PDA

Visualizza Versione Completa : Chi conosce un termotecnico nel modenese?

stefanino-avapformig
19-11-2009, 19:08
ciao ragazzi, sto cercando, un termotecnico nella provincia di modena, zona comprensorio, che mi faccia un preventivo per fare tutti gli impianti in una mansarda e spero che tra di noi ce ne sia almeno uno.... ce ne è???
read//

Francesco
19-11-2009, 19:36
peccato che sia fuori zona ....io a Forli' ne conosco uno bravissimo , Valentini Andrea... ho appena finito i lavori nella mia nuova casa. Riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione e 5 pannelli solari termici che nelle giornate di sole riescono a portare l'acqua a 34° sotto al pavimento senza dover utilizzare la caldaia per almeno 6 ore al giorno. Calcoli e professionalità eccellente okkk//

stefanino-avapformig
19-11-2009, 19:38
porca paletta.....dici che fino a qui nn venga eh?

Francesco
19-11-2009, 19:45
mhh non saprei.... pero' considerando che è sempre stracolmo di lavoro ( dato il periodo di crisi generalizzata , chi è pieno di lavoro anche in questi momenti , significa per lo meno che lavora bene ) temo che non sia interessato ad una trasferta fino a Modena.
Comunque in ogni caso , se utilizzerai un professionista della tua provincia, ti consiglio di fare almeno 3 preventivi. Di questi tempi c'è un buon margine di manovra per una trattativa al ribasso .... sarcastic-

stefanino-avapformig
19-11-2009, 19:46
vediamo se qualcuno della zona qui mi da un aiuto su conoscenze....

20-11-2009, 12:57
ciao ragazzi, sto cercando, un termotecnico nella provincia di modena, zona comprensorio, che mi faccia un preventivo per fare tutti gli impianti in una mansarda e spero che tra di noi ce ne sia almeno uno.... ce ne è???
read//

noi! ..installiamo impianti elettrici e meccanici