Visualizza Versione Completa : Lavezzola sommersa!!!!
Ragazzi non ho parole, dico solo che vado verso i 30cm e nevica di brutto!!!!!!!
roberto74
19-12-2009, 03:31
Grande CRIS!!!!!
Che peggioramento!!!!!!snow"£$%
Previsione perfetta quindi...snow"£$%snow"£$%snow"£$%drink2drink2
vallice ERM
19-12-2009, 03:31
ragazzi non ho parole, dico solo che vado verso i 30cm e nevica di brutto!!!!!
porca miseriacca di una ladra
lugozzelese number one
xò io max sto a 15 con la vecchia.
Certo è che in campagna ad occhio nettamente di più... la temperatura del centro non aiuta.
Ora neve fine e fitta, nevica con -2.8 Spettacolo pazzesco!! Purtroppo sto lavorando e ho poco tempo per postare le foto fatte..
Dany ERM
19-12-2009, 05:38
non per dire ma io qua sarò sui 25/30 cm
incredibile....
MeteoBizzuno
19-12-2009, 05:45
Grande Cris! Non ti lamenterai mica!snow"£$%snow"£$%
grande cris!!!
Neve fine anche qua!!!
-2.8°C!!!
c'ho messo 20 min. x sbloccare il furgone, ora sono fermo x strada...un macello CHE ****TA!!! nevica ancora fine fine..
massimobandini
19-12-2009, 06:53
sono rimasto indietro
21 cm
ha ripreso a nevicare con vigore, scaccianeve per le vie lavezzolesi -3, ancora non ci credo!!!
belisariora
19-12-2009, 08:11
ha ripreso a nevicare con vigore, scaccianeve per le vie lavezzolesi -3, ancora non ci credo!!!
La proxima volta che ti azzardi a scrivere che vivi in un pustaz Cris... dovrai fare i conti con me e ti divertirai meno di adesso sarcastic-sarcastic-sarcastic-palla/&/&/palla/&/&/palla/&/&/
Neve forte in orrizzontale
e ora come farò a dire alla mia Morosa che Lavezzola non è un gran posto...
mindmusic
19-12-2009, 09:45
Grande Crisss!!
Voi della bassa ve li siete meritati tutti, per gli anni di sofferenzadrink2drink2
massimobandini
19-12-2009, 10:00
sto piangendo....
una parte di gioia x un bel dicembre.... 21 cm cmq nn sn pochi totale con neve vecchia ci aggiriamo sui 32 cm
una parte perchè sn stato sveglio tutta la notte e non ho visto la mitica neve in orizzontale.....qua alla fine è risultata una bella nevicata,forte ma nulla a che vedere quello che è successo giu'
sono stato il primo a essere baciato dalla dama, e il primo a perderla.....sigh..
ste cavolo di facce io nn le trovo grrrrr
grande cris avrei voglia delle tue piadine e devi offrire a tutto il forum
Misura ufficiale: 27 cm (mi sembravano un pelo di più ad occhio), e cmq in certi punti causa mulinello ha oltrepassato i 40 cm!!
Sono STRAFELICE, e per di più sta ancora nevischiando, -1.7°C
Stamattina nevicava con -3.1°C un delirio per le strade che erano e sono tuttora un lastrone di ghiaccio!!!
Come dice Massimo, bisogna che offra piadine al forum...perchè finalmente, dopo lunghi anni di sofferenze, il miracolo lavezzolese si è avverato!!!!snow"£$%snow"£$%tnks//tnks//
Ho oltre 100 foto scattate tra la nottata e stamattina in giro per il paese e le campagne qua attorno, appena riesco ne posto qualcuna!!
Veramente felice X te cris, Lavezzola ha scritto una pagina di storia meteo...
Veramente felice X te cris, Lavezzola ha scritto una pagina di storia meteo...
Pensa che ora sta nevicando col sole..haha//..
Però Sono molto geloso! la Dama Bianca l'ha data a tutti più che a me! non é giusto!
Ecco lo scatto attuale della webcam dove si vede che nevica col sole....
Però Sono molto geloso! la Dama Bianca l'ha data a tutti più che a me! non é giusto!
Non preoccuparti, ti rifarai...tu stai in una zona a D.O.C.
drink2
Riprende a nevicare in modo abbastanza serio!!! uià ciàp gòst!!! stelle//.
Riprende a nevicare in modo abbastanza serio!!! uià ciàp gòst!!! stelle//.
si chiude nuovamente anche qua....forse un'altima spruzzata la da
si chiude nuovamente anche qua....forse un'altima spruzzata la da
Speriamo!! voglio arrivare almeno a 30cm!!!
Ecco alcune foto della notte e della mattinata....
mindmusic
19-12-2009, 15:18
Ce n'è veramente il doppio che qui! Mamma mia!snow"£$%snow"£$%
Bellissima Crisokkk//
massimobandini
19-12-2009, 20:10
incredibile cris
Daniele87
20-12-2009, 03:20
Non ci sono parole...sono commosso...è poesia...
Ragazzi anch'io non ho parole su ciò che è avvenuto in quel di Lavezzola!!! Le ultime volte che ho avuto tali visioni ero ancora bambino o quasi..E rivedere oggi tanta neve in un paese come il mio (solitamente tra i più sfortunati.. meteorologicamente parlando), mi viene la pelle d'oca!!!dead2//palla/&/&/
belisariora
20-12-2009, 10:44
Ragazzi anch'io non ho parole su ciò che è avvenuto in quel di Lavezzola!!! Le ultime volte che ho avuto tali visioni ero ancora bambino o quasi..E rivedere oggi tanta neve in un paese come il mio (solitamente tra i più sfortunati.. meteorologicamente parlando), mi viene la pelle d'oca!!!dead2//palla/&/&/
Tu ti ritieni sfortunato Cris?
Se abitassi a Ravenna saresti già morto, allorapaura//..paura//..paura//..
460 mm di pioggia finora... e in qs ultime occasioni
0 cm di neve alla prima, 2 cm (scarsi e misti a pioggia) alla seconda e 10 cm di media in qs occasione, con almeno un 1/4 dell'evento a pelo con la pioggia...
Aggiungici che in caso di cammello riusciamo a fare cmq 35-37°c con il 50-60% di ur...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.