Visualizza Versione Completa : Evento, Fiume senio gelato (foto)
Non accadeva da decenni.....a breve metto le foto...
Fontana in Centro a Bagnacavallo
http://i47.tinypic.com/jrza6w.jpg
Fiume Senio a San Severo di Cotignola:
http://i49.tinypic.com/2625y77.jpg
http://i48.tinypic.com/14yb85f.jpg
fantastiche, grazie david
sul cananle emilia romagnolo per me ci si può pattinare...
Franco52
21-12-2009, 15:40
e Pensare che l'ho sceso in Kayak ora ci vogliono i pattini da ghiaccio
che meraviglia anni 60 snow"£$%
Visto anche io il senio gelato stamattina a Cotignola - Chiusaccia durante la mia passeggiata con gli sci da fondo lungo l'argine del fiume.
Visto anche io il senio gelato stamattina a Cotignola - Chiusaccia durante la mia passeggiata con gli sci da fondo lungo l'argine del fiume.
ahah ecco chi era quel pazzo lungo l'argine...
ahah ecco chi era quel pazzo lungo l'argine...Hai detto molto bene " quel pazzo" ...... ne ho approffittato per via delle scuole chiuse. Ti dirò che io e un mio amico sabato pomeriggio scorso ci siamo costruiti i binari per fare fondo dalla chiusaccia fino a cotignola. E ieri e oggi li abbiamo abbondantemente sfruttati. Altri presunti pazzi abbiamo comunque incontrato nel nostro cammino..... non eravamo gli unici.
belisariora
21-12-2009, 17:10
Allego qualche foto, a proposito di fontane, dell'ARDEA PURPUREA perché sembra essere l'unica a "resistere" qui in città (tutte le altre sono andate fuori uso fra ieri e oggi sarcastic-)
applauso//...applauso//...applauso//...
stamattina passando in auto ho buttato l'occhio e mi pare che anche il Montone a ponte Assi, alle porte doi Ravenna subito prima della confluenza col Ronco, fosse gelato
qualche video della nevicata:
http://www.polizialocalebagnacavallo.it/servizinatale2009.htm
Allego qualche foto, a proposito di fontane, dell'ARDEA PURPUREA perché sembra essere l'unica a "resistere" qui in città (tutte le altre sono andate fuori uso fra ieri e oggi sarcastic-)
applauso//...applauso//...applauso//...
Dove s trova di preciso questa fontana?
Ma cmq mi pare completamente ghiacciata giusto?
mindmusic
21-12-2009, 17:50
Ahimè non avevo la macchina fotografica con me..
Ma è ghiacciato (almeno nei tratti visibili in città) anche il fiume Lamone a Faenzasarcastic-drink2snow"£$%
Incredibie!!
Francesco
21-12-2009, 18:01
Ahimè non avevo la macchina fotografica con me..
Ma è ghiacciato (almeno nei tratti visibili in città) anche il fiume Lamone a Faenzasarcastic-drink2snow"£$%
Incredibie!!
L'ho visto anch'io!
Ma fuori città è completamente ghiacciato come il Senio
belisariora
21-12-2009, 18:09
Dove s trova di preciso questa fontana?
Ma cmq mi pare completamente ghiacciata giusto?
Si trova nell'attuale Piazza della Resistenza, ex Foro Boario (vecchia Piazza del Mercato di Ravenna).
E' molto gelata, ma è l'unica in città rimasta con getto funzionante.... okkk//
sul cananle emilia romagnolo per me ci si può pattinare...
Questo è il CER a Sesto dal mio terrazzo.
Luigi Scardovi
21-12-2009, 23:59
Ciao David, mi autorizzi ad un copia-incolla di quella suggestiva foto del Senio ghiacciato da proporre al caporedattore per inserirla nel Carlino? Non ti assicuro al 100% che sarà pubblicata, ma i presuppòosti ci sono tutti. Se non puoi non ci sono affatto problemi. Ciaooo LUIGI
Ciao David, mi autorizzi ad un copia-incolla di quella suggestiva foto del Senio ghiacciato da proporre al caporedattore per inserirla nel Carlino? Non ti assicuro al 100% che sarà pubblicata, ma i presuppòosti ci sono tutti. Se non puoi non ci sono affatto problemi. Ciaooo LUIGI
vai tranquillo... ben volentieri ;)
facci sapere se verrà pubblicata xò ;)
Luigi Scardovi
22-12-2009, 00:18
Certo!! Grazie!!
A14 Bloccata fra S.Lazzaro e Faenza + il bivio per Ravenna!
ma quanto ghiaccio avete per strada?
massimobandini
22-12-2009, 09:15
david ti ho rubato le due foto del Lamone
spero nn crei problemi
ciao
E ancora oggi pomeriggio, precisamente una ora fa, il fiume Senio, nel solito posto di Cotignola-Chiusaccia risulta ghiacciato. Prova visiva, fotografica e col lancio di un bel sasso che non è sfrofondato ma è rimbalzato.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.