Visualizza Versione Completa : Sareste disposti di vedere a novembre un...
bel cut-off polare sulle nostre teste con termiche da neve che ci scarica 50cm di neve in pochi giorni... e poi caldo e secco per tutto l'inverno???? IO SI!!!!!
no.
Non mi prostituisco per 2-3 giorni di neve quando l'inverno deve ancora iniziare. enno//..
belisariora
16-11-2008, 13:14
no.
Non mi prostituisco per 2-3 giorni di neve quando l'inverno deve ancora iniziare. enno//..
Assolutamente NO campaz... nemmeno se facesse 1 metro di neve (cosa, cmq, a cui non crederei nemmeno se la misurassi personalmente... da tanto mi sembrerebbe irrealizzabile oggigiorno) nono// nono// nono// .
L'inverno mi piace freddo con neve (magari anche poca) e brina per tutti i tre mesi canonici: una sola settimana di freddo e neve non mi entusiasma granché (anche se di qs tempi fa inverno pure una mezza galaverna e siamo costretti ad accontentarci anche di quella).
Mi sono molto lamentato del giugno skifoso che ha fatto qs anno perché ha fatto freddo e tutti i giorni pioveva-spiovigginava e non sono certo quello che gioisce per il caldo che ha fatto fino ad ieri.
Ad ogni stagione le sue robe, se possibile visto che sono molto canonico nei miei gusti meteo: caldo per tutta l'estate con poca pioggia e freddo per tutto l'inverno con neve frequente folletti//.
Io ci sto! Un metro di neve a novembre.... haha//..
Visto l'andazzo prendo su quello che c'è di buono appena arriva.
Giornate corte, un pò di effetto albedo e la neve di fine novembre potrebbe durare più di quella di febbraio. pesc..
meglio distribuire gli episodi..lungo tutto il periodo invernale..piuttosto che una fiammata o due...e poi..maiale....
50 cm non si buttano MAI via enno//..
Sarebbero la sommatoria di accumuli nevosi di non so quanti inverni qua a Rimini ...
Sarebbero la sommatoria di accumuli nevosi di non so quanti inverni qua a Rimini ...
no voi a rimini siete proprio esclusi da tutte queste teorie fantascientifiche,abituatevi ad avere sempre piu sole,sabbia e siccità salut..
Neve2000
16-11-2008, 22:15
il freddo è sempre ben accetto.
no voi a rimini siete proprio esclusi da tutte queste teorie fantascientifiche,abituatevi ad avere sempre piu sole,sabbia e siccità salut..
applauso//... crazy//.
a me andrebbe benissimo,meglio subito che aspettare.................il nulla
forever1929
17-11-2008, 01:32
50 cm di neve!!!!
se li facesse veramente anche se siamo a novembre mi sta benissimo, mi gioco tranquillamente l'inverno....tanto per gli inverni che abbiamo di solito, sai che fatica:
il problema è che di cm altrochè 50, qui non se ne vedranno neppure 5 pesc..
certo che si!!! come si fa a rifiutare 50 cm di neve!!!
Io non ci sto!no no!
Sai che bello dire: "Dai che tra poco la fa!" "Hai visto che carte?secondo me. . ." "è uscito un run che ci fa piombare. . .!" okkk//
E poi leggere i vari topic speranzosi ed euforici non ha prezo!! drink2
Saluti salut..
assolutamente NO!!!
novembre lo voglio con acqua e nebbia, l'inverno me lo voglio giocare; a ciascuno il suo mestiere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.