Visualizza Versione Completa : Domanda agli Admin per una modifica al forum!..
Scusate la domanda e la pretesa stupida...ma per velocizzarmi la lettura del forum può essere possibile mettermi la voce "argomenti attivi" sempre in bella vista, anche dopo aver scritto una risposta ed essere entrato in qualunque parte del forum; così da non cliccare sempre su "indice" e quindi tornare indietro per trovare argomenti attivi.
spero di essere stato abb chiaro...grazie! piraz
imported_Dany ERM
14-11-2008, 18:00
mmmmmm
mi fai un esempio pratico?
se ho capito bene..penso che sia fattibile...ma non ho la certezza..di aver capito.. okkk//
Franco52
15-11-2008, 01:23
ciao Piraz
penso che se tu guardi in fondo ad ogni messaggio aperto c'è un( vai a ) e subito dopo cliccando dentro vedrai in che settore vuoi andare da meteorologia a libero senza passare dall'indice penso che sia quello che cerchi e che c'è già
sappimi dire
salut.. Franco
Dany e Franco grazie per avermi risposto!...cmq Franco in fondo alla pagina cè l'apposita casella che ti può portare ovunque ma nn cè la voce argomenti attivi.
x Dany, io vorrei che quando apro una pagina del forum, qualunque sia, ci sia oltre alla casella per cambiare forum anche la voce "argomenti attivi"; il motivo è semplice che così leggo sempre gli argomenti del giorno....grazie in anticipo! salut..
Stefano90
16-11-2008, 12:59
Dany e Franco grazie per avermi risposto!...cmq Franco in fondo alla pagina cè l'apposita casella che ti può portare ovunque ma nn cè la voce argomenti attivi.
x Dany, io vorrei che quando apro una pagina del forum, qualunque sia, ci sia oltre alla casella per cambiare forum anche la voce "argomenti attivi"; il motivo è semplice che così leggo sempre gli argomenti del giorno....grazie in anticipo! salut..
Ah quindi volevi tipo quello che era "i messaggi di oggi" nel vecchio forum??
imported_Dany ERM
17-11-2008, 09:53
Ah quindi volevi tipo quello che era "i messaggi di oggi" nel vecchio forum??
ci sarà una mod...
mo la cerco!
okkk//
esatto Ste!!....proprio il vecchio "messaggi del giorno"...ciao fate del vostro meglio e grazie! salut..
Credo però abbia una priorità più alta la risposta rapida... ma capisco la difficoltà nell'installarla, quindi io non spingo.. alla fine mi va bene anche cosi okkk//
imported_Dany ERM
19-11-2008, 17:13
giuro che non so come installarla sta risposta rapida...ci ho perso ore giorni fa!!!!!
mirror// mirror// mirror//
imported_Dany ERM
26-11-2008, 12:32
prova...
http://www.emiliaromagnameteo.com
hai messo su la risp rapida!!1 grande Dany
imported_Dany ERM
26-11-2008, 14:14
okkk// okkk// okkk// okkk// okkk//
ce l'ho fatta!!!!!!
adesso sto lavorando per Piraz...oltre che per tutti gli italiani...
ovviamente..
haha//.. haha//.. haha//..
Stefano90
26-11-2008, 14:53
Grandissimo!! okkk// okkk// okkk// okkk//
su regaz qui ci vogliono una valanga di complimenti per Dany!
imported_Dany ERM
26-11-2008, 15:46
mo va la!!!
folletti//. folletti//. folletti//.
cmq ho messo su anche una cosina nell'index del forum...
vediamo se ve ne accorgete!!!!
Piraz...la cosa che hai chiesto te...
è questa?
http://www.flying-bits.org/
RECENT POST.. okkk//
imported_Dany ERM
26-11-2008, 16:10
una nuova funzione...
per i link USATE il bbcode così si aprono in una nuova finestra
quindi questo l'utilizzo:
LINK!!!
Dany grazie per tutto il lavoro fantastico che stai facendo!....cmq + o - sì è quello che chiedevo, ma meglio ancora per me era meglio mettere una cosa tipo "messaggi del giorno"!...nn perderci la testa però eh! okkk//
imported_Dany ERM
26-11-2008, 20:20
mmmm
allora non so se c'è una mod!
Stefano come era nell'altro forum?
okkk//
Stefano90
26-11-2008, 20:43
in pratica nella barra in alto a fianco del pannello di controllo, lista utenti ecc, c'era anche un link "i messaggi del giorno" dove se cliccavi ti rimandava a una pagina con tutti i thread che avevano avuto risposta nelle ultime 24 ore.
Io ho gardato un po' in giro, ma non ho trovato nulla...ma te trovi sempre ogni cosa quindi chissà eheh okkk// okkk//
Ottimo Dany!!! La risposta rapida!!! So che non è per niente facile.. e se scazzi qualcosa va tutto a puttane ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.