PDA

Visualizza Versione Completa : Azz....

alessandro85
23-12-2009, 12:04
Questa non mi va proprio giù!
http://img694.imageshack.us/img694/2056/shumi.png (http://img694.imageshack.us/i/shumi.png/)

Dany ERM
23-12-2009, 12:16
fino a che non vedo...non credo!!!

sarà la solita trovata pubblicitaria....

al massimo farà una gara...poi si accorgerà che non ci sta più dietro...e se ne torna sulla sua poltroncina...

anche se io penso che non ci sarlirà su quella mercedes...

alessandro85
23-12-2009, 12:22
fino a che non vedo...non credo!!!

sarà la solita trovata pubblicitaria....

al massimo farà una gara...poi si accorgerà che non ci sta più dietro...e se ne torna sulla sua poltroncina...

anche se io penso che non ci sarlirà su quella mercedes...
Dany, purtroppo la notizia è ufficiale e alle 11.30 ci sarà la presentazionenono//

"Il campione tedesco ha firmato un accordo per un anno: tra poco presentazione in teleconferenza. L'ex ferrarista riceverà 7 milioni di euro: si ricompone il legame con Ross Brawn. Lauda: "Può vincere ancora"

stelle//.stelle//.stelle//.

miki
23-12-2009, 12:46
Beh sempre più interessante sulla carta il prossimo campionato...

Se non per le piste, almeno per gli uomini in campo tutti da scoprire (Alonso e Rosberg su macchine decenti voglio proprio vedere che fanno, Schmacher al ritorno, ecc...)..

mindmusic
23-12-2009, 12:54
Ufficiale, ufficiale..

amici mie tedeschi sono eccitati piu che dopo un'uscita con Heidi Klum...applauso//...applauso//...perpless:_$%$

E la Bild era almeno una settimana che ci spingeva forte su quest'eventualità....infatti..paura//..

andrea_bo
23-12-2009, 18:54
La caduta di un mito....di un eroe per me.........spero con tutto il cuore che al gp d'italia si becchi una valanga di fischi e striscioni.........

mi ritiro per la famiglia........solo cazz........

Enrico
23-12-2009, 21:28
grande Schumi ha fatto bene ad abbandonare la ferrari...adesso mi ritorna simpatico!!!

massimobandini
24-12-2009, 14:17
ma scusate i medici nn avevano detto che aveva problemi al collo
nn è salito sulla ferrari dopo massa per un certificato medico dove nn aveva l'abilitazione
che ipocrisia
adesso tutto sparito???????

vallice ERM
26-12-2009, 15:40
ma scusate i medici nn avevano detto che aveva problemi al collo
nn è salito sulla ferrari dopo massa per un certificato medico dove nn aveva l'abilitazione
che ipocrisia
adesso tutto sparito???????

Si si, ho proprio sentito alla radio che ha dichiarato la scomparsa dei dolori al collo soccia//soccia//