Visualizza Versione Completa : Basta non ne posso più!
Con questo caldo c'è l'assalto delle zanzare tigre.... ma la prox estate avranno vita dura...stavolta le ucciderò:
STING
Composizione: Pralletrina 2% + Permetrina 15% + PBO 15%
Sting è un insetticida piretroide efficacissimo su di una vasta gamma di insetti volanti (inclusa la zanzara tigre) e striscianti. È inoltre efficace anche su: zecche, ragni e scorpioni. La combinazione di Permetrina con la Pralletrina e il PBO conferiscono a questo prodotto un eccezionale potere snidante ed abbattente oltre ad un buon potere Knock down ed un’ottima repellenza che si manifesta soprattutto sulle zanzare. STING si impiega fra l’altro in ambienti urbani, villaggi turistici e campeggi, abitazioni, scuole, mense, alberghi, ristoranti ed altri locali pubblici, ospedali, tabacchifici, industrie alimentari, caserme. STING è autorizzato inoltre per l’impiego su cespugli, tappeti erbosi, siepi, viali alberati, piante ornamentali.
http://www.gsashop.it/sting_0001.jpg
stefanino-avapformig
07-10-2009, 14:00
io ti sconsiglio di usarlo perchè: è un insetticida, quindi un farmaco fatto da una multinazionale. Esendo un'insetticida ad AMPIO spettro uccide anche le api, importanti cm tu sai x l'impollinazione, poi se ad esempio un gatto viene a contatto con questa sostanza x convulsioni, avviene il decesso... quindi io eviterei di usarlo, oppure testalo prima su di te!
beh io ho un pastore tedesco...
Oppure potrei prenderq eusto:
http://cgi.ebay.it/Insetticida-abbatten ... 286.c0.m14 (http://cgi.ebay.it/Insetticida-abbattente-persist-Sandokan-zanzare-tigre_W0QQitemZ350229604551QQcmdZViewItemQQptZFert ilizzanti_e_Insetticidi?hash=item518b4fa8c7&_trksid=p3286.c0.m14)
oppure testalo prima su di te!
haha//..
io ti sconsiglio di usarlo perchè: è un insetticida, quindi un farmaco fatto da una multinazionale. Esendo un'insetticida ad AMPIO spettro uccide anche le api, importanti cm tu sai x l'impollinazione, poi se ad esempio un gatto viene a contatto con questa sostanza x convulsioni, avviene il decesso... quindi io eviterei di usarlo, oppure testalo prima su di te!
scusa ma non capisco questa frase.....bah...
alessandro85
07-10-2009, 14:34
David aspetta l'aria fresca da est della prossima settimana....vedrai che basta quella per stecchirle! drink2
sì ma il prox anno ci risiamo... e stavolta le ucciderò tutte... davvero è una cosa folle... vai fuori e ne hai 7/8 attorno.... STING.... vieni a ME!
Qui il pdf dettagliato sul prodotto:
http://www.proeko.it/allontamento_picci ... /sting.pdf (http://www.proeko.it/allontamento_piccioni_pdf/tecniche_disinfestazioni/sting.pdf)
Francesco
07-10-2009, 16:58
da me non ce n'è neppure una! è troppo secco come ambiente per la loro proliferazione.
quando stavo a Faenza avevo i tuoi stessi problemi e non ne potevo piu' ! Coraggio che arriva l'inverno ....non pensare all'anno prossimo ! haha//..
Io invece capisco la frase (anche se manca il "non" davanti a "usarlo") che può essere anche condivisibile... ma io non mi esprimo e lascio che ognuno faccia quel che vuole...
la soluzione sono i pipistrelli e rospi,parlo seriamente,i rospi li ho i pipistrelli spero di riuscire a metterli su entro la fine dell'inverno,adesso prendo le gabbie e le metto in punti strategici.....
I pipistrelli mangiano migliaia di insetti a notte....con la combo di questi due animali vivrai in un posto paradisiaco.
io per quest'anno attendo la stilettata di freddo
poi vediamo
ottima idea quella dei pippistrelli ma come fai a reperirli??
stefanino-avapformig
08-10-2009, 00:21
mancava il non davanti ad usarlo.
david, tu hai qualche coltivazione di frutta?
Marco Muratori ERM
08-10-2009, 12:15
A proposito.... mi ha appena punto una di loro.... incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//..
andrea ad frara
08-10-2009, 13:02
datemi gli indirizzari ... passerò da tutti voi con macchina nuova e mia presenza portafortuna!
r. impic-ca-to
imported_Dany ERM
08-10-2009, 13:55
[quote="stefanino-avapformig":1esoxrh9]io ti sconsiglio di usarlo perchè: è un insetticida, quindi un farmaco fatto da una multinazionale. Esendo un'insetticida ad AMPIO spettro uccide anche le api, importanti cm tu sai x l'impollinazione, poi se ad esempio un gatto viene a contatto con questa sostanza x convulsioni, avviene il decesso... quindi io eviterei di usarlo, oppure testalo prima su di te!
mancava il non davanti ad usarlo.
david, tu hai qualche coltivazione di frutta?[/quote:1esoxrh9]
avevi scritto bene Stefaniello...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.