Visualizza Versione Completa : Alzi la mano chi si aspettava una simile giornata...
Sono 2 ore che sono sotto temporali, non ho ancora guardato il pluvio ma circa 30mm sono caduti e non è finita.
Chi di voi avrebbe azzardato una simile previsione? a me pare che questa volta stiamo recuperando parecchie delusioni passate... W la meteo!
il mago delle nuvole
12-10-2009, 13:31
3B METEO -------TE BEST read//
io a dir la sincerità me la aspettavo la pioggia, magari non così tanta ma un passaggio si..
io ho visto sky meteo ieri e ci ha preso in pieno!!!
Andrea ERM
12-10-2009, 14:33
A dire il vero avevam parlato sia della frontata sia ho aperto un post "la meteo può ancora incantare"
Ma le lagne su sto forum sono continue... haha//..
35 mm .... uno spettacolo.
A dire il vero avevam parlato sia della frontata sia ho aperto un post "la meteo può ancora incantare"
Ma le lagne su sto forum sono continue... haha//..
quoto haha//..
mindmusic
12-10-2009, 14:46
Io non prevedevo..
ma me lo aspettavo, visto che sta settimana sono via! Qualcosa di grosso lo doveva fare per farmi rosicare.... blabla// blabla//
haha//.. haha//.. haha//..
beh con 9 mm oggi ho tutto il diritto di continuare a lamentarmi!!! nono// nono//
Andrea ERM
12-10-2009, 19:22
beh con 9 mm oggi ho tutto il diritto di continuare a lamentarmi!!! nono// nono//
Io ne ho fatti 6 a CFE e 12 a Bargellino!
Enrico NON hai diritto di lamentarti!
La frontata è stata bellissima applauso//...
Qua 35mm non li aspettavo proprio, la mia visione più ottimista era 10, e invece...
35mm in un giorno ( in realtà 2 ore) nella mia zona credo fosse da un paio di anni che non si vedevano e di certo non credevo fosse oggi il giorno giusto per tornare agli over 30 di una volta...
Qua 35mm non li aspettavo proprio, la mia visione più ottimista era 10, e invece...
35mm in un giorno ( in realtà 2 ore) nella mia zona credo fosse da un paio di anni che non si vedevano e di certo non credevo fosse oggi il giorno giusto per tornare agli over 30 di una volta...
Anche io volevo un over 30, ma non ci sono riuscito per 0.8mm incacch//..
Va benissimo lo stesso, era un pezzo che non assistivo ad un evento così!!! drink2
pro.meteo
12-10-2009, 20:26
al di là dei mm caduti (qua 1.5mm) la dinamica di ingresso del fronte è stata spettacolare!
come sempre del resto quando c'è di mezzo un'avvezione di aria secca e fredda! al cielo drink2 drink2 drink2
beh io in effetti ho rispettato le attese che avevo nella mia zona...però le altre hanno fatto veramente di piu!!
devo fare un disappunto però per i LAM...ancora una volta scandalosi nel prevedere i quantitativi di pioggia, spesso si fanno battere addirittura dalle previsioni di precipitazioni di GFS (con risoluzione ben diversa)!!!
La classe non è acqua.........
Così scriveva il buon Randi Sabato scorso:
Beh, un discreto calo termico oramai lo si può dare per scontato, ed andremo anche su valori sotto le medie del periodo (prima nelle massime, solo in un secondo tempo con le minime). Sembra esserci una buona frontata lunedì con del rovesciame degno di essere chiamato con tal nome, seguito da un colpetto di bora niente male; poi rasserena ma si sta freschi. Il salto termico sembra brusco assai comunque.
Pierluigi
Gigiometeo
Staff MeteoRomagna.com
La classe non è acqua.........
Così scriveva il buon Randi Sabato scorso:
Beh, un discreto calo termico oramai lo si può dare per scontato, ed andremo anche su valori sotto le medie del periodo (prima nelle massime, solo in un secondo tempo con le minime). Sembra esserci una buona frontata lunedì con del rovesciame degno di essere chiamato con tal nome, seguito da un colpetto di bora niente male; poi rasserena ma si sta freschi. Il salto termico sembra brusco assai comunque.
Pierluigi
Gigiometeo
Staff MeteoRomagna.com
Ecco perchè da quelle parti ha fatto poco, siete pieni di classe e l'acqua la lasciate agli altri haha//.. haha//..
Si sa, Gigio & Co. : l'eccellenza nelle previsioni meteo in regione. okkk//
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.