PDA

Visualizza Versione Completa : Meteo su Facebook

fabio73
12-11-2008, 14:49
Ciao a tutti mi chiamo Fabio e scrivo da Modena. Inanzitutto complimenti allo staf e tutti quelli che scrivono, questo è un bellissimo Forum!. A chi e iscritto su Facebook volevo segnalare una pagina che ho creato dedicata agli amanti della neve.
http://www.facebook.com/group.php?gid=34496933149
Siete tutti invitati. Allo staf di Emilia Romagna Meteo volevo chiedere se hano pensato di creare un gruppo su questo social network in quanto ho notato che altri siti meteo lo stanno facendo!!!.
Un saluto a tutti.
A presto.
Fabio

imported_Dany ERM
12-11-2008, 15:21
ciao Fabio benvenuto!!

sono sincero...(mi sento ignorante in materia)...non so neanche come funziona facebook...

è una sorta di forum ? okkk//

Stefano90
12-11-2008, 15:40
Benvenuto anche da parte mia!!

anch'io come Dany, non so cosa sia Facebook!

fabio73
12-11-2008, 16:01
Ciao!, guardate Facebook pare sia un social network in esplosione. Proprio ieri sul resto del carlino hanno dedicato a face due pagine di giornale scrivendo che solo a Modena da agosto ci sono stati cira 4000 iscritti.
Praticamente la base è un enorme bacheca che assomiglia ad una via di mezzo tra un forum e un blog. c'è la possibilità una volta iscritti di ricercare persone che conosciamo. io sono rimasto sconvolto dal vedre che quasi tutti i miei conoscenti e amici sono li.
Se si crea un gruppo, gli utenti che si iscrivono possono pubblicare foto filmati, condividere link.
Il tutto è completamente gratis. Se vi registrate ed andate nel gruppo che ho creato io capirete tutto...
A presto.
Fabio

manu59
12-11-2008, 20:04
benvenuto FABIO e grazie x l' informazione. salut..

METEOPIUMAZZO
12-11-2008, 21:13
salut.. FABIO
benvenuto anche da parte mia
okkk// salut.. okkk// yahoo//..