralizzato, Daniele Giorgi di Imola. Andrea, Marco Muratori, Joseph, Vallicello, Zoid, Acquarius, Ghetti e tutti quelli che partecipavano ai vecchi forum!!!

Sono ancora in Iraq, ma a breve farò una pausa a casa e spere di trovare un pò di freddo!

I cambiamenti sono stati immensi anche qui dove siamo dimenticati

Ma vi penso sempre!

Un pensiero speciale al caro Alessio, cosi giu di morale! Forza ragazzo, la neve tornerà in Emilia, e forse, tra una missione e l'altra qualche fiocco lo vedrò!

drink2

Ma non ti hanno ancora impiccato?! impic-ca-to

Ciao mitico f-u-e-g-o

Franco52
01-10-2009, 15:44
mi piacerebbe sapere che temperature vorresti in questo periodo della prima decade di ottobre

Ps , conosco una persona che ti potrebbe dare un aiuto hai tuoi dubbi ,
si chiama Belisariora

salut.. M. Angela

joseph
01-10-2009, 19:08
povero il mio tatone.....................

stefanino-avapformig
01-10-2009, 22:21
In che senso baby, cosa vuoi dire? nel senso di cucciolo?

Aiutiamolo!
te un baby, sta a te un semo bonariamente. okkk//

Andrea ERM
02-10-2009, 06:43
[quote="Andrea ERM":3424seni]In che senso baby, cosa vuoi dire? nel senso di cucciolo?

Aiutiamolo!
te un baby, sta a te un semo bonariamente. okkk//[/quote:3424seni]

Ma che lingua parli? L'italo americano fatto in casa?

Baby=semo? blabla//

Va beh, questo forum comunque non è di aiuto ad Alessio e il problema continua!!!!

POvero Alessio! enno//..

cicciod
02-10-2009, 08:00
Ciao ragazzi sono io, quello di Nonantola, e mi trovo di fronte ad un bivio

Ho comprato 5 stazioni, ma non le installo, ho seri dubbi sulle temperature attuali...

Inoltre inoltro a voi la mia paura!

La scienza è contro di me, ne sento l'abbandono più totale.

Vorrei fare di più, ma ho bisogno dell'aiuto piscologico di questo forum.

Il milite ignoto del 2009 mi porta a supporre che il generale aumento del fiume bollente ed invadente mi convince sempre meno! Non posso comporre ulteriori assilli da me identificati come NEVE! suppongo perciò che medesimi affondamenti statici caratteriali siano altrochè medesimi a noi umani! punto!
HELP MI

Su col morale!
se vuoi ci troviamo a fare una suonatina insieme, creiamo una bella song contro queste temperature e contro ste botte africane

giampieretti
02-10-2009, 11:46
Son sempre io, oggi qui è molto caldo, sono tutto sudato, ho mal di testa.

Siamo attorno a 35° anche se molto secchi

Colgo l'occasione per abbracciare Alessio, lo capisco, qui c'è bisogno di sentire del freddo.

Tornerò in Emilia a breve, datemi delle chance..... snow"£$%

andrea ad frara
02-10-2009, 13:02
tranquillo, stamattina ero a Finale. Nonantola risentirà degli effetti benefici della mia presenza in zona.

r.

ariete37
02-10-2009, 15:45
tranquillo, stamattina ero a Finale. Nonantola risentirà degli effetti benefici della mia presenza in zona.

r.
A Bomporto, che, rispetto a Finale, è più vicino di Nonantola il Tuo passaggio ha portato nuvolaglia con tentativo di pioggia risolto in uno sternuto umido. Forse perchè non avendo più le Tue magiche termiche, i Tuoi poteri sono in calo?
Comunque per me è andata bene in quanto, avendo in corso dei lavori di rifacimento della pavimentazione del cortile di casa, spero che non piova almeno per tutta la prossima settimana.
Non me ne vogliate. sole=£)$$) sole=£)$$) sole=£)$$)

andrea ad frara
02-10-2009, 17:48
ragazzi non so che dire... in genere il pellegrinaggio a borgo funzionava. stai a vedere che i superpoteri stanno lentamente scemando assieme all'età...

r. impic-ca-to

imported_Dany ERM
02-10-2009, 19:38
ragazzi non so che dire... in genere il pellegrinaggio a borgo funzionava. stai a vedere che i superpoteri stanno lentamente scemando assieme all'età...

r. impic-ca-to
si si..funzionava un mondo....sono al minimo storico di precipitazioni...

haha//.. haha//.. haha//..

giampieretti
02-10-2009, 19:57
[quote="andrea ad frara":bg9ia3rj]ragazzi non so che dire... in genere il pellegrinaggio a borgo funzionava. stai a vedere che i superpoteri stanno lentamente scemando assieme all'età...

r. impic-ca-to

haha//.. haha//.. haha//..[/quote:bg9ia3rj]

Ciao Daniele, ti ricordi di me?

Ci siamo scritti tanti messaggi privati ai tempi del forum di Emiliameteo.

Mi manchi tanto! salut..

imported_Dany ERM
02-10-2009, 20:23
[quote="andrea ad frara":1kal4cg6]ragazzi non so che dire... in genere il pellegrinaggio a borgo funzionava. stai a vedere che i superpoteri stanno lentamente scemando assieme all'età...

r. impic-ca-to

haha//.. haha//.. haha//..

Ciao Daniele, ti ricordi di me?

Ci siamo scritti tanti messaggi privati ai tempi del forum di Emiliameteo.

Mi manchi tanto! salut..[/quote:1kal4cg6]

tvb drink2 drink2