PDA

Visualizza Versione Completa : Maltempo e piogge sempre solo per il centro-sud

Enrico
11-10-2009, 11:57
...

Cris
11-10-2009, 12:01
Purtroppo è così Enrico, ormai da troppo tempo...
Ma tutti gli altri lasciali sognare nella bambagia del freddo STERILE che arriverà.....contenti loro!!
Io non son contento per niente....voglio mm su mm di acqua, non accendere il riscaldamento a metà ottobre.....

Enrico
11-10-2009, 12:07
Purtroppo è così Enrico, ormai da troppo tempo...
Ma tutti gli altri lasciali sognare nella bambagia del freddo STERILE che arriverà.....contenti loro!!
Io non son contento per niente....voglio mm su mm di acqua, non accendere il riscaldamento a metà ottobre.....

sono perfettamente d'accordo con te!
non vedo nulla di incantevole se non qualche minima decente e fine finalmente dell'estate!

campaz
11-10-2009, 12:12
per me d'incantevole c'è il fatto che arriva qualcosa d'interessante da seguire dopo mesi e mesi di nulla assoluto... scusate se è poco... e poi le carte da record sono sempre incantevoli non ci si può sputare sopra...

imported_Dany ERM
11-10-2009, 12:29
dai basta mo....

nono// nono//

lele
11-10-2009, 12:37
Questa non sarebbe per il sud e nemmeno le seguenti...
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1441.png

Certo mancano anocora purtroppo tante ore.... drink// drink//

simo89
11-10-2009, 13:00
Guardate sarà che ho talmente voglia che cambi questa schifosa circolazione atmosferica che va avanti da marzo, che non me ne frega niente che non venga a piovere, mi basta sapere che calerà molto la temperatura.

Se volete una mia opinione la situazione è ancora molto ingarbugliata, e penso che i modelli fatichino a vedere bene l'impatto che l'aria fredda avrà sul nostro mare ancora molto caldo, quindi occhio romagnoli, perchè secondo me da voi potrebbero venirci fuori dei temporali mica da ridere! okkk//

konte
11-10-2009, 13:37
Aridaje coi pianti....se si isola quella goccia e si forma un minimo tirrenico poi ce n'è per tutti

Enrico
11-10-2009, 16:36
lo spettacolo è dalle 160 ore in poi non prima!

Enrico
11-10-2009, 18:07
Conferme da parte di GFS 12 buon episodio di maltempo per il centro ma sopratutto sud Italia, e non è il primo in questo ultimo periodo.

Niente di particolare per la nostra regione almeno fino a venerdi salvo qualche rovescio nelle ore centrali di domani sui rilievi e sulla Romagna centro-meridionale.

Cris
11-10-2009, 18:44
Ultimamente troppo spesso, quando arriva il maltempo, piove al centro-sud, in Emilia occidentale o a nord del Po...Quindi per favore non venitemi a dire che ci lamentiamo sempre..che non siamo mai apposto ecc.... nono// nono//
Ok, arriva del freddo, e qui niente da dire visto anche che fino a ieri giravo a petto nudo per casa con le finestre spalancate, ma chi soprattutto se l'è goduta meglio in fatto di mm nelle ultime settimane, non deve fregarsene di chi ha BISOGNO di avere acqua...anzichè freddo anticipato..che tra l'altro porta spesso male per il continuo dell'inverno..... read//

Detto questo..av salùt! drink2

miki
11-10-2009, 19:28
Ultimamente troppo spesso, quando arriva il maltempo, piove al centro-sud, in Emilia occidentale o a nord del Po...Quindi per favore non venitemi a dire che ci lamentiamo sempre..che non siamo mai apposto ecc.... nono// nono//
Ok, arriva del freddo, e qui niente da dire visto anche che fino a ieri giravo a petto nudo per casa con le finestre spalancate, ma chi soprattutto se l'è goduta meglio in fatto di mm nelle ultime settimane, non deve fregarsene di chi ha BISOGNO di avere acqua...anzichè freddo anticipato..che tra l'altro porta spesso male per il continuo dell'inverno..... read//

Ma secondo te c'è chi se ne frega della moderata/grave siccità in atto sulla Romagna?

Non siamo mica in uno stadio con tifoserie rivali Cris...

Detto questo, se anche tutti gli italiani ci dicessero "poverini che siccità grave che state subendo!" oppure "come mi dispiace, darei volentieri un rene pur di veder di nuovo piovere normalmente nel ravennate/forlivese/cesenate" secondo te esattamente cosa cambierebbe?

Prendiamo atto del fatto che ancora una volta non arriva niente di liquido al Nord e nemmeno in Romagna (basta un post per prenderne atto) e basta... Poi possiamo solo sperare che qualcosa cambi, ma più di così non saprei cosa dirvi!! Stiamo parlando di Natura...

Piuttosto se avete un pò di tempo e vi piace sul serio questa scienza impiegatene un pò nel cercare qualche curiosità statistica circa questo periodo siccitoso che state vivendo!

maurino
11-10-2009, 19:28
Conferme da parte di GFS 12 buon episodio di maltempo per il centro ma sopratutto sud Italia, e non è il primo in questo ultimo periodo.

Niente di particolare per la nostra regione almeno fino a venerdi salvo qualche rovescio nelle ore centrali di domani sui rilievi e sulla Romagna centro-meridionale.
Ma dai lascia che piova al sud, tanto diventerà un deserto.Almeno così ha detto qualcuno tapir// impic-ca-to

imported_Dany ERM
11-10-2009, 19:29

Ma secondo te c'è chi se ne frega della moderata/grave siccità in atto sulla Romagna?

Detto questo, se anche tutti gli italiani ci dicessero "poverini che siccità grave che state subendo!" oppure "come mi dispiace, darei volentieri un rene pur di veder di nuovo piovere normalmente nel ravennate/forlivese/cesenate" secondo te esattamente cosa cambierebbe?

Prendiamo atto del fatto che ancora una volta non arriva niente di liquido al Nord e nemmeno in Romagna (basta un post per prenderne atto) e basta... Poi possiamo solo sperare che qualcosa cambi, ma più di così non saprei cosa dirvi!! Stiamo parlando di Natura...

Piuttosto se avete un pò di tempo e vi piace sul serio questa scienza impiegatene un pò nel cercare qualche curiosità statistica circa questo periodo siccitoso che state vivendo!

Miki sempre sia lodato...
drink2 drink2 drink2

Cris
11-10-2009, 19:40

Miki sempre sia lodato...
drink2 drink2 drink2

applauso//...

pioggia=£)$%(

miki
11-10-2009, 19:43
applauso//...

pioggia=£)$%(

Potresti essere meno... "criptico"? sarcastic- sarcastic-

Che vuoi dire? drink2

Cris
11-10-2009, 20:08
applauso//...

pioggia=£)$%(

Potresti essere meno... "criptico"? sarcastic- sarcastic-

Che vuoi dire? drink2

Che hai ragione, ma che continua a NON piovere... haha//.. salut..

andrea ad frara
11-10-2009, 20:29
sereni, tranquilli e calmi: domani vado a rimini con l'A14, passando da tutti voi (escluso cris e belisario...).

spargo ovunque la mia positività!

r. haha//..

andrea ad frara
12-10-2009, 13:16
alloraaaaaaaaaaaaaa?????

r.

simo89
12-10-2009, 13:38
Guardate sarà che ho talmente voglia che cambi questa schifosa circolazione atmosferica che va avanti da marzo, che non me ne frega niente che non venga a piovere, mi basta sapere che calerà molto la temperatura.

Se volete una mia opinione la situazione è ancora molto ingarbugliata, e penso che i modelli fatichino a vedere bene l'impatto che l'aria fredda avrà sul nostro mare ancora molto caldo, quindi occhio romagnoli, perchè secondo me da voi potrebbero venirci fuori dei temporali mica da ridere! okkk//

Cosa vi dicevo ragazzi?? pesc..
Non guardate solo i colori delle mappe delle precipitazioni, non sono la Bibbia. drink2

konte
12-10-2009, 13:41
infatti nessun lam o quasi dava la frontata....e stiamo facendo fior di mm....w la meteo alla finestra haha//..