Visualizza Versione Completa : è ora di sistemare la stazione del piacentino
pioggia sballata...o toglierla o sistemarla, altrimenti messa cosi ci fa poco credito
imported_Dany ERM
22-10-2009, 14:33
ho già segnalato la cosa a Stefano...
Stefano90
22-10-2009, 21:28
ci penso io a sistemare domani...
se avete altri dubbi su stazioni scrivete qui, così controllo e sistemo!!
PortoCorsini e Viserba è possibile che siano ancora a 0mm quando intorno sono tutti diffusamente a 1-2mm?
Porto Corsini segnava 0mm anche nel peggioramento freddo di qualche giorno fa quando il lughese fece quasi 40mm... drink2
imported_Dany ERM
23-10-2009, 14:17
no difatii...avevo già segnalato anche questo....risento Stefano...cmq io propendo per cavarle se non si risolve...
Ma non doveva essere messa on-line quella del porto di Ravenna??
Stefano90
23-10-2009, 15:04
viserba è a 0 perchè sono scariche le batterie della stazione.
porto corsini è a 0 perchè il pluvio non è collegato.
piacenza è stata corretta.
Ok perfetto Stefano... Grazie! salut.. salut..
Stefano90
23-10-2009, 15:48
Ok perfetto Stefano... Grazie! salut.. salut..
purtroppo con le stazioni scariche ci faccio poco okkk//
non le sto neanche a togliere, perchè poi tra 2-3 giorni son da rimettere ed è più l'impazzimento che altro, è normale che su quasi 100 stazioni ogni tanto a qualcuno si intasa il pluvio o gli si scarichi una batteria...
non le sto neanche a togliere, perchè poi tra 2-3 giorni son da rimettere ed è più l'impazzimento che altro, è normale che su quasi 100 stazioni ogni tanto a qualcuno si intasa il pluvio o gli si scarichi una batteria...
A proposito di batterie Stefano, quando si sta per scaricare la consolle lo segnala?? macchinina//... Io ne ho quattro nuove in casa (avendo quattro ISS) pronte per ogni evenienza..
Stefano90
23-10-2009, 16:51
A proposito di batterie Stefano, quando si sta per scaricare la consolle lo segnala?? macchinina//... Io ne ho quattro nuove in casa (avendo quattro ISS) pronte per ogni evenienza..
Si, lo segnala
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.