PDA

Visualizza Versione Completa : Romagna in Acqua, Emilia Neve....

Mirco
11-12-2009, 16:53
GFS12 chiaro.... come al solito limite neve BO-Mo, causata dal minimo sulle baleari!!!!
e i gg successivi pioggia in tutta la PP.
l'Emilia va in neve gia da domenica notte.....

geloneve
11-12-2009, 18:58
GFS12 chiaro.... come al solito limite neve BO-Mo, causata dal minimo sulle baleari!!!!
e i gg successivi pioggia in tutta la PP.
l'Emilia va in neve gia da domenica notte.....

E come sempre dico...se mi devo prendere della neve che poi va in pioggia, quasi quasi preferisco non prendere nulla...
A me piace la neve che fa in Romagna...entra in acqua e finisce in neve e poi via col freddo!
Cmq sia in Emilia capita anche così...discorso diverso per la SQUALLIDA neve che cade in Lombardia...quella mi farebbe schifo...

gibo
11-12-2009, 19:06
E come sempre dico...se mi devo prendere della neve che poi va in pioggia, quasi quasi preferisco non prendere nulla...
A me piace la neve che fa in Romagna...entra in acqua e finisce in neve e poi via col freddo!
Cmq sia in Emilia capita anche così...discorso diverso per la SQUALLIDA neve che cade in Lombardia...quella mi farebbe schifo...

Va là, va là, va là, va là, lascia stare. nono//

Ancora con questi trattati sulla qualità della neve!!!!

Secondo me la neve che cade a casa mia anche se marcia è sempre più bella della neve sopraffine che cade da qualsiasi altra parte (Forlì compresa haha//..)

gibo
11-12-2009, 19:08
Dimenticavo, come prodotto tipico la romagna oltre alla piadina e sangiovese ha la neve haha//..

geloneve
11-12-2009, 19:39
Va là, va là, va là, va là, lascia stare. nono//

Ancora con questi trattati sulla qualità della neve!!!!

Secondo me la neve che cade a casa mia anche se marcia è sempre più bella della neve sopraffine che cade da qualsiasi altra parte (Forlì compresa haha//..)

Certo, mentre cade mi eccito anch'io, ma se è marcia e poi gira in pioggia e si scoglie, credimi che mi farebbe solo rabbia (eccetto all'inizio quando la vedo cadere)...poi ognuno ha la sua idea....