Visualizza Versione Completa : Ma perchè una volta che lo cerchi non arriva? parlo del cammello
Sempre tra le balle quando non lo vuoi, ora invece che l'avrei voluto non viene, se fosse arrivato dopo questa bottaccia fredda d'altri tempi credo che ci avrebbe regalato un natale di galaverne stile anni 60, credo che si sarebbe accumulata galaverna giorno dopo giorno, ma vabbè, sono strafelice cmq di ciò che ho visto e sto vedendo
Dany ERM
20-12-2009, 21:01
Sempre tra le balle quando non lo vuoi, ora invece che l'avrei voluto non viene, se fosse arrivato dopo questa bottaccia fredda d'altri tempi credo che ci avrebbe regalato un natale di galaverne stile anni 60, credo che si sarebbe accumulata galaverna giorno dopo giorno, ma vabbè, sono strafelice cmq di ciò che ho visto e sto vedendo
ma se oggi volevi il caldo..
sarcastic-sarcastic-sarcastic-
Mi sta bene anche il caldo, ma se c'era da fare una settimana di galaverna non mi dispiaceva affatto, era l'occasione buona, simili scenari li ho solo sentiti raccontare da mio babbo e prima o poi vorrei vederli, accumulare galaverna giorno dopo giorno come accadeva nel 1963 deve essere cosa fantastica.
Poi x la pausa al freddo e il tepore aspettavo dopo Natale
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.