PDA

Visualizza Versione Completa : cattivi!

andrea di ferrara
13-12-2009, 17:25
mi spiace, ma il fatto che ignoriate in modo sistematico l'ampia depressione estense, mi provoca una reazione incontenibile: domattina a cento mi farò fare un preventivo dal gommista F.lli Rossi (nessun legame di parentela con la mia famiglia) per l'installazione di una nuova serie di gomme terminche.

così è deciso. altro che forum emiliaromagna - ferrara esclusa! vi faccio passare io la voglia di neve...! cattivoni!incacch//..incacch//..incacch//..

mindmusic
13-12-2009, 17:31
mi spiace, ma il fatto che ignoriate in modo sistematico l'ampia depressione estense, mi provoca una reazione incontenibile: domattina a cento mi farò fare un preventivo dal gommista F.lli Rossi (nessun legame di parentela con la mia famiglia) per l'installazione di una nuova serie di gomme terminche.

così è deciso. altro che forum emiliaromagna - ferrara esclusa! vi faccio passare io la voglia di neve...! cattivoni!incacch//..incacch//..incacch//..

Non sono la persona piu adatta a risponderti, perchè poco ci capisco..sarcastic-
Ma secondo me, qlcsina magari stanotte la vedete in neve, poi dovrebbe (e nota il condizionale) girare in acqua...

Attendi previsioni migliori, cmqapplauso//...okkk//

lele
13-12-2009, 17:42
Andrea, prima di decidere di montare le termiche aspetta Martedi sera!
Termicamente saresti a posto, dipende dalle prp. Il run ufficiale e molto scarso, il parallelo e invece più magnanimo.
Ps. Che le monti a fare .... per Natale si va a raccogliere le margherite!nono//

Cris
13-12-2009, 17:45
Stai tranquillo Andrea, domani gran neve su Ferrara e Lavezzola, mentre l'Emilia rosicherà le pochissime prp che cmq saranno nevose....palla/&/&/snow"£$%dead2//

andrea di ferrara
13-12-2009, 18:37
aaah adesso che vi ho minacciato di rimontare le termiche fate tutti i buoni, eh?!

e tu cris sei un ruffianazzo spaventoso! sai benissimo che abbiamo delle mappe oscene (perchè a te ti definiscono romagnolo, ma sotto sotto sei sotto la grande cappella estense) e mi vuoi dar da bere che nevica...

comunque ne riparliamo. cattivi!

Cris
13-12-2009, 18:39
aaah adesso che vi ho minacciato di rimontare le termiche fate tutti i buoni, eh?!

e tu cris sei un ruffianazzo spaventoso! sai benissimo che abbiamo delle mappe oscene (perchè a te ti definiscono romagnolo, ma sotto sotto sei sotto la grande cappella estense) e mi vuoi dar da bere che nevica...

comunque ne riparliamo. cattivi!

Nono...dico sul serio....vedrai!!snow"£$%

andrea di ferrara
13-12-2009, 18:42
va a tòr pàr il cùl qualcd'un altàr! e va là che hai capito... acqua, wasser, e poi nebbia (ovviamente)

Cris
13-12-2009, 18:43
va a tòr pàr il cùl qualcd'un altàr! e va là che hai capito... acqua, wasser, e poi nebbia (ovviamente)

Te brisa preocupèt...

andrea di ferrara
13-12-2009, 18:45
detto fra noi: alla peggio prendo la corriera e lascio l'autovettura a casa...

cicciod
13-12-2009, 19:12
detto fra noi: alla peggio prendo la corriera e lascio l'autovettura a casa...

oh così si parla!drink2

andrea di ferrara
13-12-2009, 20:44
oppure sfiderò il destino, andando in direzione di bologna, senza nemmeno la ruota di scorta... alla guerra come alla guerra! banzai!

r.

cicciod
13-12-2009, 21:54
oppure sfiderò il destino, andando in direzione di bologna, senza nemmeno la ruota di scorta... alla guerra come alla guerra! banzai!

r.

oh calmo, e vieni con un barattolo di vasella

andrea di ferrara
14-12-2009, 13:07
ragazzoli... boia a chi si lamenta e ricordate quanto ho lavorato per voi in autunno!!!