Visualizza Versione Completa : 18z
Andrea ERM
13-12-2009, 22:37
Se ci prende decreta la fine delle ostilità
Prp sempre meno un poò in Romagna poi via a est....
Il fatto che metta 3° alle 12 e 18z in pianura fa capire tutto
:(
vallice ERM
13-12-2009, 22:38
Se ci prende decreta la fine delle ostilità
Prp sempre meno un poò in Romagna poi via a est....
Il fatto che metta 3° alle 12 e 18z in pianura fa capire tutto
:(
MADONNA CHE SCHIFO soccia//soccia//
vallice ERM
13-12-2009, 22:40
Pessimi
vallice ERM
13-12-2009, 22:41
Una inchiappettata con i fiocchi (pochi)
Ottimo, come sempre prepariamo la cenetta a lume di candela, le copertine nuove e poi non solo non ce la fa neanche vedere, ma manco si presenta..
stefanino-avapformig
13-12-2009, 22:43
Ottimo, come sempre prepariamo la cenetta a lume di candela, le copertine nuove e poi non solo non ce la fa neanche vedere, ma manco si presenta..
esat......
0 precipitazioni....temo che pioverà pochissimo anche qua in alta romagna...intanto l'andazzo sembra quello perche continua a non piovere...e dire che per la nottata qualche pioggia la mettono. Figuriamoci domani che non mettono quasi niente....
Neve2000
13-12-2009, 22:44
quindi niente neve a Bologna?
minimo lontano anni luce dalla nostra regione...Baleari.......precipitazioni piu probabili sui rilievi...meno in pianura e bassa
Marco Muratori ERM
13-12-2009, 22:53
Sono stato a Bolzano a vedere il mercatino di Natale e sono rientrato ora e non ho visto GFS 12z ma ora vedo il WRF e sicuramente rispetto a stamattina sono moooolto più deludenti ma lascerebbero ancora spazio per deboli (ripeto) deboli nevicate fino in pianure in Emilia (ma solo da domattina).
Però chiedo una cosa. A livello di GM le GFS 12z erano più precipitative rispetto alle 18 o è la stessa solfa???
Lo chiedo perché se le 18z hanno calato la dose allora NISBA punto e basta se invece confermano le 12z allora qualche fiocco lo può fare.
Bene......posso andare a letto........
Buonanotte a tutti.......
vallice ERM
13-12-2009, 22:54
Eppure dalla sinottica sembra quasi tutto invariato a tutte le quote http://wetter3.de/animation.html
Sarà che per la regione ci vuole un minimo sull'Italia centrale :(
Sono stato a Bolzano a vedere il mercatino di Natale e sono rientrato ora e non ho visto GFS 12z ma ora vedo il WRF e sicuramente rispetto a stamattina sono moooolto più deludenti ma lascerebbero ancora spazio per deboli (ripeto) deboli nevicate fino in pianure in Emilia (ma solo da domattina).
Però chiedo una cosa. A livello di GM le GFS 12z erano più precipitative rispetto alle 18 o è la stessa solfa???
Lo chiedo perché se le 18z hanno calato la dose allora NISBA punto e basta se invece confermano le 12z allora qualche fiocco lo può fare.
son più secche per tutti le 18z....le 12z erano molto piu piovose e nevose!
Massimiliano
13-12-2009, 23:00
ragazzi quindi stanotte niente neve???e domani???
vallice ERM
13-12-2009, 23:02
ragazzi quindi stanotte niente neve???e domani???
In Emilia quello che cade dovrebbe cadere stanotte e nella prima parte di domattina...
troppo facile fare le previsioni per la nostra regione,troppo.
Mettono neve a 72 ore?a 48 ore? a 24 ore?
Chissene frega,se dici che non viene niente ci prendi SEMPRE.
Massimiliano
13-12-2009, 23:05
Incredibile..speravo molto meglio....
vallice ERM
13-12-2009, 23:07
Incredibile..speravo molto meglio....
Non sei il solo
Neve2000
13-12-2009, 23:08
che inculata a sto giro, tutto ritrattato a qualche ora ore dell'evento.
Robby1969
13-12-2009, 23:14
se a sto giro va così è proprio gran vasella... (come spesso negli ultimi anni) ma come erano buone prima anche se siamo in nowcasting le 18z potrebbero anche cannare...
Massimiliano
13-12-2009, 23:17
Non ci riesco ancora a credere!che delusione non vedevo l'ora di svegliarmi domattina e vedere il panoramaaaa!ufff:-((((((((((((((((((
parole sante
Che enorme gigantesca titanica infinita eterna imperitura transeunte presa per il c ulo!
Che enorme gigantesca titanica infinita eterna imperitura transeunte presa per il c ulo!
okkk//okkk//
Transeunte lo speriamo..
Massimiliano
13-12-2009, 23:32
Ragazzi me ne vado a letto sperando ancora nel miracolo......notte a tutti!
okkk//okkk//
Transeunte lo speriamo..
E' come il sabato del villaggio senza la domenica.
inchiulata non da poco....c'è da dire che qui nella bassa romagna diluvia da 1 ora abbondante con +4 e neve sopra i 700 metri....e così succederà anche domani penso
pro.meteo
13-12-2009, 23:58
non mi dovete mandare a letto con ste notizie...facciamo che non lo guardo...
intanto leggeri fiocchetti!
'notte!
Neve2000
14-12-2009, 00:16
sbaglio o la sinottica è molto diversa da quello che fa vedere GFS
MADONNA CHE SCHIFO soccia//soccia//
Tranquilli...dal 18 sera si festeggia!!!!
vallice ERM
18-12-2009, 17:01
AHHAHAHAHHA
TE PROPRIA UN ESEN applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...
haha//..haha//..
mindmusic
18-12-2009, 17:02
Mi hai fatto CAGARE ADDOSSO a riportase su questo post orribile!!!!paura//..paura//..drink//dead2//analf//analf//stelle//.
sarcastic-
Mi hai fatto CAGARE ADDOSSO a riportase su questo post orribile!!!!paura//..paura//..drink//dead2//analf//analf//stelle//.
sarcastic-
Dai tranquilli :D
sdrammatizziamo la tensioneeee
.non ci conosciamo quindi scuasa la confidenza...
ma va a cagherrrr!!!!!
non ho guardato la datastelle//.stelle//.dead//....l'ho capito dopohaha//..
Non mi hai fregato... tiè!
palla/&/&/
vallice ERM
24-01-2010, 16:35
Io ci vedo una certa somiglianza!! Minimo al suolo basso e lontano, richiamo sciroccale...
Poi non dico altro...
http://www2.wetter3.de/Archiv/GFS/2009121412_27.gif
http://www2.wetter3.de/Animation_06_UTC/66_27.gif
http://www2.wetter3.de/Archiv/GFS/2009121418_25.gif
http://www2.wetter3.de/Animation_06_UTC/66_25.gif
haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//.. ahahaha vallice sei proprio un asino!!
ci sono cascato in pieno! stavo anche per rispondere ad alcuni post depressi....
vai sono rinato! applauso//...
vallice ERM
24-01-2010, 21:41
haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//.. ahahaha vallice sei proprio un asino!!
ci sono cascato in pieno! stavo anche per rispondere ad alcuni post depressi....
vai sono rinato! applauso//...
No ma questo post è stato riesumato anche per il 18 dicembre.
Cmq il mio voleva essere un post depresso :(sarcastic-
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.