Visualizza Versione Completa : Brutta situazione
Ad una ondata di gelo molto bella ecco che corrisponde un'ondata calda bruttissima che va ad annullare quello che di buono abbiamo visto i giorni scorsi. Purtroppo non ci siamo e i 18-20 del Cesenate e Riminese di questi ultimi giorni lo dimostrano...cosi come la neve rimasta in alta montagna. Peccato...si fa presto a dimenticare quando le cose girano per il verso come nello scorso week-end ma ecco che solamente dopo qualche giorno si ripiomba nello schifo piu totale.
Andrea ERM
25-12-2009, 10:36
Dai Enrico, stasera gira il vento da ovest e ci torviamo sottozero domattina. Poi si copre e alla sera ci sarà neve a quote basse (forse molto basse!)
Non disperiamo, c'è dinamismo!
E sopratutto ripeto: OCCHIO A DOMANI SERA
invece è stupendo... caldazzo freddazzo disgelo gelo neve... cosa vogliamo di più?
Dany ERM
25-12-2009, 10:52
io sinceramente avrei fatto a meno di sudare in casa il giorno di natale....
18° fuori...
bah...sarà anche dinamismo...ma per fare un record di freddo dobbiamo farne 20 di caldo...
io sinceramente avrei fatto a meno di sudare in casa il giorno di natale....
18° fuori...
bah...sarà anche dinamismo...ma per fare un record di freddo dobbiamo farne 20 di caldo...
quoto dany....c'è anche altro modo per vedere dinamismo...si puo veder piovere anche con 2-3°C evitando se possibile 20°C a Natale che personalmente non sono mai belli da vedere
Mah..qua sono a 4.8°C, c'è ancora un pò di neve e tutto sto caldazzo non l'ho visto...
Aspettiamo fiduciosi i primi dell'anno nuovo.....prevsepolto"£"££
Andrea ERM
25-12-2009, 11:05
Probabilmente il fatto che qua non salgo sopra i 5° mi farà ragionare diversamente.
Il fohn non si è visto e ora sinceramente sono PRONTO a soffrire per domani sera... non si sa mai!
Probabilmente il fatto che qua non salgo sopra i 5° mi farà ragionare diversamente.
Il fohn non si è visto e ora sinceramente sono PRONTO a soffrire per domani sera... non si sa mai!
siamo in duedrink2
A me invece piace un mucchio questi sbalzi termici...
se domani o tra 2 giorni ritorna freddo allora mi piace anche questo tepore, il dinamismo mi piace parecchio, una giornata di cielo blu e sole con 20° a me non dispiace purchè sia isolata, mentre una pioggia a 2° mi fa alquanto incacchiare, tutto freddo sprecato. Ricordiamoci i 27° anomali di qualche anno fa a Gennaio quelli si che erano atroci! drink2
io sono un convinto assertore del mutamento climatico,ma come detto da me e da belisario basta guardare al dicembre 1978,non è che 30 anni fa queste situazioni fossero impossibili.Sono andato a rivedermi gli archivi climatici per forlì di quel mese(io li trovo su tutiempo)e sono notevoli,tra l'altro mi ricordo perfettamente di tutto,le min e max degli ultimi 3 giorni dell'anno,0\15,,,8\15,,,5\18,tra l'altro l'analogia ci sta con la neve che anche quell'anno era arrivata prima,a più riprese ed anche abbastanza freddo.Sperando che l'analogia continui(vedere dal 2 gennaio 79).
stefanino-avapformig
25-12-2009, 12:19
in 3
4 :d
scandaloso
18°C
sembra aprile!!!
+8.2 sembra africa....impianti chiusi una desolazione...e disperazione totale in quel di sestola.
Brokenmoon
25-12-2009, 13:39
18 °C anche qui. sembra primavera. :D
MeteoBizzuno
25-12-2009, 14:16
Mamma mia, sembra di stare sulle montagne russe...
andrea di ferrara
25-12-2009, 14:33
Mah..qua sono a 4.8°C, c'è ancora un pò di neve e tutto sto caldazzo non l'ho visto...
Aspettiamo fiduciosi i primi dell'anno nuovo.....prevsepolto"£"££
confermo il buon vecchio zio cris... bòn nadèl...
confermo il buon vecchio zio cris... bòn nadèl...
Andrea ti aspetto per il premio in piade riguardante l'evento 18-19 dicembre, poi per una supermacumba pro-neve lavezzolese per l'inizio 2010!!!!
tnks//tnks//tnks//
Qua max di 10.7°C e mi è passata la paura...
Ora 7.0°C
salut..
mindmusic
25-12-2009, 15:57
queste situazioni, giornate del genere possono capitare, è vero; ed è anche vero che veniamo da una settimana eccezionale, magnifica.okkk//
E' anche vero che per avere una settimana eccezionale ogni 2-3 anni, dobbiamo sudare per 50 settimane. Il conto quindi è piuttosto salato.
Personalmente, mi sembra di fare il Natale laggiuù, in Sicilia, bagno al mare, un gelato, arancino, pianelle, e vaff....sarcastic-sarcastic-Personalmente, me lo risparmiavo volentieri qst strazio. Anche se la giornata cmq, è piacevole. Speriamo sia solo oggi, e poi, per favore, basta. Ci sono 8 mesi all'anno in cui puo farlo. Che si accontenti!!crazy//.drink//perpless:_$%$
Si conferma cmq Natale come periodo bollente dell'inverno. Non fa mai freddo!read//blabla//
Alessandro Barbolini
25-12-2009, 16:06
queste situazioni, giornate del genere possono capitare, è vero; ed è anche vero che veniamo da una settimana eccezionale, magnifica.okkk//
E' anche vero che per avere una settimana eccezionale ogni 2-3 anni, dobbiamo sudare per 50 settimane. Il conto quindi è piuttosto salato.
Personalmente, mi sembra di fare il Natale laggiuù, in Sicilia, bagno al mare, un gelato, arancino, pianelle, e vaff....sarcastic-sarcastic-Personalmente, me lo risparmiavo volentieri qst strazio. Anche se la giornata cmq, è piacevole. Speriamo sia solo oggi, e poi, per favore, basta. Ci sono 8 mesi all'anno in cui puo farlo. Che si accontenti!!crazy//.drink//perpless:_$%$
Si conferma cmq Natale come periodo bollente dell'inverno. Non fa mai freddo!read//blabla//
é uno schifo TOTALE....certo ,abbiamo avuto 4 giorni da storia da FAVOLA,ma il maledetto trend negativo riappare sempre......statisticamente poi si sa che il periodo natalizio per la neve é DEPRIMENTE...oramai sono un rassegnato cronico...io ABOLIREI le cartoline che raffigurano la neve con babbonatale...é proprio tutta una favola
NON CI SIAMO ,E NON CE LA FAREMO MAI..mi sembra di vivere a S****LANDIAmirror//
Mamma mia, sembra di stare sulle montagne russe...
sarebbe bello vedere lo stesso grafico ma degli ultimi 7 giorni. read//
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.