Visualizza Versione Completa : cattivi!
andrea di ferrara
13-12-2009, 17:25
mi spiace, ma il fatto che ignoriate in modo sistematico l'ampia depressione estense, mi provoca una reazione incontenibile: domattina a cento mi farò fare un preventivo dal gommista F.lli Rossi (nessun legame di parentela con la mia famiglia) per l'installazione di una nuova serie di gomme terminche.
così è deciso. altro che forum emiliaromagna - ferrara esclusa! vi faccio passare io la voglia di neve...! cattivoni!incacch//..incacch//..incacch//..
mindmusic
13-12-2009, 17:31
mi spiace, ma il fatto che ignoriate in modo sistematico l'ampia depressione estense, mi provoca una reazione incontenibile: domattina a cento mi farò fare un preventivo dal gommista F.lli Rossi (nessun legame di parentela con la mia famiglia) per l'installazione di una nuova serie di gomme terminche.
così è deciso. altro che forum emiliaromagna - ferrara esclusa! vi faccio passare io la voglia di neve...! cattivoni!incacch//..incacch//..incacch//..
Non sono la persona piu adatta a risponderti, perchè poco ci capisco..sarcastic-
Ma secondo me, qlcsina magari stanotte la vedete in neve, poi dovrebbe (e nota il condizionale) girare in acqua...
Attendi previsioni migliori, cmqapplauso//...okkk//
Andrea, prima di decidere di montare le termiche aspetta Martedi sera!
Termicamente saresti a posto, dipende dalle prp. Il run ufficiale e molto scarso, il parallelo e invece più magnanimo.
Ps. Che le monti a fare .... per Natale si va a raccogliere le margherite!nono//
Stai tranquillo Andrea, domani gran neve su Ferrara e Lavezzola, mentre l'Emilia rosicherà le pochissime prp che cmq saranno nevose....palla/&/&/snow"£$%dead2//
andrea di ferrara
13-12-2009, 18:37
aaah adesso che vi ho minacciato di rimontare le termiche fate tutti i buoni, eh?!
e tu cris sei un ruffianazzo spaventoso! sai benissimo che abbiamo delle mappe oscene (perchè a te ti definiscono romagnolo, ma sotto sotto sei sotto la grande cappella estense) e mi vuoi dar da bere che nevica...
comunque ne riparliamo. cattivi!
aaah adesso che vi ho minacciato di rimontare le termiche fate tutti i buoni, eh?!
e tu cris sei un ruffianazzo spaventoso! sai benissimo che abbiamo delle mappe oscene (perchè a te ti definiscono romagnolo, ma sotto sotto sei sotto la grande cappella estense) e mi vuoi dar da bere che nevica...
comunque ne riparliamo. cattivi!
Nono...dico sul serio....vedrai!!snow"£$%
andrea di ferrara
13-12-2009, 18:42
va a tòr pàr il cùl qualcd'un altàr! e va là che hai capito... acqua, wasser, e poi nebbia (ovviamente)
va a tòr pàr il cùl qualcd'un altàr! e va là che hai capito... acqua, wasser, e poi nebbia (ovviamente)
Te brisa preocupèt...
andrea di ferrara
13-12-2009, 18:45
detto fra noi: alla peggio prendo la corriera e lascio l'autovettura a casa...
detto fra noi: alla peggio prendo la corriera e lascio l'autovettura a casa...
oh così si parla!drink2
andrea di ferrara
13-12-2009, 20:44
oppure sfiderò il destino, andando in direzione di bologna, senza nemmeno la ruota di scorta... alla guerra come alla guerra! banzai!
r.
oppure sfiderò il destino, andando in direzione di bologna, senza nemmeno la ruota di scorta... alla guerra come alla guerra! banzai!
r.
oh calmo, e vieni con un barattolo di vasella
andrea di ferrara
14-12-2009, 13:07
ragazzoli... boia a chi si lamenta e ricordate quanto ho lavorato per voi in autunno!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.