PDA

Visualizza Versione Completa : la S**** mi perseguita 2° atto

Franco52
17-12-2009, 01:45
Ciao ragazzi

sono Tornato ora alle 025 dal Prono Soccorso
sono stato investito da un marocchino in bicicletta
ho riportato varie ammaccature , oggi pomeriggio non ho potuto continuare le TAF domani mattina devo ritornare per farmi vedere l'occhio e ritornare in ortopedia per un controllo
ma che bel pomeriggio ......incacch//..incacch//..stelle//.

l'unica cosa di bello è che quando sono uscito stava Nevicando
drink2drink2

salut.. Franco

mindmusic
17-12-2009, 15:23
Ciao ragazzi

sono Tornato ora alle 025 dal Prono Soccorso
sono stato investito da un marocchino in bicicletta
ho riportato varie ammaccature , oggi pomeriggio non ho potuto continuare le TAF domani mattina devo ritornare per farmi vedere l'occhio e ritornare in ortopedia per un controllo
ma che bel pomeriggio ......incacch//..incacch//..stelle//.

l'unica cosa di bello è che quando sono uscito stava Nevicando
drink2drink2

salut.. Franco

Rimetti presto, e tieni sempre in mente (per essere positivo), che poteva sempre essere peggio di quel che è stato!drink2

lucapa
17-12-2009, 16:46
Coraggio Franco, niente di grave spero..

Franco52
17-12-2009, 19:38
Coraggio Franco, niente di grave spero..

Ciao Lucapa

nulla di grave : una spalla dolorante , un braccio che non muovo , un fianco che mi fa male un ginocchio con il menisco infiammato e per finire l'occhio che ho avuto la trombosi mi fa male per il contraccolpo ricevuto

nell'insieme , pensando positivo , (mi sento fortunato) non mi sono rotto niente ,crazy//.incacch//..drink2drink2snow"£$%

ariete37
17-12-2009, 19:43
Ciao Lucapa

nulla di grave : una spalla dolorante , un braccio che non muovo , un fianco che mi fa male un ginocchio con il menisco infiammato e per finire l'occhio che ho avuto la trombosi mi fa male per il contraccolpo ricevuto

nell'insieme , pensando positivo , (mi sento fortunato) non mi sono rotto niente ,crazy//.incacch//..drink2drink2snow"£$%

Forza Franco, sei un leone, non vecchio, che sa lottare. A presto ed in forma.
Franco.

Claudio
17-12-2009, 19:52
Ciao Franco,

auguroni di pronta guarigione!!.

Ciao

MeteoBizzuno
17-12-2009, 22:39
Tanti auguri anche da parte mia.drink2

Enrico
17-12-2009, 23:27
auguri Franco!!

massimobandini
18-12-2009, 14:22
auguroni mitico

Cris
18-12-2009, 18:38
Soccia Franco, ho letto solo ora!! Mi dispiace porca boia...Rimettiti al più presto!!!