Visualizza Versione Completa : Caldo intenso
io un lungo periodo cosi caldo a novembre non me lo ricordo da quando seguo la meteo, e sicuramente negli ultimi 5 anni da quando rilevo i dati non si è mai verificato.
Siamo a +5°C dalla media e non accenna a diminuire. Sono temperature da metà ottobre!
eh già davvero caldo non ho ancora tirato fuori il piumino anzi giro ancora con le magliette di cotone
Stefano90
12-11-2008, 21:03
eh si...abbastanza caldino, anch'io ho un pesante +4° dalla norma, però alla fine sta piovendo dai....almeno quello, con domani e dopodomani è probabile che per la prima olta quest'anno (anche maggio da me ha fatto schifo) riesco a superare la media mensile delle precipitazioni!
eh si...abbastanza caldino, anch'io ho un pesante +4° dalla norma, però alla fine sta piovendo dai....almeno quello, con domani e dopodomani è probabile che per la prima olta quest'anno (anche maggio da me ha fatto schifo) riesco a superare la media mensile delle precipitazioni!
si piove in emilia
impressionante anomali termica positiva.
Per ora nessun giorno di questo mese è stato in media
e pure la media delle temperature minime è superiore alla media generale mensile.
E per altri 6-7 giorni a quanto pare si rimane oltre le medie del periodo.
impressionante anomali termica positiva.
Per ora nessun giorno di questo mese è stato in media
e pure la media delle temperature minime è superiore alla media generale mensile.
E per altri 6-7 giorni a quanto pare si rimane oltre le medie del periodo.
Concordo pienamente! tapir//
E se questi 6-7 giorni fossero gli ultimi...... vacca//
Vabbè dai ho fatto l'abbonamento all'UNIEURO...... crazy//.
Ciao henry!! sarcastic-
massimobandini
14-11-2008, 20:51
diciamo t° anche di fine settembre specie x i primi 6-7 gg
ma il segnale sono gli animali
a marradi ci sono ancora i calabroni che di norma se ne muoioni ai primi freddi di fine settembre
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.