PDA

Visualizza Versione Completa : Sfoghi!!

Tom Piumazzo
26-11-2009, 19:17
RAGAZZI IO NON CE LA FACCIO PIU CON QUESTO CLIMA..E' DAVVERO UN INCUBO TUTTO CIO'..SEMPRE GRIGIO,UMIDO,MITE E CON TEMPERATURE DI M....A!!!!!! CHE PALLE CI BRUCIAMO SEMPRE DEI GIORNI DI INVERNO MENTRE D ESTATE CE LI SUDIAMO TUTTI FINO ALL ULTIMO..è ORA CE QUESTO TEMPO CAMBI IN FRETTA PERCHE STO SCHIZZANDO MALE....SCUSATE MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE.... blabla// f-u-e-g-o salut.. MA DOVE C.....O è IL FREDDO E LA NEVE ALMENO IN MONTAGNA A QUOTE INTERESSANTI? BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CALDO DI M....A!!!!

Tom Piumazzo
26-11-2009, 20:32
Nessuno a sfoghi su questa situazione? yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. sarcastic-

konte
26-11-2009, 20:39
Io mi astengo....ultimamente tutti i forum son zeppi di lamenti....io rimango fiducioso, quest'anno voglio vedere una mia nevicata read//
Poi se tocca usar la vasella amen....è già qualche anno che ci ho fatto l'abitudine

maurino
26-11-2009, 20:48
beh basta venga 1 metro di neve e -10 un giorno si ed uno no io sono contento snow"£$% sarcastic- spala""$$)

bassa76
26-11-2009, 20:50
Ti direi che quoto tutto quello che hai detto....ma credo servirebbe a poco.
Il tempo fa quello che vuole.
Speriamo che almeno si riveda il sole: mi sto dimenticando quale sia la sua forma.... buum//

skak
26-11-2009, 21:30
sono almeno 2 settimane che non si vede il sole.. impressionante

Marco Muratori ERM
26-11-2009, 23:43
Sabato mattina sarà quello buono. Se un merito avrà la perturbazione che passerà nella notte tra venerdì e sabato con 2 fiocchi di neve sul Cimone e qualche pioggia sparsa tra Romagna ed Emilia Orientale, sarà quello di rimescolare l'aria e tirarci via il cappone di nebbia.... Sabato giornata mite e soleggiata...almeno io credo che andrà così.

il mago delle nuvole
27-11-2009, 07:00
Siete ancora giovani ,è meglio che fate abitudine al meteo mer.a ,è difficile sperare in una inversione di tendenza con quello che bolle in pentola impic-ca-to

novalis
27-11-2009, 10:58
che novembre sia grigio e relativamente mite non è poi questa stranezza; certo sarebbe stato meglio se fosse piovuto di più, ma non mi pare niente di così drammatico

mindmusic
27-11-2009, 11:19
Gli sfoghi, anche se comprensibili, credo servano a poco o nulla.. blabla//

Poi, ripeto la mia idea: non capisco perchè vi lamentiate di 2 settimane di nebbia!?!?! Lo sapete che senza quella nebbia facevamo due settimane a 20 e passa gradi??? Tornavano le margherite!!! vaca// sbocc...

Io non mi lamento, per la nebbia. Le T si sono salvate (nonostante siano cmq abbondatemente sopramedia)! A mio parere è mancata l'acqua, che a Novembre, normalmente, arriva... read//

Non fa troppo freddo? Beh, preferisco resti caldino/tiepido per tutto novembre, piuttosto che a Gennaio! Se deve fare caldo, che lo faccia pure a Novembre,..le botte fredde ora farebbero meno effetti che a dicembre inoltrato o a Gennaio..

Poi, se farà un inverno da cesso...lo scopriremo presto salut.. salut..

Rimo bfc
27-11-2009, 11:43
La spagna e il portogallo non esplodono mai??.....merdosi

Cris
27-11-2009, 12:06
Questo è il mio sfogo...Rende bene l'idea???

massimobandini
27-11-2009, 12:40
ba ancora con sti sfoghi
conprendo tutti ma non capisco proprio
insistete a dire che volete l'inverno??????????????? la neve???????????????? :(piang :(piang :(piang :(piang

vi ricordo che i periodi migliori sono ultima deca dicembre-gennaio-prima deca di febbraio

non mi pare che tutto cio' sia gia passato

su con la vita
la cosa positiva almeno che non si spende un cazzo di riscaldamento con quello che costa al gg d'oggi e la crisi che cè haha//..

27-11-2009, 13:08
ba ancora con sti sfoghi
conprendo tutti ma non capisco proprio
insistete a dire che volete l'inverno??????????????? la neve???????????????? :(piang :(piang :(piang :(piang

vi ricordo che i periodi migliori sono ultima deca dicembre-gennaio-prima deca di febbraio

non mi pare che tutto cio' sia gia passato

su con la vita
la cosa positiva almeno che non si spende un cazzo di riscaldamento con quello che costa al gg d'oggi e la crisi che cè haha//..

STRA-quoto. spero, tornando in italia, di portare un po' di fortuna alla nostra regione!

Cris
27-11-2009, 13:28

.

No caro Massimo, insistiamo a dire che vogliamo l'autunno, quello piovoso....All'inverno ci penseremo, ma nutro poco ottimismo... almeno all'inizio..salut..

massimobandini
27-11-2009, 13:32
ricordo gli anni 88-89 voi no??????????............ analogia???????????????? chissa'...ma dopo passo sempre x il solito statista del cazzo

.

No caro Massimo, insistiamo a dire che vogliamo l'autunno, quello piovoso....All'inverno ci penseremo, ma nutro poco ottimismo... almeno all'inizio..salut..

miki
27-11-2009, 13:35
Io mi limito a dire che vivere l'osservazione del tempo con un bel pò più di distacco e di rilassatezza sarebbe meglio.... salut.. salut..

Enrico
27-11-2009, 13:40
non è piovuto per niente!!! 500 mm annui siamo ancora in tempo a fare peggio del 2003!!!

Cris
27-11-2009, 13:49
ricordo gli anni 88-89 voi no??????????............ analogia???????????????? chissa'...ma dopo passo sempre x il solito statista del cazzo

Non me ne frega un cazzo (e lo dico perchè l'hai detto anche tu), dell'88-89....siamo nel 2009 quasi 2010!!!!

folletti//.

massimobandini
27-11-2009, 14:07
cris il 2008?????? come è andata 88
il 2009 ??????? 89

il 2010 sarà un altra cosa.......

il migliroe sarà il 2011
haha//..

Non me ne frega un cazzo (e lo dico perchè l'hai detto anche tu), dell'88-89....siamo nel 2009 quasi 2010!!!!

folletti//.

imported_Dany ERM
27-11-2009, 14:40
cris il 2008?????? come è andata 88
il 2009 ??????? 89

il 2010 sarà un altra cosa.......

il migliroe sarà il 2011
haha//..

folletti//.
poi ultima possibilità nel 2012 secondo i maya...
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

Cris
27-11-2009, 14:54
Appunto!! haha//.. haha//.. haha//.. Abbiamo rimasto poco per soddisfare le nostre voglie....
Non mi interessa vedere cos'ha fatto vent'anni fa, come ad esempio il fatto che ogni anno di sti giorni si riesuma l'85, gli si fa l'autopsia e si cerca di capire come e perchè sia morto... blabla// blabla// Poretto..lasciamolo riposare in pace....
Io vivo il presente, e se non piove o non nevica ADESSO mi tira il ****....non venti o trent'anni fà!!!

Il 2012 arriva in fretta... f-u-e-g-o

imported_Dany ERM
27-11-2009, 15:08
Appunto!! haha//.. haha//.. haha//.. Abbiamo rimasto poco per soddisfare le nostre voglie....
Non mi interessa vedere cos'ha fatto vent'anni fa, come ad esempio il fatto che ogni anno di sti giorni si riesuma l'85, gli si fa l'autopsia e si cerca di capire come e perchè sia morto... blabla// blabla// Poretto..lasciamolo riposare in pace....
Io vivo il presente, e se non piove o non nevica ADESSO mi tira il ****....non venti o trent'anni fà!!!

si ma Cris...anche se ti tira....non cambia nulla!
quindi vivi sereno!
drink2 drink2 drink2 drink2

Cris
27-11-2009, 15:11
[quote="Dany ERM":1fvvvvz7]poi ultima possibilità nel 2012 secondo i maya...

si ma Cris...anche se ti tira....non cambia nulla!
quindi vivi sereno!
drink2 drink2 drink2 drink2[/quote:1fvvvvz7]

Guarda Dany, io sono serenissimo!!! Non è il mm di pioggia o il mezzo metro di neve che mi danno il pane per vivere....E' solo un modo come un altro per discutere allegramente tra meteo-appassionati!! okkk// okkk// okkk//

konte
27-11-2009, 15:15
L'unica cosa che mi preoccupa è che fino adesso abbia fatto più giorni di nebbia che di pioggia ma per il resto l'autunno l'ha fatto (non venitemi a sparare le medie degli anni 60-90 o 70-00 perchè ho smesso di crederci da 4-5 anni a quelle pesc.. )
Guardando l'orticello io a Novembre son sottomedia di 20 mm.....a ottobre ne ho fatti 3 volte oltre la media....vediamo Dicembre ma gli indici iniziano a farsi carini e non sia mai che dopo anni di dove Dicembre è sempre e perennemente sotto HP....quest'anno possa succedere qualcosina haha//..
Fiducia suuuu...coi pianti non rimediamo niente

imported_Dany ERM
27-11-2009, 15:37
Guarda Dany, io sono serenissimo!!! Non è il mm di pioggia o il mezzo metro di neve che mi danno il pane per vivere....E' solo un modo come un altro per discutere allegramente tra meteo-appassionati!! okkk// okkk// okkk//
sei tu che ti FAI il pane per vivere...
oggi 2 rosette domani una treccia e via andare
haha//.. haha//..

Cris
27-11-2009, 15:44
sei tu che ti FAI il pane per vivere...
oggi 2 rosette domani una treccia e via andare
haha//.. haha//..
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

paolo leoni
27-11-2009, 17:47
Senza offesa ma non credo servino a nulla questi sfoghi!
Io ci sono cresciuto con la meteorologia e vi dico, che le prime volte, quando ho preso le prime vere delusioni con la neve; era peggio che morire. Poi con il tempo ci si fa il "callo" e soprattutto ci si convince che "tutto va come deve andare"
:)

andrea ad frara
27-11-2009, 17:53
mercoledì sono a rubiera a spargere OTTIMISMOOOOOOOOOOOOOOO!!!

:)buonc:

gigiobiondo
27-11-2009, 18:01

aneliamo ai tuoi pellegrinaggi anche qua nel desolato (e desolante) basso riminese... super//.. super//..

Tom Piumazzo
27-11-2009, 18:23
Ragazzi però come si puo dire..mi sono rotto di clima cosi del caxxo...non ce ne va bene mai 1 a noi dell Emilia..o vengon 40 gradi in estate o mite,senza pioggia ne neve in inverno..dai...................

campaz
27-11-2009, 18:48
Io mi limito a dire che vivere l'osservazione del tempo con un bel pò più di distacco e di rilassatezza sarebbe meglio.... salut.. salut..

io la penso esattamente uguale...

andrea ad frara
28-11-2009, 12:17

aneliamo ai tuoi pellegrinaggi anche qua nel desolato (e desolante) basso riminese... super//.. super//..

prima dell'immacolata sarò a rivabella di riminiiiii!!! OTTIMISSSSSMOOOOOOOOO....

simo89
28-11-2009, 16:36
Io ci sono cresciuto con la meteorologia e vi dico, che le prime volte, quando ho preso le prime vere delusioni con la neve; era peggio che morire. Poi con il tempo ci si fa il "callo" e soprattutto ci si convince che "tutto va come deve andare"

Venghino siori, venghino! sarcastic- tapir//

A parte gli scherzi, concordo assolutamente! okkk//

ariete37
28-11-2009, 18:37

Ti auguro di cuore che le delusioni " peggio che morire " restino queste per sempre. Di certo tutto andrà come deve andare.
Ciao Paolo.