Visualizza Versione Completa : METEOPIZZA:TUTTO CONFERMATO!! A STASERA ORE 20.30
Ciao, abbiamo appena contattato il personale della Pizzeria degli Artisti di Voltana apprendendo che ci sono posti disponibili solo per la serata di SABATO 24 OTTOBRE. Per questo motivo comunichiamo UFFICIALMENTE che la meteo pizza avrà luogo sabato 24 alle 20.30 presso la suddetta pizzeria, situata in piazza Unità d’Italia a Voltana. Pertanto le eventuali, quanto gradite, adesioni si accetteranno TASSATIVAMENTE fino a venerdì 16 compreso..
Confidando nella Vostra partecipazione inviamo a tutti un grande saluto
Pierluigi Randi – Roberto Ghiselli - Luigi Scardovi
ELENCO PARTECIPANTI
Pierluigi Randi + Irene
Roberto Ghiselli
Luigi Scardovi
Andrea Vassura
Guido (Beccodolce) + Chiara +Rez
Franco 52 + moglie
Cris
Burian
Mirco
Belisariora
Carcasa
Davide+Linda
Enrico+Martina
ottimo e eccezionale li la pizza....
Io il venerdi sera lavoro, ma il sabato ci sarei al 100%!!! drink2
Franco52
01-10-2009, 15:19
se la pizzata è di sabato ci sono assieme a mia moglie
salut.. Franco
Beccodolce
01-10-2009, 19:20
Come posso non venire che sono di Voltana.
Ci sono + Chiara
Guido
mindmusic
02-10-2009, 02:33
non sono ancora certo per le date...
cmq...a priori..meglio il sabato! drink2
andrea ad frara
02-10-2009, 13:06
incredibile, sarebbe perfino a distanze ragionevoli...
r.
MeteoBizzuno
08-10-2009, 14:00
Dopo lunga camera di consiglio con mia moglie haha//.. propendo per il venerdi'. salut..
Franco52
09-10-2009, 08:34
confermo per la Pizzata di sabato 2 posti
salut.. Franco
Ciao, abbiamo appena contattato il personale della Pizzeria degli Artisti di Voltana apprendendo che ci sono posti disponibili solo per la serata di SABATO 24 OTTOBRE. Per questo motivo comunichiamo UFFICIALMENTE che la meteo pizza avrà luogo sabato 24 alle 20.30 presso la suddetta pizzeria, situata in piazza Unità d’Italia a Voltana. Pertanto le eventuali, quanto gradite, adesioni si accetteranno TASSATIVAMENTE fino a venerdì 16 compreso..
Confidando nella Vostra partecipazione inviamo a tutti un grande saluto
Pierluigi Randi – Roberto Ghiselli - Luigi Scardovi
ELENCO PARTECIPANTI
Pierluigi Randi + Irene
Roberto Ghiselli
Luigi Scardovi
Andrea Vassura
Guido (Beccodolce) + Chiara
Franco 52 + moglie
Cris
Mind Music ?
Ottimo!!!
Per il momento sono solo io, se si aggiunge anche mia moglie farò sapere entro il 16 salut..
mindmusic
09-10-2009, 16:02
comunico fra qlk gg la mia presenza o meno...
Attualmente sono fuori Italia...sto organizzando due-tre impegni pesc..
salut..
Beccodolce
14-10-2009, 10:11
Viene anche un mio amico, quindi siamo:
Io + Chiara + Rez
Grazie
Guido
MeteoBizzuno
15-10-2009, 08:48
Burian scioglie la prognosi haha//.. e si mette in lista.Presente.
Burian scioglie la prognosi haha//.. e si mette in lista.Presente.
Favoloso!!! folletti//. folletti//.
belisariora
15-10-2009, 18:42
Anch'io mi sono liberato da un impegno che avevo quindi..... belisario-Gianluca PRESENTE! read//
drink2 drink2 drink2
mindmusic
16-10-2009, 16:35
Ahimè...arriva il mio 2 di picche! nono// nono//
Non riesco ad esserci sabato sera!....... drink//
Buona pizzata comunque!
Sicuro che sarà una seratona!! drink2 drink2
Gigiometeo
18-10-2009, 12:14
Bene, accogliete numerosi, poichè di norma se allo Scardovi ed al Ghiselli parte la convezione divengono prima baroclini poi barotropici e quindi c'è da divertirsi.
Meglio premunirsi però, poichè in simbiosi col Vassura possono arrivare alla mesociclonicità, ed arrecare danni......
salut.. salut..
Pierluigi
MR
Bene, accogliete numerosi, poichè di norma se allo Scardovi ed al Ghiselli parte la convezione divengono prima baroclini poi barotropici e quindi c'è da divertirsi.
Meglio premunirsi però, poichè in simbiosi col Vassura possono arrivare alla mesociclonicità, ed arrecare danni......
salut.. salut..
Pierluigi
MR
Staremo a vedere... haha//.. haha//.. haha//..
ci siamo anche io enrico + Linda + Martina
speriamo di non essere in ritardo con l'iscrizione! ...scadeva venerdi scorso...dateci qualche buona notizia!!!
speriamo di non essere in ritardo con l'iscrizione! ...scadeva venerdi scorso...dateci qualche buona notizia!!!
Nessun problema ....abbiamo posticipato a ieri il termine per le adesioni.
Ci si vede Sabato prossimo salut.. salut..
Io confermo la presenza... xò stavolta non prendo il menu.... l'ultima volta che ho preso il menu delle ventimila portate di pizza ho finito di cenare all'una e non ho dormito da quanto era imballato.
xò li il menù e spalato... devi andarci cn la fame!!!!!!
xò li il menù e spalato... devi andarci cn la fame!!!!!!
Sarà di andarci con la fame... ma è come riempirsi di lievito...
Franco52
24-10-2009, 11:38
mi spiace ma per forze maggiori , non ho chi mi porta Angela ha l'influenza ed è lei che guida
salut.. Franco
[quote="Franco52"]mi spiace ma per forze maggiori , non ho chi mi porta Angela ha l'influenza ed è lei che guida
salut.. Franco
Nessun problema,ci mancherebbe!Auguri di pronta guarigione ad Angela salut..
Magnifica serata trascorsa ieri sera a Voltana in compagnia di alcuni amici del forum e non.. okkk// okkk// okkk// Abbiamo mangiato a straca..(ho perso il conto del numero di spicchi di pizza.. haha//.. ), e ovviamente con l'intrattenimento speciale di Gigio, Roberto Ghiselli e Luigi Scardovi, si è parlato di tutto..di più!! ma soprattutto di.. temporale=£)$(% sole=£)$$) pioggia=£)$%(
E finalmente ho conosciuto il mitico Burian! (Emiliano)
Ecco alcune mie foto... drink2
Burian si è fatto un pò prendere.. haha//.. haha//..
Quattro risate le abbiamo fatte..... drink//
Grazie a tutti per la piacevole serata drink2 drink2
alla prossima salut..
gran bella serata!!! grande ragazzi!!! sarcastic-
MeteoBizzuno
25-10-2009, 12:50
Piacevole serata in compagnia di tanti nuovi amici! Un saluto a tutta l'allegra brigata! drink2 drink2
Cris, dopo le foto che mi hai fatto mi sa' che il telefono abbia bisogno di assistenza tecnica: vigliaca sa so brot! haha//.. haha//..
alcune foto scattate dal mitico Scardovi
Cris, dopo le foto che mi hai fatto mi sa' che il telefono abbia bisogno di assistenza tecnica: vigliaca sa so brot! haha//.. haha//..
Ma sa dit..mo va là...Vuoi farmi concorrenza??? blabla// haha//.. haha//.. haha//..
imported_Dany ERM
25-10-2009, 16:29
Volevo ringraziarvi a nome di Asmer per la donazione che avete fatto!!!
mi dispiace non essere potuto essere presente....ma come avrete pensato...ero tra salviettine...soluzioni gassose e odorose...e rigurgitini....
haha//..
alla prossima non mancherò comunque!
drink2 drink2 drink2
Piacevole serata e bellissima compagnia.
Alla prossima drink2
belisariora
25-10-2009, 19:33
Grazie a tutti per la sempre piacevole compagnia e l'allegra serata (anche molto caliente all'interno della pizzeria... cosa che a me, di qs tempi, non dispiace per nulla pesc.. ).
E finalmente ho conosciuto Burian: della serie... dal vivo è ancora meglio che qua sopra!!!! drink2 drink2 drink2
Chissà mai se, e quando, organizzeremo qualcosa a Ravenna avremo tutta la gente che c'era ieri sera a Voltana!!! read//
salut..
grandissima serata....fantastiche persone.....avanti cosi!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.