PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione:

biondino
21-12-2009, 11:52
mi chiamo Massimo Ragazzini,36 anni,convivo da 2 anni ed ho una bellissima bambina di un anno gia' innamorata della neve come me.Vivo a vecchiazzano,periferia sud di Forli',40 slm,pedemontana forlivese non lontano da Francesco(Franz),amo,naturalmente,neve freddo ghiaccio pioggia nebbia ecc.,faccio prima a dire che odio il caldo(la mia morosa idem,vuole andare ad abitare sulle dolomiti tanto x rendervi l' idea...!!!),e stiamo cercando casa in val di fassa.
La mia professione e' funzionario commerciale di una rinomata ditta forlivese,lavoro che mi porta a viaggiare tutto il nord italia ed anche in slovenia,tra le mie passioni,oltre naturalmente alla meteorologia,c' e' in primissimo piano lo sci,faccio gare F.I.S.I. nazionali,coppa italia,campionati italiani e semplici gare sociali tra sci club romagnoli(io corro x lo sci club Forli'),fino all' anno scorso facevo parte della squadra rappresentativa master del CAE(comitato appennino emiliano),quest' anno con la nuova regolamentazione delle categorie(master sopra i 40 anni) sono tornato senior e me la vedo con i ragazzi di 20 anni(e sono dolori...).Naturalmente,per fare cio',mi alleno sia in estate che in autunno sui ghiacciai per un totale di 15 giorni circa,e altri 20-30 giorni li impegno in gare durante l' inverno.
A Forli' ora -8°,cielo molto nuvoloso,minima -12,6,!!!,galaverna,neve al suolo 10 cm circa(pensavo ne avrebbe fatta di piu',ma va bene cosi'),speriamo tenga il piu' possibile ma la vedo dura,ieri nivotour nel lughese con la famiglia,spettacolo ma quanta ne ha fatta?!
ps x davidra:sono l' amico del tuo collega Perpignani Marco anche lui atleta dello sci club Forli'.
Buona giornata a tuttiokkk//

Francesco
21-12-2009, 11:54
Ehila' ! Benvenuto Biondo!
che spettacolo queste giornate!!!

mindmusic
21-12-2009, 11:58
applauso//...applauso//...

Franco52
21-12-2009, 12:03
mi chiamo Massimo Ragazzini,36 anni,convivo da 2 anni ed ho una bellissima bambina di un anno gia' innamorata della neve come me.Vivo a vecchiazzano,periferia sud di Forli',40 slm,pedemontana forlivese non lontano da Francesco(Franz),amo,naturalmente,neve freddo ghiaccio pioggia nebbia ecc.,faccio prima a dire che odio il caldo(la mia morosa idem,vuole andare ad abitare sulle dolomiti tanto x rendervi l' idea...!!!),e stiamo cercando casa in val di fassa.
La mia professione e' funzionario commerciale di una rinomata ditta forlivese,lavoro che mi porta a viaggiare tutto il nord italia ed anche in slovenia,tra le mie passioni,oltre naturalmente alla meteorologia,c' e' in primissimo piano lo sci,faccio gare F.I.S.I. nazionali,coppa italia,campionati italiani e semplici gare sociali tra sci club romagnoli(io corro x lo sci club Forli'),fino all' anno scorso facevo parte della squadra rappresentativa master del CAE(comitato appennino emiliano),quest' anno con la nuova regolamentazione delle categorie(master sopra i 40 anni) sono tornato senior e me la vedo con i ragazzi di 20 anni(e sono dolori...).Naturalmente,per fare cio',mi alleno sia in estate che in autunno sui ghiacciai per un totale di 15 giorni circa,e altri 20-30 giorni li impegno in gare durante l' inverno.
A Forli' ora -8°,cielo molto nuvoloso,minima -12,6,!!!,galaverna,neve al suolo 10 cm circa(pensavo ne avrebbe fatta di piu',ma va bene cosi'),speriamo tenga il piu' possibile ma la vedo dura,ieri nivotour nel lughese con la famiglia,spettacolo ma quanta ne ha fatta?!
ps x davidra:sono l' amico del tuo collega Perpignani Marco anche lui atleta dello sci club Forli'.
Buona giornata a tuttiokkk//

Benvenuto in questo Forum

anche io facevo parte dello sci club Forli quando fu fondato
ero un cucciolo e conosco i Tassinari da vecchia data.

spero di sentirti spesso in questo forun

salut.. Franco

biondino
21-12-2009, 12:08
Benvenuto in questo Forum

anche io facevo parte dello sci club Forli quando fu fondato
ero un cucciolo e conosco i Tassinari da vecchia data.

spero di sentirti spesso in questo forun

salut.. Franco

Magari ci conosciamo pure!Manuel Tassinari lo sento tutti i giorni,anche lui e' consigliere come me dello sci club,ed assieme coordiniamo la squadra dei ragazzi,lui come maestro io come accompagnatore ed aiuto maestro,proprio ieri,chiedendomi delucidazioni sulla scaldata,mi ha chiesto di scrivere 2 righe di previsioni del tempo sul suo sito,alla Lombroso tanto x intenderci,ed ho accettato.
Ciao ci si sente qua!palla/&/&/

sanpei
21-12-2009, 12:15
Grande Biondo ....un benvenuto a te e tutta la famiglia.

Franco52
21-12-2009, 12:19
allora sei tu quella persona che gli allunghi le previsioni ,
Vanni me lo diceva

comunque avemmo l'occasione di conoscerci sicuramente

salut.. Franco

biondino
21-12-2009, 14:55
allora sei tu quella persona che gli allunghi le previsioni ,
Vanni me lo diceva

comunque avemmo l'occasione di conoscerci sicuramente

salut.. Franco

yessssssssssapplauso//...

davidra
21-12-2009, 15:08
Benevnuto... salutami marco quando lo vedi...
questi li ho fatti quando ero a sciare con marco:
QZf4XsfcSaI
bugEhApQi8M

Pedro
21-12-2009, 15:11
benvenuto!!

maurino
21-12-2009, 15:24
ciao ragazzo

biondino
21-12-2009, 16:21
Benevnuto... salutami marco quando lo vedi...
questi li ho fatti quando ero a sciare con marco:
QZf4XsfcSaI
bugEhApQi8M

Cavolo e' forte Marco,mediamente in una gara di un minuto mi da 2-3 secondi,e' uno dei piu' forti in regione come punteggio in gigante e soprattutto in slalom e come me faceva parte della squadra master del comitato,ma anche lui ha subito il cambio di categoria e quindi quest' anno come me prendera' paga dai ragazzotti dei comitati e dei college trentini e veneti.
E' da venerdi' che si allena all' alpe cermis,e comunque da quando fa il vigile vedo che di ferie ne ha da vendere,poi vuoi mettere io ho un figlio sai come cambia...ciao!

Cris
21-12-2009, 16:33
drink2Benvenuto!!!drink2

enzog
21-12-2009, 16:37
Benvenuto massimo....

roberto74
21-12-2009, 20:24
Benvenuto su questo forum!!!!!!!!snow"£$%

Ciao biondino!!!applauso//...

Marco Muratori ERM
21-12-2009, 20:25