PDA

Visualizza Versione Completa : A spasso nel tempo

il mago delle nuvole
15-11-2008, 19:03
Nell'inverno 69-70 mia nonna era ricoverata nell'ospedale di Reggio Emilia e i miei genitori 2 volte la settimana erano in viaggio,Molte volte al ritorno avevano delle bianche notizie e io (ragazzino)morivo di rabbia .A Ravenna pioveva e da Imola in là era neve,ma di quella vera .La dominante di quei freddi inverni era la differenza enorme di accumulo di neve tra la pianura emiliana e quella romagnola.Il clima padano era davvero stupendo.Chi l'avrebbe mai detto che tutti ci saremmo trovati un giorno con enorme crisi di astinenza da neve buum// buum// buum//

novalis
17-11-2008, 13:25
eh già, anch'io avendo studiato per 4 anni a Bologna ho sperimentato queste differenze... per non parlare poi della fine febbraio 2004, quando da noi faceva barili d'acqua e da Bologna e Modena venivano notizie di inferno bianco.....

vallice ERM
17-11-2008, 15:14
eh già, anch'io avendo studiato per 4 anni a Bologna ho sperimentato queste differenze... per non parlare poi della fine febbraio 2004, quando da noi faceva barili d'acqua e da Bologna e Modena venivano notizie di inferno bianco.....

...Paradiso, forse? pesc.. drink2 yahoo//..

il mago delle nuvole
17-11-2008, 20:39
iL meteopatico freddofilo nevologo romagnolo ha bisogno di abbondanti applicazioni di VASELLA per alleviare le frequenti inc......te dovute a eventi meteo avversi tapir//