Visualizza Versione Completa : post del cavolo.... ora approssimativa
massimobandini
18-12-2009, 13:25
Salve,
so che è un post del cavolo quello che ho aperto ma qualcuno puo' indicativamente indicare un orario x l'inizio delle danze??????? nelle varie zone della regione?????
grazie
scusate ancora
andrea di ferrara
18-12-2009, 13:26
non è un post del cavolo, solo che mi prendono in giro!
Salve,
so che è un post del cavolo quello che ho aperto ma qualcuno puo' indicativamente indicare un orario x l'inizio delle danze??????? nelle varie zone della regione?????
grazie
scusate ancora
Neca te come Andrea ad Frara????haha//..
Quando inizia..inizia!!
andrea di ferrara
18-12-2009, 13:27
ecco appunto
massimobandini
18-12-2009, 13:28
vorrei dire di piu'
almeno x il mio orticello in questi episodi, i modelli sono stati infallibili, e non hanno sbagliato nemmeno un minuto
a oggi però nn ho ancora capito se la sera, notte......
tutto qui
massimobandini
18-12-2009, 13:30
non è questione di Andrea, non sto mica scherzando...mi piacerebbe capire piu' o meno gli orari... che male cè.....ma sono serissimo e ho anche motivato....è una curiosità...poi se tarda o anticpia un'ora chi se ne frega
Ragazzi fate come me, state a casa per non rischiare!! Io sono in laboratorio a lavorare, può anche fare il buferone tutta notte!! Il problema sarà domani alle 6,30 quando vado a fare il giro per le consegne...drink//
andrea di ferrara
18-12-2009, 13:31
tanto non ti rispondono a tono... ha me hanno già detto che mi passa a prendere la protezione civile...
tanto non ti rispondono a tono... ha me hanno già detto che mi passa a prendere la protezione civile...
Chi è quel semo che te l'ha detto...haha//..haha//..haha//..
massimobandini
18-12-2009, 13:40
io l'ho anche chiesto perchè fino alle 19-20 sono a faenza al lavoro
qualcuno ha scritto che alle 19 siamo gia sotto
mica me la voglio prendere
mica ho la jeep al lavoro...ho anche le gomme liscie...
non ditelo a DAVIDRA hahahaha
Ragazzi fate come me, state a casa per non rischiare!! Io sono in laboratorio a lavorare, può anche fare il buferone tutta notte!! Il problema sarà domani alle 6,30 quando vado a fare il giro per le consegne...drink//
belisariora
18-12-2009, 16:43
Qui a Ravenna direi che dalle 21 in poi ogni momento è buono.
Leggendo le previ di gigio direi che si parte dalle 23 in poi, maximo.
Fermo restando che, come al solito, Ravenna dovrebbe vedere prima la pioggia e/o neve molto bagnata causa sbuffo di scirocco (te pareva...) e refolo da NE (te pareva un'altra volta).
Poi anche noi si dovrebbe andare in bufera occlusiva.
Il condizionale è d'obbligo però...
belisà....non mi puoi essere pessimista anche sto giro....che poi i riminesi come me che rischiano l'ombra diventano delle iene :D
belisariora
18-12-2009, 17:08
belisà....non mi puoi essere pessimista anche sto giro....che poi i riminesi come me che rischiano l'ombra diventano delle iene :D
Guarda, al contrario di tutti quanti qua sopra... che nevichi o meno in quel di Ravenna, oggi o domani, davvero, NON ME NE PUO' PROPRIO FREGARE DI MENO.read//
Mi fa sempre molto piacere veder nevicare, per carità (mica sono ipocrita), visto che è uno spettacolo sempre estremamente affascinante, ma la neve non è sicuramente la mia ragione di vita, al pari della meteo.
Purtroppo o per fortuna (a seconda dei punti di vista), in qs anni sono radicalmente cambiato ed è finito da un bel po' di tempo il fatto di stare al lampione ore e ore e sveglio tutta la notte solo per vedere la Dama Bianca...
Forse perché la neve l'ho già vista tante volte nella mia vita qui a Ravenna e in quantità anche decisamente maggiori rispetto a quelle previste in qs occasione (1979,1985,1986 e 1991)?
O forse perché nel frattempo sono intervenute altre passioni più "appassionanti"? crazy//.
Ieri mattina presto ero a Venezia e vedere la Dama Bianca scendere nel capoluogo lagunare e imbiancare leggermente calli & campielli... quello sì che è stato uno spettacolo assolutamente commovente: peccato sia durato sì e no 20-30 minuti nono//paura//..incacch//..
Ma visto l'entusiasmo che c'è qua sopra, sono sincero, un po' mi dispiacerebbe che le cose andassero storte, visto che al giorno d'oggi è così difficile trovare ancora qualcosa che riesce ad entusiasmare così tante persone!!!!
Però non bisogna scadere nel fanatismo, perché quello cmq non paga mai: calma e gesso, quindi, e occhio alla finestra adesso... NON più ai modelli.
E un po' di fiducia... suvvia!!!okkk//okkk//okkk//
ariete37
18-12-2009, 17:49
Ciao Luca, come sempre sono con Te, anche se non sono di Ravenna e, per certo, avrò un poco di neve anch'io questa notte. Come diceva mio padre, si sente odore di neve ormai ed io la aspetterò tranquillamente visto che ormai abbiamo organizzato gli interventi necessari per garantire un briciolo di sicurezza a chi deve girare per le strade.
A tutti gli altri dico: godetevela pure questa nevicata che, mi pare, non dovrebbe durare a lungo viste le fosche previsioni relative alla settimana in arrivo.
Ciao e Tutti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.