Visualizza Versione Completa : Ottobre finirà a 0mm?
porca boia che mappe oscene... quest'anno potremmo chiuderlo come il meno piovoso degli ultmimi 50 anni... che robe!
imported_Dany ERM
03-10-2009, 09:18
non per tutti...ma per me..te e altri..ci sono serie possibilità...
da inizio anno...
395 mm
devo farne 500 per essere in media sbocc... sbocc...
imported_Dany ERM
03-10-2009, 09:37
non c'è una sola mappa che non ci veda sotto HP.... sbocc... sbocc...
0mm impossibile per me, male che vada chiudo ad 1.3mm!!!!!! haha//..
Io probabilmente chiuderò con i 1.5mm di ieri pomeriggio + 0.3mm di ieri sera...impic-ca-to
Francesco
03-10-2009, 10:16
c'è la seria possibilità che chiuda anch'io con i miseri 1,3 mm di ieri sbocc...
MeteoBizzuno
03-10-2009, 10:23
Ma no dai ragazzuoli...su su...sentenziare al 3 di ottobre mi sembra eccessivo. Capisco l'amarezza, per carità, ma cosi mi sembra troppo pessimistica la prospettiva. salut..
belisariora
03-10-2009, 11:20
0mm impossibile per me, male che vada chiudo ad 1.3mm!!!!!! haha//..
Ravenna città ieri è stata colpita in parte da un discreto temporale....... nelle periferie qs nulla, ma in centro ha fatto un temporalozzo da 10 mm!
Quindi 0 mm no sicuro...............
belisariora
03-10-2009, 11:23
Il trend intrapreso è assolutamente osceno, ma spero proprio che Ottobre possa un po' rimediare a qs situazione così siccitosa.
Diciamo che voglio crederci...................... anche se riguardando alcuni post di agosto e settembre con relative risposte sull'andamento meteo che si stava definendo anche allora (cioè caldo e secco) devo, purtroppo, autoquotarmi! impic-ca-to
0 mm per ora....rimango convinto che prima o poi comunque una botta alluvionica ce la piglieremo pure noi.... drink//
Faenza centro ieri ha totalizzato 1,0 mm.... :(piang
Pericolo scongiurato!!....... haha//.. haha//.. haha//..
mindmusic
03-10-2009, 12:40
io ieri (ad occhio) durante i 10 minuti di rovescio..ho gia totalizzato 7-10mm drink//
A sto punto mi rilasso, e aspetto Novembre............ haha//.. haha//.. haha//.. ..perchè visto un po come va in giro, per Ottobre mi ritengo gia a posto.... pesc.. blabla//
Marco Muratori ERM
03-10-2009, 12:54
Non credo che finirà così. L'atlantico poco alla volta si sveglierà (nino anche se non fortissimo aiuta) e perlomeno qualche cavo fetecchia (espressione presa da noto forum nazionale) o qualche lp mobile, soprattutto verso la fine del mese credo che arriverà. Il tutto senza creare grandi attese o suspance o sperare in chissà cosa, ma vedrete che nell'ultima decade del mese qualcosa di meno scandaloso si proporrà.
Non credo che finirà così. L'atlantico poco alla volta si sveglierà (nino anche se non fortissimo aiuta) e perlomeno qualche cavo fetecchia (espressione presa da noto forum nazionale) o qualche lp mobile, soprattutto verso la fine del mese credo che arriverà. Il tutto senza creare grandi attese o suspance o sperare in chissà cosa, ma vedrete che nell'ultima decade del mese qualcosa di meno scandaloso si proporrà.
super quotone
la penso esattamente come te, l'atlantico a fine ottobre si sveglia per forza dai...
che schifo!!! anno da dimenticare...purtroppo invece rimarrà nella storia!
Questo lo tiro su....sto insieme di lamentele non sia mai che ci porti fortuna....
Intanto stanotte 10.2 mm haha//..
questo lo tiro su sia perchè ci ha portato fortuna....sia perchè ci deve far capire quanto sia inutile fasciarsi la testa per dell'hp visto a 10 giorni che poi non arriva magari....
Totale di ottobre 178 mm...più del doppio della media mensile... haha//..
Bravo konte... super//.. super//.. super//..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.