Visualizza Versione Completa : Foto per la stampa
Luigi Scardovi
17-12-2009, 22:04
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito ad entrare dopo diverse peripezie. Vengo subito al dunque: se in occasione della sempre più probabile nevicata di domani sera-sabato mattina, qualcuno ritiene di aver scattato foto interessanti per il 'Carlino Ravenna' (mi riferisco naturalmente a quello che uscirà domenica), può inviarmele direttamente a: luigiscardovi@virgilio.it . IMPORTANTE: solo foto scattate in provincia di Ravenna e dove possibilmente compaiano anche persone (o auto, animali, tabelle di località, situazioni curiose o simpatiche ecc.). La scelta non dipenderà però da me, ma dal capo-redattore. Ne saranno pubblicate al massimo due, ma le altre le conserveremo nel nostro archivio. Un'ultima cosa: la risoluzione non deve essere troppo elevata. Salutissimi a tutti ed in particolare a tutti coloro che erano alla 'Pizzeria degli Artisti' un paio di mesi fa. Ciaoooo
Luigi Scardovistelle//.
basta che questo post non porti iazza... ma le foto scrivi che son state scattate dai forumisti di meteoemiliaromagna ?
ciao Luigi!!!!!!!!! speremmmmmmmm!!!!!!! se tutto va bene ti riempiremo di foto!!!
Luigi Scardovi
17-12-2009, 22:28
Certo che specificherò la fonte. Vi terrò pure aggiornati in tempo reale anche segnatamente ad eventuali (anzi, assai probabili) interventi dei vvff. Ciao a tutti!!
mi sa che te ne arriveranno giusto una o due di foto... LOL
MeteoBizzuno
18-12-2009, 06:53
Ciao Luigi! Metto subito sotto carica le batterie!sarcastic-
buongiorno a tutti stamattina a imola minima -2.3
belisariora
18-12-2009, 08:12
Guarda Luigi... se ce la fa a fare una nevicata seria qui a Ravenna e al mare (non è iazza... ma tutte, e ribadisco TUTTE, le volte che un evento viene strombazzato in grande stile - come anche in qs occasione - qualcosa va sempre storto incacch//.. ), GIURO che ti sommergo di foto di tutti i monumenti Patrimonio dell'Umanità con la neve.palla/&/&/
io ne ho anche con persone ma questa fa capire l'entità della nevicata e del blizzard a Lugo in Via Gorizia:
http://i50.tinypic.com/a0e4aq.jpg
dai nessuno ha foto per la stampa del carlino Ravenna???Daiiii Ravennati!!!!
massimobandini
19-12-2009, 11:26
io le ho ma voi avete avuto il clou...i nottambuli
Dany ERM
19-12-2009, 11:44
Luigi se vuoi prendere le mie foto sono qui
http://www.forumeteo-emr.it/showthread.php?t=4051
drink2
ne metterò altre
Io ne ho parecchie, ma non ho il tempo materiale per postarle subito ora, sono cotto ho lavorato tutta notte...in più la Dama mi ha tolto molte energie...haha//..
belisariora
19-12-2009, 17:03
eccone qualcuna.
Fidati che io non me la prendo se non ne sceglierai nessuna...... drink2drink2
Altre le puoi vedere nel post delle foto della nevicata odierna.
Beccodolce
19-12-2009, 17:42
se mi dite come inserire una foto ne metto qualcuna.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.