Visualizza Versione Completa : Chi conosce un termotecnico nel modenese?
stefanino-avapformig
19-11-2009, 19:08
ciao ragazzi, sto cercando, un termotecnico nella provincia di modena, zona comprensorio, che mi faccia un preventivo per fare tutti gli impianti in una mansarda e spero che tra di noi ce ne sia almeno uno.... ce ne è???
read//
Francesco
19-11-2009, 19:36
peccato che sia fuori zona ....io a Forli' ne conosco uno bravissimo , Valentini Andrea... ho appena finito i lavori nella mia nuova casa. Riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione e 5 pannelli solari termici che nelle giornate di sole riescono a portare l'acqua a 34° sotto al pavimento senza dover utilizzare la caldaia per almeno 6 ore al giorno. Calcoli e professionalità eccellente okkk//
stefanino-avapformig
19-11-2009, 19:38
porca paletta.....dici che fino a qui nn venga eh?
Francesco
19-11-2009, 19:45
mhh non saprei.... pero' considerando che è sempre stracolmo di lavoro ( dato il periodo di crisi generalizzata , chi è pieno di lavoro anche in questi momenti , significa per lo meno che lavora bene ) temo che non sia interessato ad una trasferta fino a Modena.
Comunque in ogni caso , se utilizzerai un professionista della tua provincia, ti consiglio di fare almeno 3 preventivi. Di questi tempi c'è un buon margine di manovra per una trattativa al ribasso .... sarcastic-
stefanino-avapformig
19-11-2009, 19:46
vediamo se qualcuno della zona qui mi da un aiuto su conoscenze....
ciao ragazzi, sto cercando, un termotecnico nella provincia di modena, zona comprensorio, che mi faccia un preventivo per fare tutti gli impianti in una mansarda e spero che tra di noi ce ne sia almeno uno.... ce ne è???
read//
noi! ..installiamo impianti elettrici e meccanici
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.